MALATTIA MENTALE O VESAZIONI DEMONIACHE CAP.2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
a02067
00sabato 5 agosto 2006 20:20
Ho ricevuto molte risposte sull'argomento da me proposto, mi sconcerta non il fatto che molti non ritengono possibile la mia ipotesi ma che mi dicano di essere serio e che il demonio non esiste. Questo significa che abbiamo completamente perso la fede e quindi non ho forse ragione di avere questi sospetti? la chiesa approva la mia teoria e se leggete il vangelo con serietà vi renderete conto che la mia ipotesi non è così remota. Vi ricordo una parabola di gesù esrtemamente importante:
QUESTO POPOLO MI ONORA CON LE LABBRA, MA IL SUO CUORE E' LONTANO DA ME', INVANO ESSI MI RENDONO CULTO, INSEGNANDO DOTTRINE CHE SONO PRECETTI DI UOMINI!!!
Non voglio spaventare nessuno, capisco la suggestione e anche se siamo nel 2006 Dio non si è scordato di noi, ma siamo noi a dimenticarci di lui... cosa ne pensate ora che magari abbiamo potuto riflettere meglio su questo argomento?
Vi do un link interessante sull'argomento:
http://www.aiutonline.org/possessione.htm
+matsuchan+
00sabato 5 agosto 2006 22:29
+matsuchan+
00sabato 5 agosto 2006 22:35
continuo a pensare che le tue siano solo paranoie...non ho detto che il demonio nn esiste penso solo che abbia altro da fare...
e pensare a dio non vuol dire solo ricordarsi di pregare vuol dire amare in ogni gesto quotidiano piccolo o grande che sia e io credo di farlo sempre a partire dalla mia famiglia dai miei amici e dal mio grande amore...
i veri peccatori o gran bastradi come preferisco chiamarli io sono purtroppo vivi e vegeti e nessuno di loro pare avere attacchi di panico o ansie anzi...
poi se vuoi continuare a pigiare questo tasto vai a farti vedere da un esorcista e poi mi racconti io continuo ad andare dagli psicologi!
a02067
00sabato 5 agosto 2006 23:46
Re:
se sei così intelligente da sapere dove si trova la verità perchè vai da psicologi e analisti? io non giudico nessuno caro amico e ritenendo questo un problema serio desidero valutare e condividere con voi ogni possibile ipotesi.
si sono stato e sono seguito da un bravo prete che mi accompagna in questo difficile momento, ma come sempre la nostra guarigione credo dipenda molto da noi stessi e i tempi spesso sono lunghi..
parlare di assassini o ladri significa che forse non conosci la bibbia.. le possessioni non sono mai un problema per i criminali ma piuttosto per i sensibili... ciao
mignia
00domenica 6 agosto 2006 00:24
signor posseduto la invito allora a rivolgersi al maggior esorcista vivente Padre Amorth...il suo amico prete non avrà difficoltà a rintracciarlo.
Vedrà che lì troverà le risposte che cerca e non ci tedi più perpiacere con le sue ipotesi....poiché noi non possiamo aiutarla.

Io posso solo portare l'esperienza di mia sorella maggiore di 10 anni che in un periodo nero del dap e in uno slancio di fede (io allora vevo solo 10 anni) si è rivolta (forse anche per ignoranza) al padre Amort il quale le ha imposto la mano sulla fronte e poi si è fatto una bella risata. ( [SM=g27828] )
Se lei ha bisogno di sentirsi dire da un'esorcista che è o meno indemoniato vada pure....l'indirizzo non è questo.
a02067
00domenica 6 agosto 2006 00:32
Re:
be mi scuso e mi inchino davanti alla vostra estrema sapienza...
oppure: vi capisco l'argomento non vi interessa..
insomma ragazzi credo non avete ben compreso il vero significato della mia interrogazione..
vorrei sapere il perchè siete così infastiditi da questo argomento... siamo si nel 2006 ma siamo anche umani e abbiamo un anima, una coscienza, uno spirito anche ora così come le avremo tra 100 anni.. ciao
mignia
00domenica 6 agosto 2006 00:37
mi dispiace se ho dato adito di avere estrema sapienza addirittura...

...forse quella è davvero da attribuire solo ad Iddio...

[SM=g27812]
a02067
00domenica 6 agosto 2006 00:48
Re:
se credi in dio sai bene che esiste anche il suo opposto, se non credi allora è un argomento che non ti tocca... ma se credi in dio non dovresti sottovalutare la sua potenza e quella del suo opposto.. ciao
lostsoul79
00domenica 6 agosto 2006 20:27
Più che al demonio io penserei a qualcosa di malvagio, non per niente la depressione è chiamata il male oscuro. Continuo a credere che la nostra mente abbia immani poteri, che se io un giorno riuscissi a distogliere il pensiero dal fatto di avere un male incurabile e di stare per morire da un momento all'altro vivrei meglio e sarei felice.
La felicità però a me nn ha mai interessato in passato, quando ero più piccolo scrivevo poesie e credevo che il dolore fosse l'unica fonte dove attingere conoscenza... evidentemente sbagliavo perchè tutto questo pensare negativo, mi ha portato a questa condizione.
Ora credo che se riuscissi a pensare che sto bene, che è vero quello che tanti medici e tante analisi hanno detto, potrei stare bene.. ora vorrei la felicità, ma non riesco a pensare bene, al bene, per me, so che il mio pensiero potrebbe farmi guarire ma non ci riesco... perchè? credo che non sia il diavolo, ma qualcosa di malvagio, di oscuro ci sia in me...
sp3ranza
00domenica 6 agosto 2006 22:26
Predicatore folle.
Qui non siamo in chiesa e non capisco perche' gli esaltati religisi approfittano di ogni forum e di ogni discussione per instaurare le paure e le insicurezze nella mente della gente, per promuovere la loro religione che altro no fa' che mantenerci ignoranti ed ottusi riguardo troppi argomenti. Basta con queste religioni che altro non hanno fatto che creare incredibili intolleranze tra i popoli facendoli sgozzare l'un l'altro in nome dello stesso Dio. Questa e' una nuova era, l'informazione e' ora a portata di mano e mai e' stato possibile documentarsi come lo si puo' fare ora! E' l'ora del risveglio e le ere buie stanno per terminare, ma chi ha acquisito il potere sulle menti della gente oscurandola e castrandola mentalmente con le idiozie piu' svariate ritenute spesso "sacre" e dettate da Dio, lottera' fino all'ultimo con le unghie e con i denti per non perdere il potere e per allungare i tempi del risveglio. La forza creatrice esiste dal momento che noi esistiamo ed esiste il mondo, ma non esistono le pagliacciate che sono state inventate dagli uomini che hanno deciso di inventarlo a loro immagine e somiglianza per poter dominare cosi' gli altri uomini imponendosi come i "prediletti".
Basta con i discorsi religiosi che nessuno e' interessato a sentire e ritorniamo alle cose serie. Non c'e' motivo di aggredire la mente della gente che non e' interessata a questi discorsi rifilandoglieli a forza sotto altri formati anche quando ti dicono espressamente basta! Vai su un sito "religioso" e sfogati la', e se proprio non ci riesci, magari contatta un esorcista dato che nutri simpatia per loro operato! Buona fortuna!
Ciao!



a02067
00lunedì 7 agosto 2006 01:36
Re: Predicatore folle.
Siamo forse in una nuova era e ti dò ragione in questo, ma nonostante la grande scenza e le grandi scoperte l'essere umano continua a soffrire di mali oscuri e bada bene dico oscuri perchè nemmeno la tanto amata scenza spesso riesce a guarire o addirittura a dare risposte.. perchè?
se fossimo così evoluti avremmo risposte certe per tutto non credi? mi rattrista la vostra estrema fiducia data a una scienza che spesso vacilla.. le pastiglie possono provare a curare il corpo ma non la mente e lo spirito. siamo evoluti ma sempre umani... abbiamo bisogno di certezze, siamo deboli e sensibili oggi come mille anni fa... ora vorrei sapere quanto la nuuova era ci stia aiutando visto i malesseri sempre più forti che viviamo... ciao
fakino
00lunedì 7 agosto 2006 10:51
Tutte le religioni sono retaggio dell'ignoranza dell'uomo primitivo che definiva opera di Dio o del Demonio tutto ciò che vedeva e non era in grado di spiegare.
Se esiste la ricerca sulla natura fisica del mondo e sui sistemi viventi, con tutte le innumerevoli sottocategorie, è perchè c'è ancora tanto, anzi tantissimo da scoprire, ad esempio perchè esistono mali come l'ansia/depressione o il cancro.
Non sappiamo ancora esattamente cosa sono e come funzionano, ma sappiamo che la strada per saperlo è studiarli applicando il metodo scientifico, con il tempo il lavoro sarà premiato, nulla di complesso si scopre in cinque minuti.
In cinque minuti però si può trovare una spiegazione semplice e a portata di mano, pronta e confezionata in testi senza valenza conoscitiva alcuna: si apre il Vangelo, si cercano i passi giusti e...ah, ecco qui, ansia e depressione sono opera del Demonio, è inutile che migliaia di ricercatori si sbattano a studiare come affrontare il problema!
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtude e canoscenza. E scusa tanto, tirare in ballo Dio e il Demonio vuol dire vivere come bruti, cioè come gli uomini primitivi.
a02067
00lunedì 7 agosto 2006 13:43
Re:
il rispetto alla base dell'uomo civile, dunque la fede andrebbe rispettata. sentirmi dare del primitivo può voler essere un offesa che da uomo civile come sembri non mi aspettavo..
mignia
00martedì 8 agosto 2006 08:21
ragazzo mio lo sai chi ti da del prmitivo?

non noi...ma Cicerone che diceva a proposito dell'inferno:

"non c'è vecchia così stupida che ancora ci creda"

..e poi scienza si scrive con la "I"
...e i tumori si sa che sono errori nella moltiplicazione cellulare del codice del dna (talmente complicato e talmente numerosi sono gli scambi che le probabilità sono alte)

...e poi criticate tanto sta medicina moderna...ma se non c'era lei eravamo tutti mezzi morti (per un morbillo per esempio...il mio ragazzo sarebbe morto di ipopotassiemia...mia madre di semplici calcoli...mia zia di incidente stradale...)
il resto sono solo chiacchiere....

d'altronde la medicina lavora con stumenti efficienti da ben 30 anni!!!
è moooooooooolto intelligente pretendere che abbia già scoperto tutto...è gia! complimentoni.
Qui si torna al medioeeeevoooooo ahahah!
dove la vita media erano 30 anni..ma d'altronde che si può pretendere da un uomo del 2006 che non sa neppure come si scrive la parola "scienza"! [SM=g27812]
a02067
00martedì 8 agosto 2006 11:45
Re:
Grazie per avermi giudicato con tanta passione, spero che tu possa proseguire il tuo cammino senza incontrare persone che ti giudichino con tanta facilità.. errori grammaticali? non sono un professore ma una persona sensibile come tutti voi e per questo posso commettere errori, beata tu che sei perfetta. ciao
+matsuchan+
00martedì 8 agosto 2006 12:09
lasciamo perdere demonio inferno dio fede insomma mettiamo da parte il disocrso religione xchè ci ha portati fuori strada...forse il tuo problema è sentirti sempre giudicato? hai lanciato un discorso molto delicato e dovevi sapere, prima di scriverlo che nn tutti avrebbero condiviso e ora devi prenderti le tue responsabilità ma invece di difendere quello in cui credi cadi nel vittimismo....parliamo di questo se vuoi xchè prima pensavo che fossi solo uno con un po d'ansia che veniva qua a fare il predicatore...lo avevo dedotto dal fatto che io non potrei mai fare un viaggio anche se breve x incontrare tutti voi (come avevi proposto in un post) e stare con gente ch non conosco di persona e vederla tutta in una volta, non riuscirei a stare in chiesa, luogo cosi grande, senza soffrire di agorafobia....ora invece ho capito che forse (non sono una psicologa e non pretendo di esserlo ci mancherebbe)il tuo problema è basato un po sull'autostima....sbaglio?
no perchè io autostima ne ho pochissima e ho paura di essere giudicata negativamente e se è per questo anche i complimenti mi mettono in soggezione quindi mi chiedevo se non possiamo parlare di questo o di altri poblemi che ti attanagliano senza pensare subito che sia opera del demonio perchè non è cosi, non puo essere ho conosciuto una donna che poi è stata esorcizzata e ti assicuro che i suoi sintomi non assomigliavano nemmeno lontanamente a quelli che abbiamo noi brrrr mi vengono i brividi solo a pensarci!!!!!
se vuoi conforto e comprnsione parla di quello che ti crea l'ansia ammesso che tu ne soffra o di quello che ti ha portato a credere di essere posseduto......
)o(Nimue)o(
00martedì 8 agosto 2006 12:24
Tanto per chiarirlo se qualcuno si fosse spaventato...i sintomi della possessione dichiarati dalla chiesa sono tre:

DIMOSTRARE UNA FORZA DISUMANA

PARLARE UNA LINGUA SCONOSCIUTA (MOLTO SPESSO ARAMAICO)

ORRORE PER TUTTO CIO' CHE E' SACRO

In presenza di tutti e tre questi sintomi insieme la chiesa prende in considerazione l'idea della possessione.

Da ricordare che i casi reali o presunti tali di esorcismo si contano sulle dita...per lo più si tratta di gente con gravissimi disagi psichici su cui l'esorcismo funziona come cura per il principio dell'autoipnosi e della suggestione. Una persona convinta di essere posseduta, una volta esorcizzata sarà altrettanto convinta di essere libera.

Il diavolo con il senso d'irrealtà e sdoppiamento non c'entra nulla e nemmeno con dap dep etc.....

a02067
00martedì 8 agosto 2006 23:58
Re:
A: +matsuchan+

Ti ringrazio molto per quello che mi hai scritto, ora mi sento di poter parlarti con più serenità e così comprenderai i motivi del mio pensiero.. soffro di attacchi di panico da 10 anni, ma negli ultimi mesi il problema si è molto aggravato.. in coincidenza con il ritiro patente per sorpasso.. sono mesi che faccio fatica ad uscire a prendere anche solo le sigarette.
due mesi fà circa dopo alcuni strani sogni ho iniziato a vivere le mie giornate con una incredibile tentazione a far male agli altri senza però aver chiaro cosa avrei potuto fare, sentivo il mio corpo come se non fosse comandato da me e avevo paura di far del male ad altri e a me, sensazione di irrealtà forte che mi preoccupano molto. non voglio psicofarmaci per paura di perdere definitivamente il controllo, allora uso prodotti omeopatici e ho chiesto ad un prete di starmi vicino ovviamente perchè sono credente di mio e ho molta fede, sentire il mio corpo non in mio possesso mi ha fatto pensare molto e mi sono istruito sulla possessione, ho così scoperto che la possessione è composta da vari gradi e alcune descrizioni mi anno portato a credere che povevo essere vittima di vessazzione che è una sorta di tentazione per essere messi alla prova. il prete che vedo ancora è molto bravo e paziente, mi rasserena e mi aiuta e per questo è molto importante per me in questo momento, al di la che io sia o meno vittima di vessazzione o altro. autostima? credo tu sia una buona psicologa perchè mi ha detto la stessa cosa uno psichiatra che ho incontrato 3 mesi fa, ma per le paure descritte prima sui farmaci ho deciso di abbandonare. credo che ora dopo questo mio sfogo potrai forse meglio capire i motivi che mi hanno spinto ad aprire questo argomento. oggi sono tranquillo ma solo se resto a casa altrimenti vado in panico oppure in agitazione o paura di svenire ecc ecc ogni volta che esco.. pregare mi aiuta a non sentirmi solo...
+matsuchan+
00mercoledì 9 agosto 2006 01:00
ti capisco perfettamente xchè anche io soffro di irrealtà e questo mi spaventa tantissimo x qualsiasi cosa io mando il mio ragazzo...tipo a comprare sigarette qualche rivista e cibi vari....che brutta sensazione e ancora peggio io sto male anche in casa non come fuori ma pur sempre male cosi mi chiudo in me stessa e la paura cresce.
Xo ti coniglio di frquetare uno psicologo, che non ti prescriverà psicofarmaci (lo puo fare solo uno psichiatra) ma ti aiuterà ad avere piu fiducia in te stesso comprendendo meglio di chiunque altro i tuoi stati d'animo. Io ho dovuto abbandonare le sedute poichè non rieso ad uscire di casa e questo mi ha fatto molto male xchè lo trovavo molto utile, mi dava dei libri da leggere degli esercizi di repirazione da fare e mi rieducava x quanto riguarda il poco bene che mi voglio.
Per quanto riguarda le possessioni sono tue paure legittime ma non ti ci addentrare xchè davvero non sei posseduto la mente se martellata da pensieri brutti ti puo far credere qualsiasi cosa sta a te scacciare via il maggior numero di paure...gli attacchi di panico non devono vincere, li dobbiamo sconfiggere con tutte le nostre forze...x quanto riguarda il sentirsi strani, estraniati quasi irreali non ti so dire niente poichè io stessa sto facendo una fatica enorme a evitarlo e questo mi fa rabbia xchè non ho il pieno controllo di me stessa e puntualmente mi capita. Vorrei tanto poter riandare dalla mia psicologa x farmi aiutare ma di uscire per ora non se ne parla uffaaaaa...
a02067
00mercoledì 9 agosto 2006 01:19
Re:
sei stata molto gentile a darmi i tuo consigli, credo che li seguirò e magari a fine mese andrò da uno psicologo.
il senso di irrealtà che viviamo ho anche letto che può derivare dal passato e cioè da flash dovuti all'assunzione di extasy, anfetamine ecc ecc.
bè io tanti anni fà presi un treep e che sia stata forse la vera causa? i medici dicono di no, ma solo ha accellerato i tempi..
il panico poi è incredibile, come possa impedirci di vivere è veramente assurdo..
ti auguro una bella notte e salutami il tuo straordinario fidanzato che da come ho capito è bravissimo
)o(Nimue)o(
00mercoledì 9 agosto 2006 09:59
Ok ora va meglio...è uscito il problema. Riguardo alle sostanze che hai preso credo che abbiano influito parecchio anche io ho fatto quella cavolata [SM=g27816] Ho sempre avuto problemi d'ansia ma si sono accentuati dopo il mio periodo di follia.

Riguardo invece alla tua voglia/paura di fare del male agli altri è solo una grande rabbia nei confronti del mondo e di chi vedi allegro e spensierato perchè molto probabilmente tu da un po di tempo a causa degli attacchi di panico non riesci più a essere felice. Questa è la mia supposizione o almeno a me capita così mi capita quando guardo la tv e vedo tutti allegri in quelle trasmissioni stupide. Non ti fissare sulla posessione. Io conosco una persona che tutte le notti vedeva il diavolo seduto in fondo al suo letto, questo sotto un periodo di forte stress. lo vedeva ma non c'era nulla... prendendo farmaci e con un aiuto psicologico il diavolo è magicamente sparito...questo per farti capire a volte gli scherzi della mente.

Forza e coraggio! Se ti ricapitasse la sensazione d'irrealtà prova per una volta a immaginare che dentro di te ci sia un angelo. [SM=g27822]
mignia
00mercoledì 9 agosto 2006 11:14
finalmente ho letto qualcosa di vero... [SM=g27837]
problemi reali...

purtroppo io in vita mia non ho nemmeno tirato una sigaretta eppure provo le stesse cose che provate voi....forse i trip possono averlo accentuato, però le sostanze sintetiche che si prendono per intripparsi sono sostanze che il nostro organismo riconosce simili alle sostanze che usa naturalmente il nostro cervello per provare varie emozioni....come euforia, amore, senso di liberazione, disperazione...quindi non è detto che siano un'esperienza del tutto fuori dalla "natura" del nostro cervello...
...praticamente quando stiamo male quello che viviamo é una specie di trip...le sostanze del nostro cervello reagiscono a degli stimoli (esagerati di paura, angoscia) che non gli forniamo....un trip naturale.
Ogniuno ha il suo coctail...e si reagisce in maniera diversa (nichilista o violenta)....in ogni caso gli psicofarmaci servono....
Psicofarmaci perché stimolano parti del nostro corpo (cervello, surreni) che non stanno lavorando come dovrebbero (le ghiandole che secernono ormoni che rilassano, quelli del buonumore) e inglobano rendendo inassorbibili le sostanze che danno imput di stress.
Ecco per questo è molto importante curarsi...una volta che il cervello inizia ad intripparsi da solo è importante avere un aiuto anche da farmaci che sbloccano il meccanismo chimico messo in moto. [SM=g27811]

Non ho capito se tu hai l'istinto di fare del male e ti freni..
..o se hai paura di poter fare del male in un momento di sconforto. [SM=g27818]
mignia
00mercoledì 9 agosto 2006 11:32
Re: Re:

Scritto da: a02067 08/08/2006 11.45
Grazie per avermi giudicato con tanta passione, spero che tu possa proseguire il tuo cammino senza incontrare persone che ti giudichino con tanta facilità.. errori grammaticali? non sono un professore ma una persona sensibile come tutti voi e per questo posso commettere errori, beata tu che sei perfetta. ciao



magari essere perfetta! bè, grazie! (la prendo così và)
io ho cercato di metterti davanti a fatti tangibili.......

....però sai che ti dico? che se andassi in giro a sbandierare che una malattia (pure della mente) non è in realtà una malattia ma una specie di possessione demoniaca (sapendo che proprio gli altri malati sono spesso deboli e magari suggestionabili possano prendere male la cosa e farsene una nuova malattia)inserendo addirittura link di roba di possessioni.....
bè mi aspetterei qualche reazione forte....sai....non è cosa di tutti i giorni....

soprattutto poi dopo che sei stato invitato a smettere di trattare quest'argomento più volte e da più persone...e invece hai insistito imperterrito....persino dopo che ti abbiamo chiesto di andare via con pochi garbo e gentilezza....sei stato cocciuto....
bè, dì, che reazioni ti aspettavi??????? [SM=g27825]
a02067
00mercoledì 9 agosto 2006 12:02
Re:
Piu che un istinto a far male è una vera tentazione che sembra venire la una mia personalità ben distinta e che io non sono in grado di gestire, ma ripeto non so in che modo.. sviluppo una sensazione di male ma senza definirne ne i modi ne i tempi o altro... è una vera e propia battaglia tra me e un altro me..
capisco che i farmaci siano una soluzione per aiutare a calmare i sintomi ma vorrei arrivare da solo senza questo supporto per evitare dipendenza. in passato ho fatto pranoterapia ed è stata eccezzionale e di grande aiuto fino a guarirmi, ora però la mia pranoterapeuta è via e nella mia zona non ce ne sono altre.. ovviamente ho paura di spostarmi e dunque x ora non posso fare la prano..
vi ringrazio per il vostro conforto
mignia
00mercoledì 9 agosto 2006 12:53
questo orgoglio sul non usare i farmaci è controproducente...io sono anni che sto dentro a questo buco (avevo 10 anni) e anche io non volevo usarli... ma adesso che prendo i farmaci faccio proprio tutto...e sto molto meglio.

ora non prendo più gli psicofarmaci (che non mi hanno dato problemi di dipendenza anche perché li ho smessi molto lentamente) ma prendo prodotti erboristici che non possono sostituire gli psicofarmaci, ma che ora che sto meglio mi aiutano parecchio [SM=g27817]

io ho sentito parecchie volte parlare di sdoppiamento della personalità...però sapevo che chi si sdoppia non ricorda quella che faceva l'altro se stesso e viceversa.
La mamma di un mio amico ne soffriva...quando era "l'altra" era cattiva, irascibile, fortissima, una volta scardinò la porta di casa a mani nude [SM=g27831] però con le cure (e gli anni) è perfettamente guarita (sta meglio di me quella)
quando era se stessa si ricordava solo di non ricordare un tubo!
Anche alla famiglia del mio amico venne in mente che potesse essere posseduta in qualche maniera....ma la cosa si è smentita da sola con la sua guarigione.

Devi avere più fiducia nella medicina.....
sai, spesso demoralizzati dal mondo che ci circonda guardiamo solo le cose negative che succedono dimenticando le tante cose buone (un po' come fanno i telegiornali [SM=g27823] )

per noi è facile puntare il dito contro medici pessimi, macellai e pazzi come la bayer che mettono robaccia nei prodotti....e abbiamo pure ragione!
Ma non dimentichiamoci di tutte le persone che escono dagli ospedali con le loro gambe e che invece in natura sarebbero usciti orizzontali....e sono mooolte di più.
bradip@
00sabato 19 agosto 2006 02:06
come togliersi i dubbi

Scritto da: a02067 09/08/2006 12.02
Piu che un istinto a far male è una vera tentazione che sembra venire la una mia personalità ben distinta e che io non sono in grado di gestire, ma ripeto non so in che modo.. sviluppo una sensazione di male ma senza definirne ne i modi ne i tempi o altro... è una vera e propia battaglia tra me e un altro me..
vi ringrazio per il vostro conforto


==============================================================
caro a..., anche la chiesa dice che bisogna distinguere tra lo sdoppiamento causato da problemi psichiatrici e la possessione(o vessazione di origine demoniaca)vera e propria che è una cosa mooo0000OOO000ooolto rara !!! Se posso permettermi di darti dei consigli, ti direi di non alimentare nel modo + assoluto le tue paure frequentando siti spaventosi che parlano del demonio, inferno & similiari !! parla di questo col prete che ti segue e, soprattutto VAI VERAMENTE DA UN VERO ESORCISTA !!! un loro intervento non potrà che farti bene: confidati con uno di loro senza reticenze. a roma ce ne sono di famosi. Sono convinta che sia un esorcista, che lo psicologo, che il prete che ti fa da padre spirituale, ti consiglierano di evitare con cura letture con argomenti demoniaci; questo perché adesso che stai male, sei + fragile e devi attenerti ad una seria igiene mentale. Non sottovalutare le tue forze !! fatti aiutare anche, se non dai farmaci, da rimedi alternativi, ad esempio erboristici, come t'han consigliato + sopra.
e, insisto, oltre che da un bravo psicologo, organizza un incontro con un bravo esorcista: questo ti potrà chiarire molte cose, ne sono convinta. non rimanere da solo con i sintomi che hai descritto, ma affidati a qualcuno.
ti faccio tanti auguri. resisti, RESISTI, R E S I S T I !!!

[SM=g27824]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com