Luci anabbaglianti sempre ON-AIR!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dpolve
00venerdì 10 febbraio 2006 20:37
Ciao a tutti, vi espongo subito l'arcano mistero:
Sono 2 settimane che la mia 2o6 tiene sempre le luci anabbaglianti accese, anche con la manopola spenta e soprattutto senza chiave e con la portiera chiusa.L'unico sistema per spegnerle e non rimanere a piedi è quello di estrarre i fusibili dalla centralina posta nel vano motore.
Una volta ho aspettato troppo e mi ha esaurito la batteria. Sono andato in officina e il problema delle luci accese non lo manifestava più.
Ad oggi sono deciso a tornare in officina, ma a questo punto credo che, se ho capito bene essendo la mia 2o6 immatricolata a Maggio 2002, è una Multiplex ed ha bisogno di un aggiornamento della centralina BSI.
Oppure vado da un buon elettrauto che mi crea un 2 fili che stakkano e attakkano i fusibili in questione?

Ai posteri l'ardua sentenza......


Cordialmente

Nema
morored
00venerdì 17 febbraio 2006 22:42
sicuramente è un problema di bsi....poi bisogna vedere se hai i fari ad accensione automatica...eventualmente disabilitali...se questa funzione non è presente sulla tua macchina, devi fare aggiornare la centralina è da li che si spengono o rimangono accese perennemente.Cmq controlla che hai disattivato i fari automatici e facci sapere.

[Modificato da morored 17/02/2006 22.43]

dpolve
00domenica 19 febbraio 2006 18:53
Che cosa strana è successa adesso.... :color:
Da 2 giorni circa, in maniera del tutto casuale, sono ritornate a funzionare bene.
E' accaduto che il clima sia passato dal rigido freddo umido-secco al garbino, vento caldo. La temperatura atmosferica è salita e l'apparato elettrico della macchina si è ripreso senza alcun intervento. Si potrebbe parlare di autoriparazione. Non ho fatto nulla. Ho solo dovuto aspettare un qualcosa come 4 settimane.

Grazie di tutto, a presto.

DevidP

p.s.: mi sapreste dire dove sono posizionate le masse nella P206, mi hanno detto che sono 3 o 4, non ho capito bene dove siano localizzate. [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com