Luca (testa)Fallica?

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
giove(R)
00Friday, October 31, 2008 4:17 PM
non so... forse...
quello che scrive è pesante abbastanza.
Spalletti oggi ha risposto a tono, l'ha chiamato in causa, ha affrontato direttamente il dsicorso con lui, ha fatto un rpeciso riferimento a quanto De Rossi gli ha dato ed è sceso nel particolare ("vi pare che se uno ceh mi ha dato il culo come lui, me loa vesse chiesto io glieloavrei negato?").. frase e concetto che sempberebbero in linea con la stessa line agenerale tenuta da Spalletti, mi riferisco al non-ritiro. realtà più unica che rara nel calcio italiano.

quindi uno che ha abolito il ritiro, poi diventa uno ceh ti fa andare in amichevole all'estero pure se hai una tragedia in famiglia.... un pò difficile crederlo.

a meno che lui abbia rosicato che de rossi ha rosicato che lui ha parlato con il chelsea.

però anche qui...
va detto che se de Rossi ha fatto sta caciara solo perchè un professionsita parla con un altra squadra, de rossi sarebbe un vero deficente.

rovinare uno spogliatoio perchè? per uno cosa abbastanza normale che accade nel mondo dei professionisti? e per questo de rossi, il maturo de rossi, avrebbe agito, ponendosi in modo così contuindente da far saltare tutti gli equilibri di una squadra che già era arrivata in alto, con il rischio di farla implodere? proprio lui che ha già visstuo in prioma persona questi rischi, nella famosa stagione dei 4 allenatori?

io non credo che De rossi abbia potuto alzare tutta questa caciara. l'effetto è esorbitante rispetto alla causa.

io tendo a pensare che di fallica ci sia una cosa ben precisa: la testa di chi ha scritto questio articolo.

un'altra cosa, anzi due.
con la prima voglio rimarcare ancora un'incongruenza che a me è parsa evidente nell'articolo di questo tizio. nel passaggio dove si alscia intendere in modo chiaro ed espresso che de rossi si sarebbe sentito doppiamente tradito perchè spalletti ha parlato con il chelsea dopo che lì'aveva convinto a restare alla Roma.

ah quindi De Rossi sarebbe voluto andare via? ma come non aveva sempre giusrato amore alla Roma? aho mica perchè glil'ho chiesto io, è lui che l'ha sempre ribadito. e ora scopriremmo che de rossi se ne voleva andare e c'è voluto spalletti per convicnerlo a restare?

la buffonata di questo scribacchino mi pare enorme.

ora però, prima di spingermi oltre, vorrei che il signor daniele de rossi, parli chiacchieri apra quella bocca per dire le cose come stanno.

mid eve spiegare se davvero ha fattos ta caciara solo perchè un professionsita si cmporta da professionista, mi deve spiegare il eprchè poi, mi deve spiegare perchè ha (avrebbe) creato sto panico.
perchè se così è io sto mille volte con spalletti e non con de rossi.
se così fosse altro che danielino... sta minchia!

tif ai ic azzi tuoi e lavori. che stai facendo pena dall'inizio della stagione, eprdi 30 palle a partita, e se poco poco vengo a sapere che lo stai a fà apposta, te la devi toglie subito quella maglia e andartene di corsa.

voglio, esigo che de rossi parli. che acchiappi il testafallica e lo sputtani. altrimentii lo sputtantao è proprio lui.

ultima cosa: anche io per vie traverse ho saputo da certe fonti certe abitudini dell'estensore di questo articolo, le tengo per me però...

Ultimissima cosa: De Rossi.... ABLA! ti sto aspettando.
chiefjoseph
00Friday, October 31, 2008 4:28 PM
dove scrive il fallica?

riguardo alle abitudini, a sto punto giove invia un pm...m'hai messo curiosità [SM=g27989]

non entro nel merito de sta vicenda perchè non c'ho capito na mazza...poi nn sento radio, non compro giornali, quindi non so bene come sono andate le cose...
da quello che ricordo di fallica nei suoi interventi o trasmissioni a retesport, mamma mia!
erano tramissioni nulle, vuote, senza contenuti...anche lì competenza non zero, sottozero!
E_Dantes
00Saturday, November 1, 2008 10:53 AM
questo è lo stralcio di conferenza stampa di cui parliamo..

it.youtube.com/watch?v=1rKrMUyTMgA
maxtrigoria63@
00Saturday, November 1, 2008 4:04 PM
x GIOVE(R)
Ripeto quanto già scritto in un altro forum:
Scusate ma mi spiegate quale è la differenza tra Fallica che ha fatto un articolo su La Stampa e Marione che praticamente per radio è da un mese che dice che ci sono problemi tra De Rossi e Spalletti, che non si parlano se non per terze persone ecc. ecc.; allora pure Marione, è stato per così dire, "sputtanato" da De Rossi quando a Roma Channel ha detto che le voci che girano per radio sui suoi dissidi con Spalletti sono assolutamente voci prive di fondamento e false..... scusate fatemi capire perchè se non me sbaglio sui problemi tra de rossi e spalletti, sul fattio che De rossi giocherebbe contro l'allenatore qua so stati scritti fiumi di parole e aperti vari topic o no?
E poi:
Comunque io tutta sta soddisfazione per il comportamento di Spalletti da "ometto" continuo a non vederla; io sarei stato d'accordo se lui da tre anni a sta parte si fosse sempre comportato alla stessa maniera, avesse sfonnato giornalisti veri no un poveretto di venti anni che sta cominciando adesso; è troppo facile fà i fenomeni con i poveracci; come è stato detto in tre anni t'hanno detto de tutto, che porti er trattore, che la Roma tre a zero con la lazio non aveva mai perso ecc. ecc. a cominciare da Trani, Catapano e altri e quando ha avuto l'occasione di farsi sentire non me pare che se sia comportato come ieri; boh fa il grande con i piccoli e il piccolo con i grandi, mah!! non so quanto c'è da esserne fieri........

Poi, dato che sono un signore [SM=g27985] , sorvolo su quanto hai scritto sulle abitudini particolari di Fallica ...... [SM=g27993]
E_Dantes
00Saturday, November 1, 2008 5:15 PM
provo a riassumere il mio punto di vista.. (influenzato dall'impossibilità di andare a Torino.. grr)
non presenterei Luca Fallica come un ragazzotto inesperto... perchè a quanto ne so io, di anni ne ha 40 e non 20.. e questo mestiere lo fa' da un bel po' di tempo (il giudizio sulla qualità del lavoro lo metto in secondo piano) su vari quotidiani...
non è la prima volta che accadono questi battibecchi.. ne ricordo uno con Catapano ad inizio anno... ora mi viene da dire... se io avessi la (s)fortuna di poter chiedere qualsiasi cosa all'allenatore della mia squadra in un momento così difficile alla vigilia di una partita difficilissima.. gli chiederei di commentare un articolo uscito su un quotidiano torinese scritto da una persona che è lì presente (e che quindi quando sarà il suo turno potrà approfondire la sua inchiesta)..? beh, io credo proprio di no... è come un voler scavare continuamente nel torbido... che ci siano rapporti pessimi o idilliaci non verranno mai a dirtelo in conferenza stampa... e quindi cerca di capire perchè non si può contare su Totti al 100%, se Baptista è pronto per partire titolare, cosa pensa del fatto che un campionato non all'altezza di quello dello scorso anno porterebbe ad un ridimensionamento della squadra (almeno questo ci ha detto la società attraverso il suo sito ufficiale)... poi gli attriti se li risolveranno tra di loro a fine conferenza, alla prossima cena da checco dello scapicollo... e non credo che si sarebbe aspettato molto tempo, perchè quello che risultava chiaro è che Spalletti non vedesse l'ora di affrontare quell'argomento.. e a quanto ho letto la stessa cosa è valsa per Daniele DeRossi che ha semplicemente aspettato la FINE della conferenza per poter parlare con il giornalista...
Quindi quello che chiedo è come ha detto Spalletti di serrare i ranghi come accadde nel suo primo anno.. dove vincevi con tutti giocando con la primavera... la primavera per davvero... i vari Rosi, Virga erano punti fermi... e si sognavano le 11 vittorie... oggi ci si preoccupa dell'inutile e si perde di vista il concreto... e tra i colpevoli ci metto tutti... anche chi aspetta il momento in cui deve difendersi per tirare fuori i suoi segreti.. beh, chi non è stupido capisce che quello che si cerca di fare è, semplicemente, spostare l'attenzione...
chiefjoseph
00Saturday, November 1, 2008 7:18 PM
quoto dantes per filo e per segno
johmilton82
00Sunday, November 2, 2008 2:55 PM
Non mi piace il tono di Giove sulle presunte voglie-scelte-hobby personali di Luca Fallica, qui si deve distinguere l'uomo dal suo lavoro.

Per quanto riguarda la querelle, la vedo come un fatto idiota e di scarsa importanza.
Fallica ha scritto un articolo su commissione per La Stampa, giornale di Torino che ha voluto dare qualche info sulla Roma. Lui aveva avuto sta dritta (buca?) e l'ha riportata. Poi la responsabilità (anche davanti a un giudice) ce l'ha lui, cavoli suoi...

Fare tutto sto casino, non lo capisco...
Se ne leggono e scrivono tante di stronzate su cose serie, preoccupiamoci di quello.

SERENITA'


giove(R)
00Monday, November 3, 2008 1:31 PM
allora eccomi qua.
devo delle risposte un pò a tutti, vedo.

Prima di tutto storia dell’articolo incriminato: che esce perchè il quotidiano La stampa, che della Roma non parla mai, commissiona a un suo collaboratore un pezzo sul prossimo avversario della juve, con una richiesta specifica, immagino, di approfondimento sul particolarissimo, a prima vista inspiegabile momento di questo avversario.

e così Fallica fa praticamente un elenco di varie cose successe. seccesse ieri ma successe anche 3 mesi fa, superate, andate, sia a livello temporale, e questo è ...matematico, ma da superare anche a livello concettuale. E che imporrebbero delle analisi ben precise ed approfondite prima di uscire con certe “verità”(?) mi spiego.

Fallica è o no uno dei giornalisti che segue da anni la Roma? in questi anni ci ha o no sempre, insieme alla sua bella compagnia, dipinto quest'uomo (Spalletti) come un signore, un maestro, una guida?

Fermiamoci un attimo e chiediamoci se questi abiti addosso a Spalletti glieli abbia ritagliati la voglia di leccare, la voglia di mitizzare, la tendenza alla Fanfara e alla Compagnia Cantante, all’illusione invece che all’informazione, che il mondo del giornalismo come sappiamo confonde molto spesso, e sappiamo quanto involontariamente o volontariamente… quanto la realtà venga da questi addetti ai lavori, mischiata con l’illusione, con la rappresentazione, con la distorsione….

Ora a parte la MIA filosofia che non pretendo certo che condividiate, insieme alle mie analisi e la mia visione del mondo, andiamo a Fallica, ribadendo a Maxtrigoria, come ha fatto Dantes, che Fallica non c'ha 20 anni ma molto di più e sono già 4 anni che fa questo mestiere (te l'ha detto lui stesso qualche giorno fa per radio, quando hai telefonato, e ti ho sentito, anche se mi sei parso poco critico perchè alla fine, in un clima già tutto apparecchiato per dare ragione e solidarietà a Fallica, anche tu l'hai compatito, e te la sei presa con Spalletti che fa l'ometto coi piccoli… mentre io da Fallica avrei preteso che si fosse preso TUTTE le sue responsabiltà).

Innanzi tutto Fallica, FINO ALL’ALTROIERI, ci ha raccontato la grande umanità di Spalletti con COGNIZIONE DI CAUSA, perché lo ha ANALIZZATO, STUDIATO, avendolo frequentato, avendoci mangiato, chiacchierato? (e Spalletti in un passaggio della conferenza stampa, gli rinfaccia proprio questo)
Oppure, FINO ALL’ALTROIERI, ci ha raccontato, ci ha imbrodato, ci ha incensato e ha adorato Spalletti, IN BASE A CHE?
IN BASE A CHE ha scritto e commentato infondendo nella mente credulona del tifoso che questo è un grand’uomo? Perché in questo cazzo di mondo di falsi miti e di (purtroppo) veri mitizzatori (diventa un mito pure er negro, er libano, er freddo, er dandy daa banda daa magliana, perché quer “firme” era popo na fissa, ma n’hai visto quando vanno a fa la spedizione punitiva che ammazzano tutti anvedi che fichi, ecc…e vai con la mitizzazione e l’emulazione anche dei peggiori malvagi) e Fallica è una nullità qualsiasi di pseudogiornalista che distorce la realtà della quale ci dovrebbe informare (tipo se faccio i 100 metri in 8 secondi, se salto con l’asta 8 metri, se vinco una medaglia d’oro, se faccio un bell’assolo di chitarra, se ho due gran tette e un bel culo, se faccio i cannelloni da Dio….. sono un GRANDE, un grande uomo, un maestro, un pensatore, un filosofo, un santo, una guida ….)?


Qui il punto è questo: dopo aver contribuito con le sue lodi sperticate, alla creazione del mito, del Guru Spalletti, tutto onestà e lealtà, di punto in bianco dipinge Spalletti come un vero e proprio infame pezzo di merda.
Del restocome lo volete chiamare uno che, citando le stesse parole di Spalletti in conf. Stampa, "a uno che gli ha dato il culo" come De Rossi, e che sta in una situazione così particolare con la scomparsa del suocero, la moglie preoccupata, ecc. (senza considerare qui il peso specifico del giocatore che sarà il futuro capitano, la nuova bandiera, ecc.. ma considerando solo l’uomo in difficoltà che già in sé basta, e aggiungendoci tutto l’impegno e la professionalità che t'ha dato)…. Beh…tu lo prendi e lo fai partire per un'amichevole inutile, che oltre che infame (ma non eri un Giusto?) saresti anche un cojone vero (ma non era uno Intelligentissimo?) perché così praticamente metti il timbro sulla distruzione dello spogliatoio (metteteci pure che quando a Mexes gli hanno rubato la macchina con dentro il figlio, lo si è mandato a dormire a casa).

Spalletti chiede a Fallica, ma come, ci siamo visti, parlati, in questi anni e tu così mi descrivi? Come uno Ma poi perché avrei distrutto lo spogliatoio della Roma? Semplicemente perchè De Rossi mi ha fatto la battutina agli europei in intervista quando gli dice "chi è l'allenatore del Chelsea?". Cioè da grande, santone, guida che ero, mò divento uno vendicativo come nemmeno Stalin, o Hitler?

ma se era così infame, non lo dovresti avere capito da un pezzo, te e tutta la combriccola tua, bella allargata per comprendere tutti i tuoi colleghi, che ce stracciate le palle ad ogni momento di trasmissione su quanto sete sveji intelligenti, colti, precisi, attenti? E allora di quale cazzo di grand’uomo hai/avete parlato prendendo per il culo tutti in questi anni? caro Fallica mi prendi per il culo oggi, tu e tutta la razzaccia dei tuoi colleghi che fanno poco seriamente il tuo mestiere, o m'hai preso per il culo per i 3 anni passati? Ti svegli ora ? perché non hai avuto un tale acume anche prima e non hai parlato delle tante "ombre nella personalità di Spalletti"?

Tu per anni hai dipinto un santone, e poi descrivi una merda d'uomo! Ma vi rendete conto?

Quindi per quanto riguarda la credibilità di quanto sta fonte ti ha raccontato, e sull’incrocio di quanto ti dice sta fonte, con le informazioni che tu hai in base ad elementi che hai osservato in passato che DEVONO entrare nella bilancia di una valutazione, soprattutto se quello che mi si rivela mi apre un mondo nuovo: da Spalletti grand’uomo a Spalletti infame, a meno che la fonte di Fallica non sia nientepopodimenoche De Rossi in persona, o la moje, o altra fonte che dire che c’hai le spalle coperte è poco, ma ci vuoi penare alle cose del ansato? Lo vuoi fare un raffronto tra quanto ti sta rivelando sta fonte e le varie cose accadute in questi anni? Spalletti ha portato la normalità, Spalletti che manda tutta la squadra a trovare Totti infortunato nella casa di casalpalocco, che fa questo e che fa quello, che primo allenatore in Italia, abolisce i ritiri, che crea sto gruppo incredibile, ecc…. poi può essere così merda da fare quello che si è paventato abbia fatto a De Rossi?

Ripeto, a meno che la fonte non sia de rossi in persona…… AHO A FALLICA! Guarda che te c’hai magnato, c’hai viaggiato, l’hai gurdato, l’hai studiato a questo qua! Ma che cazzo hai visto e guardato in 3 anni, sta ceppa?
E poi…se te sei svejato solo oggi, me lo voi dì quanto sei stato a dormì gli altri anni? O dovete sempre cascà in piedi, razzaccia che non siete altro? Voi si razzaccia di infami, voltagabbana, che non basta tutta la carta del mondo per elencare gli episodi nei quali avete dato pessima prova di voi?

E poi che hai scritto? Che De Rossi è rimasto perchè l’ha convinto Spalletti sennò andava al Real…
E allora perché non mi sfondi de Rossi se è così? Ma non era capitan futuro? Non l’avete certificato come IL VERBO DI DIO quando ha detto che restava a vita a Roma? Il nuovo Totti, la nuova Bandiera, Capitan Futuro…
Embè? Uno così c’ha bisogno di farsi convincere da Spalletti se restare o no? uno così può rimanerci male e creare la distruzione nello spogliatotio, perché uno di un paesino ndo cazzo sta in toscana nun è romanista come a te? Ed è semplicemente un professionista come tutti quelli che stanno in quel tuo mondo? Embè te senti tradito? Ora tutto può essere in questa storia, che fallica c’ha la fonte, che c’ha la sorgente, quello che ve pare….
Ma vi pare possibile che De Rossi si senta tradito da Spalletti tanto da fa sta caciara? Cioè che oltre al massimo a pensare tra se e se “che peccato che non resti”, si metta addirittura a fare la guerra all’allenatore solo per aver parlato con il Chelsea? Beh a me no e chiarisco che se così fosse, sia ben chiaro, che mi farebbe schifo molto più De Rossi.

In quell’articolo Fallica avrebbe dovuto,s e così fosse, distruggere de Rossi.
Invece sta massa di vermi che sono i giornalisti, non si prendono una responsabilità, arrivano sempre secoli dopo e ti dicono prue te l’avevo detto.io invece parlo per me e lo dico: l’avevo detto da tempo. Si può “descrivere” uno scenario mentale, ma altra cosa è condividerlo.io posso raccontare che la squadra sia rimasta delusa da Spalletti, che predica i comportamenti e poi parla con il Chelsea e quindi tutti gli altri lo abbandonano, oppure che la squadra, visto che è arrivata seconda “si è resa conto che più di così non può fare e quindi ha inconsciamente mollato”…. MA LE AVETE SENTITE STE COSE? STE COSE RACCONTATE CION UN SENSO DI INELUTTABILITA’? DI RASSEGNAZIONE? CON LA TRAGICA ASSENZA, VERMI COME SONO, DI UNA PRESA DI POSIZIONE NETTA CONTRO UN COMPORTAMENTO COSI’ ASSURDO?
Io giornalista ste cose te le racconto, le scrivo, ok, ma le stigmatizzo, li massacro dei giocatori che mandano tutto a puttane con questa spaventosa superficialità!!
Lo ribadisco ogni volta! Ma posso avallare io commentatore, di fronte a tutti i miei lettori, ai miei ascoltatori (E POI PRETENDENDO DI PASSARE PURE PER UNO TUTTO DI UN PEZZO CHE VUOLE IL BENE DELLA ROMA!!!!) dei comportamenti del genere senza ribadire ogni santa volta che questi comportamenti NON SONO AMMISSIBILI? E invece no. raccontano ma non stigmatizzano. Pare che è pure giusto ahò, se la squadra ha accannato spallateti , eprchè quello ha parlato con il chelsea… hai parlato con il chelsea? Bene e allora noi andiamo in B… MA DE CHE!!!!

Nel mio commento all’articolo di Fallica c’è molto di questa reazione verso l’inerzia dei giornalisti, che arrivano come i cavoli a merenda, arrivano con secoli di ritardo, e poi se vonno pure fa belli!!!

Ricapitolo e arrivo alla fine…
Allora tu hai per anni parlato di un Santo, e quindi o prima m’hai preso per culo o me stai a pià per culo mò (se la tua fonte è tipo quella del passaggio della conferenza in cui Spalletti parla di quando gli attribuirono che voleva il medico della lazio, cosa che spalletti ha rinfacciato a fallica che ha fatto pippa e perciò quella del medico della lazio, scritta e commentata per settimane era nantra stronzata, eppure la gente c’ha chiacchierato e ce s’è fatta pure le sue convinzioni…. Su una STRONZATA!). oppure hai proprio dormito per anni e te sveji mò, perché la rivelazione te la fa non una fonte di merda, come nel caso del medico della lazio, ma in questo caso De Rossi in persona…..

Embè te che fai? A spalletti non te lo magni quando prova a metterti in mezzo????
Si l’hos entito il Fallica accampare scuse, fare il bravo ragazzo…."io non so fare il protagonista" ha detto, il poverino, il pulcino bagnato….e così s'è giustificato alla radio sulla sua risposta mite a Spaleltti che lo aveva chiamato in causa.

E qua, do un esempio di come le cose “dell’oggi”, vanno valutate alla luce di quanto accaduto “nello ieri”, come dicevo sopra…
caro Fallica, io t'ho sentito pure due giorni prima, fare il coattello con un ascoltatore che ha chiamato per contestarti la tua presunta assenza a trigoria nella prima mezza contestazione. "ma chi sei?" "ma chi te risponne a te", così hai replicato al tizio, magari ignorantello che ti contestava, e ti sei messo sullo stesso piano, sei saltato come una iena, senza un minimo di autocontrollo, sei partito a valanga, perchè era un piripicchio qualsiasi, caro fallica. Non questiono se hai fatto bene o male. Sto solo osservando che quando hai ritenuto di avere ragione, bello mio fallicuccio, hai reagito come na iena….
e quindi che significa…. Significa che tus ei uno che risponde eccome quando ti senti dalla parte della ragione!
e tu che fai di fronte a Spalletti che ti chiama in causa? Che ti prova a far passare da pecora nera del giornalismo romano? fai il mesto, il buonino, e poi dici per radio che non hai risposto a tono perchè tu non fai il protagonista?
ma come con piripicchio fai er maschio...e poi con tutta la ragione del mondo (se la tua fonte è una Fonte con la F maiuscaola, che allora tu a Spalletti non solo gli rispondi ma te lo inculi con tutte le mutande e a passo de carica), fai il buonino, il mesto e il modesto (che non sono gi ex terzini della reggina)?

Non so se mi sono spiegato bene, sennò lo rifaccio…..

Le cose NON POSSONO STARE, per tutto quanto ho spiegato, come dice Fallica.
Fallica o è stato un cicisbeo e un leccaculo (quando ha imbrodato Spalletti come Santone pur avendo capito che era tutt’altro, uno capace di portarti in ritiro con tua moglie distrutta dall’angoscia) o è stato un tontolone da mezza lira bucata (quando ci credeva davvero che Spalletti fosse un Santone, tappandosi occhi e orecchie da bravo incapace ad analizzare le cose), o non ha spina dorsale e fa il grande coi deboli e il debole con i forti (dipingendo Spalletti in quel modo, perché tanto lui ormai è l’anello debole, mentre su de Rossi Capitan Futuro di questa ceppa di cazzo, dal momento che pensa ai cazzi suoi prima che alla Roma, non dice nulla, perché sennò come fa, deve campà, fa le interviste, tiene famiglia…) e che comunque quando si trova l’interessato davanti fa un pippone che non finisce più.

PS. delle abitudini riferite da amici di amici non dico nulla come non l’ho detto prima. Il punto era semplicemente che non si può divulgare un’immagine tanto deleteria di una persona (io non l’ho fatto, Fallica si) se non hai le prove provate e certificate, se non puoi fare raffronti con la tua personale esperienza diretta.
Per questo delle voci su Fallica non devo dire nulla perché quella arrivata a me è appunto una voce.
Mi piacerebbe che anche questi giornalisti da quattro soldi bucati facessero lo stesso. Sennò qui ognuno parla di ognuno. Tanto “le fonti non le rivelo”. Ma de che ma se tu mi dai del bugiardo io ti sventro, ticrocifiggo, ti porto tutte le prove che vuoi e poi devi solo che scappare con la coda tra le gambe, le spalle strette e la schiena ingobbita.
Altro che “perchè io non risento un protagonista”. In quel momento protagonista lo eri: del tuo sputtanamento, del la tua messa alla berlina. Ti potevi difendere lì, non alla tua radiolina dove tutti ti danno i bacetti (di giuda, tra l’altro, come ben sappiamo tutti noi che negli anni li abbiamo visti prima lodarsi a vicenda, poi massacrarsi, tra ex amici, ex compari, ex testimoni di nozze, ex fratelli di sangue, ecc… appena le loro strade si sono separate).

PS Max… la differenza tra Marione e Fallica c’è. Non nel caso specifico ma in generale. Tutto sommato fallica resta ancora al suo orticello e non è ancora arrivato al delirio di onnipotenza di marione da usare la radio per propri fini di lucro e di vantaggio e di battaglie personali. A proposito marione che è stato il primo a cominciare a sfondare Spalletti è anche quello che ha fatto la guerra al suo possibile avvento, spingendo per il suo amico Zeman…

PSS. De Rossi ha perso tuta la mia stima. Non ne è rimasto nemmeno un briciolo. Questo qua ha fatto parlare e montare tutta Roma su certe situazioni e non si è mai sentito in dovere di prendere la parola e incularsi chi di dovere.
Ha fatto un pippone assurdo. Pippone come del resto sta giocando in questo periodo.
Peccato pensavo di avere a che fare con un uomo. È l’ennesimo bambinello viziato e montato. Me raccomando je se dica sempre de si, sempre bravo. Bravo …..”danielino”
chiefjoseph
00Monday, November 3, 2008 2:45 PM
quotissimo per giove, su tutta la linea.

d'altronde alcuni giorni fa dissi proprio che l'unica cosa per cui difendo spalletti ora è il fatto che tutti quei giornalari schifosi che fino all'anno scorso lo hanno incensato oltremodo, facendolo passare per un semidio, ora gliene stanno dicendo di tutti i colori, non contestandolo dal punto di vista del "campo", ma mettendo in mezzo storie assurde.
in questo sono con lui, io che spalletti tra l'altro non l'ho mai incensato esageratamente, anche quando le cose andavano bene per noi.

che schifo veramente!
Sound72
00Wednesday, July 21, 2010 7:19 PM
io questo tizio l'ho detestato sin dall'inizio.
Ora s'è dato al poker.
Cmq su quella vicenda la pensavo come Giove.
Vicenda mai chiarita fino in fondo tra l'altro.
lucaDM82
00Thursday, July 22, 2010 12:50 PM
Mitico topic.Avevo seguito poco la questione.

Ricordo che un giorno Fallica chiese a Panucci:"Spalletti è un allenatore da champions?"
E panucci rispose:"ma che domanda è?"

A RS misero tutto il giorno il blobbino a ripetizione:"Ma che domanda è?Ma che domanda è?Ma che domanda è?" [SM=g27987]
gianpaolo77
00Thursday, July 22, 2010 1:09 PM
me ricordo pure io 'sto mitico topic [SM=g28002] ,
però non avevo visto il pezzo della conferenza de spalletti,
incredibile! una smerdata così grossa da parte de un allenatore nei confronti de un giornalista non s'era mai vista!
fossi stato al posto de fallica me sarei dedicato esclusivamente al poker e avrei lasciato perde' del tutto il calcio...
veramente un pessimo elemento luca (testa) fallica [SM=g27987]

P.S. a proposito gio', io muoio ancora dalla curiosità de sape' quali so' 'ste abitudini "particolari" del roscio, facce sape' per favore!
[SM=g27989]
giove(R)
00Thursday, July 22, 2010 2:35 PM
Re:
gianpaolo77, 22/07/2010 13.09:

me ricordo pure io 'sto mitico topic [SM=g28002] ,
però non avevo visto il pezzo della conferenza de spalletti,
incredibile! una smerdata così grossa da parte de un allenatore nei confronti de un giornalista non s'era mai vista!
fossi stato al posto de fallica me sarei dedicato esclusivamente al poker e avrei lasciato perde' del tutto il calcio...
veramente un pessimo elemento luca (testa) fallica [SM=g27987]

P.S. a proposito gio', io muoio ancora dalla curiosità de sape' quali so' 'ste abitudini "particolari" del roscio, facce sape' per favore!
[SM=g27989]




giampà due cose: 1) muuuuto resterò su un forum, per quanto riguarda abitudini di soggetti terzi. magari quando se beccheremo..

2) riocrdati che il mio topic riporta un punto interrogativo che fa tutta la differenza del mondo... [SM=g27989]
gianpaolo77
00Thursday, July 22, 2010 2:40 PM
Re: Re:
giove(R), 22/07/2010 14.35:




giampà due cose: 1) muuuuto resterò su un forum, per quanto riguarda abitudini di soggetti terzi. magari quando se beccheremo..

2) riocrdati che il mio topic riporta un punto interrogativo che fa tutta la differenza del mondo... [SM=g27989]




nel suo caso l'interrogativo è superfluo... [SM=g27988]
però dài, non tenemme sulle spine, mandame un messaggio privato!
[SM=g27987]
giove(R)
00Thursday, July 22, 2010 3:01 PM
ma giampy sei proprio una pettegola! [SM=g27997]
lucaDM82
00Thursday, July 22, 2010 5:07 PM
Ci dobbiamo aspettare un attacco di fabri fibra v/fallica?
Sound72
00Wednesday, May 16, 2012 6:38 PM
solidarietà perchè secondo me la Lopedote riesce ad essere peggio della Ferrazza..
Sound72
00Friday, December 12, 2014 6:08 PM
" Garcia sta accelerando il recupero di Strootman perchè ha bisogno di maggior copertura per la difesa"

Ohh..dopo aver fallito una qualificazione che altrimenti sarebbe stata "IPERSPAZIALE " ( l'ha definita così ) trovata pure l'ulteriore spiegazione/giustificazione all'inserimento sconclusionato di Strootman dopo l'infortunio...l'esigenza tattica!

ma che scherzi se lo dice l'ex arbitro ..
lucaDM82
00Friday, December 12, 2014 6:21 PM
iperspaziale? [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993]
di iperspaziale c'è solo la sua ottusità.
Giacomo(fu Giacomo)
00Friday, December 12, 2014 6:22 PM
l'ex arbitro, l'ex portiere, l'ex macellaro, l'ex giocatore, l'ex giornalista del Corriere...
ma uno che faccia il suo mestiere no, eh??
Se la Ferrazza è chiaramente un'agitatrice pagata dai nemici del femminismo (non si può essere così incompetenti dopo vent'anni a Trigoria, non ci credo), Fallica è pagato da chi odia gli arbitri.
Pagato poco, s'intenda [SM=g8304]
Sound72
00Saturday, December 13, 2014 10:38 AM
se paga da solo credo..va de girata [SM=x2478856]

Cmq prima Fiorani diceva che la Roma non puzza, non ci mette l'anima, le palle, il fallo piu' duro l'altra sera l'ha fatto uno del City..

E l'ex arbitro subito..eh ma perchè il Real, il Barcellona puzzano?

Lui sta nella dimensione dei grandissimi, la Roma già la proietta là, insomma siamo in processo di crescita ( anche se la crescita non si vede, anzi ) ma di fatto siamo già predestinati.
Questo perchè te a luglio fai la Guinness Cup, quindi ormai sei in un'altra dimensione.
Giacomo(fu Giacomo)
00Saturday, December 13, 2014 5:04 PM
infatti notoriamente squadre che non hanno vinto nulla, tipo United e Inter di Herrera o Giuvendus di Trapattoni (per non nominare una squadra inglese del 1984) erano una congrega di educande.
Ci metto pure il Milan di Sacchi.
Rijkaard, che era fortissimo, puzzava.
jandileida23
00Saturday, December 13, 2014 8:08 PM
Fallica non capisce veramente un cazzo: io lo metto proprio sul podio del rutilante mondo della radiofonia romana. Sul gradino più basso ma su quello più alto ce sta l'inarrivabile Galops e la piazza d'onore è occupata dalla Ferrazza. Quindi direi che è quasi un primo posto tra quelli normali. Certo Nisii ormai gli è alle calcagna...
Giacomo(fu Giacomo)
00Sunday, December 21, 2014 12:50 PM
Oggi Luca "Agnolin" Fallica sta riesumando il campionato del 2001 vinto contro tutto e tutti. «Qui parlamo ancora de Garcia, de De Rossi, ma qui ce stanno a rubbà er campionatoooo».
Ieri però la colpa era di Zeman che come al solito tanto romanista e poi non vince contro la juve...invece contro noi ha fatto notoriamente un partitone
[SM=x2478856]
Insomma, continuo a vedere Fallica in buona posizione tra gli anchormen. Il posto sul podio è sicuro.
Sound72
00Tuesday, February 17, 2015 7:41 PM
Re:
jandileida23, 13/12/2014 20:08:

Fallica non capisce veramente un cazzo



e fa pure il sostenuto...
Mo' c'era uno de fox sports che diceva che a metà stagione passare da Destro a Doumbia cmq nn te migliora subito perchè vai a prende uno, meno giovane, che si deve ambientare e oltretutto viene dalla Coppa Africa.
Magari Doumbia lo vedrai l'anno prossimo.

E lui co sta boria de sto cazzo..pure infastidito "Eh ne riparlamo a giugno..."...




Giacomo(fu Giacomo)
00Tuesday, February 17, 2015 7:50 PM
intanto Destro-Doumbia 1-0
E ci conviene pure che finisca 10-9 se no ce lo ridanno e se lo damo sui denti.
jandileida23
00Tuesday, February 17, 2015 8:37 PM
A quella cifra secondo me non vedo come sia possibile che il Milan non lo riscatti: ma quant'è che non fanno un investimento di quel genere? L'unica è che arrivano i thailandesi, ma pure in quel caso, se davvero stanno bombati di soldi, punterebbero su Destro?

Per me ad oggi c'è il 70/80% di possibilità che torni. Come per me ci sta un 10% di possibilità che tu riscatti Ibarbo.
Sound72
00Monday, August 10, 2015 6:51 PM
Ohhh me mancava l'appellativo Genio..ci ha pensato l'arbitro di Trigoria


Fino a questo momento la Roma ha ceduto dei 'non titolari' e, pagando meno, ha preso dei giocatori che molto probabilmente saranno spesso fra i primi 11 di Garcia. Partendo da questi dati come si fa a non definire Sabatini un GENIO? (LUCA FALLICA, Roma Radio, 100.7)
lucaDM82
00Monday, August 10, 2015 7:44 PM
Questo invece e'figlio di rossi dunque nipote di marione [SM=x2478856]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:00 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com