Love Stage!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ammabina
00mercoledì 13 novembre 2019 11:45
Love Stage!! (ラブ ステージ Rabu Sutēji?) è un manga di genere yaoi scritto da Eiki Eiki e disegnato da Taishi Zaō.



Con un padre cantante, una madre attrice e un fratello maggiore leader di una famosa boy band, Izumi Sena sembra essere la pecora nera della famiglia, l'unico senza talento artistico. Izumi si è da poco iscritto all'università, adora Magical Girl Lala-Lulu e il suo sogno è quello di diventare un famoso mangaka[2].

TRAMA Tutta la sua famiglia è nel mondo dello spettacolo e crede che anch'egli debba perseguire la stessa carriera, ma il ragazzo scopre di non aver alcun interesse ad arrischiarsi in quel mondo. Tuttavia dieci anni prima, a causa della mancanza della protagonista, era stato presente sul set di uno spot nuziale; in quel caso Izumi assunse il ruolo di una ragazzina che aveva il compito di afferrare il bouquet da sposa e la cui co-star era Ryōma Ichijo da bambino.

Ora, la società che sta dietro l'agenzia pubblicitaria desidera ricrearne una nuova versione con gli stessi due ragazzi, il che significa che Izumi deve indossare un abito da sposa pur essendo oramai egli cresciuto. La sua vita cambierà quando gli verrà proposto di recitare nello spot, sequel di quello che fece per caso da bambino, con il famoso attore-idol del momento Ryōma Ichijō.

Il bel Ryōma s'innamora di Izumi e anche dopo aver scoperto il fatto che non è una ragazza come aveva in un primo momento pensato i suoi sentimenti per lui non diminuiscono.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com