Lorenzo Scarola sui tdg

Jon Konneri
00Tuesday, February 16, 2010 2:18 PM
Lorenzo Scarola, non è stato mandato per sfiduciare il Corpo Direttivo, ma per costituire i fedeli testimoni di Geova come quarta Chiesa Cristiana, in pari dignità con cattolici, evangelisti e ortodossi. Le quattro chiese evangeliche principali che JHWH desidera, poiché a tutt'oggi, non può fidarsi della primazia di nessuna di esse, individualmente. Ma i Testimoni di Geova devono accettare le verità apostoliche delle scritture nella loro purezza originaria. Le autentiche Scritture e la autentica Fede sono state custodite infallibilmente dallo Spirito
Santo, attraverso tutti i Concili che non contraddicono le Scritture. Purtroppo, ora una grande apostasia chiamata modernismo, sta per far crollare molte anime di ecclesiastici negli abissi infernali. Ecco, che i Testimoni di GEOVA sono chiamati ad essere protagonisti di un risveglio cristiano incredibile in tutto il mondo per la propria e l'altrui salvezza. Questo risveglio dovrà benedire tutte le altre Chiese Cristiane chiamandole alla conversione e questo genererà una speranza concreta in tutto il genere umano. Ma va tutelata quella vera fede cristiana che sempre ha parlato di Gesù (è) Cristo: "in Lui e in vista di Lui, sono state fatte tutte le cose!".
Solo un disonesto può occultare che sempre è stato rivelato e riconosciuto vero Dio (motivo della sua condanna a morte da parte dei giudei) e vero uomo.
Jon Konneri
00Tuesday, February 16, 2010 2:19 PM
Lorenzo Scarola, rivela di avere accesso in spirito e fede pura (in perfetta obbedienza alla Parola di Dio e a tutte le Chiese Cristiane), alla sala del trono di JHWH, dove è pace perfetta e dove non esiste mutamento.
Lorenzo Scarola tutte le volte che lo desidera può presentarsi nella sala del
trono di JHWH, che non è nella dimensione di questo universo.
Lorenzo Scarola, constatato che non poteva in via riservata, diffondere le seguenti rivelazioni, ai soli Testimoni di Geova è costretto a renderle pubbliche.
IL MESSAGGIO

1- circa il 50% del genere umano va in perdizione, negli abissi infernali si trova anche Russell e tutti i componenti a tutt'oggi del Corpo Direttivo, per alto tradimento delle Sacre Scritture. Infatti, Russell è stato dichiarato spergiuro per aver dichiarato di conoscere la lingua greca ed è stato inoltre dichiarato truffatore per aver venduto cereali e legumi miracolosi. Falso profeta è stato riconosciuto per aver visto nella piramide dell'Egitto, simbolo di idolatria e oppressione la seconda opera grandiosa di Geova. Falso profeta è stato riconosciuto per aver più volte dato la data della fine del mondo conteggiando le misure interne dei corridoi di questa piramide, ecc... Inoltre è sepolto in un cimitero massonico, e della massoneria ha utilizzato diversi simboli inequivocabili, come appunto il simbolo della piramide, che come tutti sappiamo, è uno dei simboli della lotta contro il Dio di Abramo, un simbolo della torre di Babele e degli illuminati o banchieri ebrei internazionali, simbolo che si trova sul dollaro americano.

2- a questa statistica del 50% dei salvati o dei perduti, purtroppo tutt'oggi non sfuggono neanche i Testimoni di Geova e anzi, quasi nessuno dei dirigenti e responsabili sfugge agli abissi infernali, per il tradimento consapevole che essi fanno delle Sacre Scritture. Infatti, anche uno studente di liceo classico si rende conto consultando il testo greco, della distorsione che i Testimoni di Geova fanno della Bibbia piegandola ai loro interessi e come Satana nel deserto strumentalizzandola contro il Cristo. Il greco è la lingua della matematica e della filosofia, cioè è una lingua molto tecnica e precisa: quando in Gv. 1,1 traducono "un dio" mentre è scritto "Dio! E quando nella istituzione della Eucaristia è scritto "questo è il mio corpo " loro invece traducono "questo significa il mio corpo", essi solo disonestamente vogliono negare la divinità di Cristo che per loro è un angelo che ha fatto finta di essere uomo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:05 AM.
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com