Loot comune

King Kek
00sabato 25 ottobre 2014 16:01
gestione sciamanica
Di regola, le cose ASSEGNATE a un pg non le considero nella lista, metto giusto ora un promemoria visto che è il primo post

SPECIALI

Scaglie di Tendelerev

These palm-sized silver dragon scales are unique items-essentially minor artifacts resulting from Terendelev's death on the Storm King's blade. Each of Terendelev's scales grants a different power to the person who carries them. The powersgranted do not function at all if more than one scale is carried. The powers of the four scales are listed below-any nonevil creature that handles a scale immediately understands its use.

Cloudwalking : Three times per day as a standard action, a scale can be used to cast levita te. A pillar of roiling clouds rises below the levitating object or creature, growing and shrinking with the target's altitude. This pillar is 5 feet in diameter (regardless of the target's size) and provides concealment (2 0 0/o miss chance) to any creature or object wholly contained within.

Disguise: Three times per day as a standard action, a scale can be used to cast alter self. While disguised, the target gains a +4 bonus on all Bluff checks made against evil creatures.

Resistance: Three times per day as a standard action, a scale can be used to cast resist elements-but only against electricity or cold.

Sacred Weaponry: Three times per day as a standard action, a scale can be used to cast align weapon, but only to make a weapon lawful or good. Unlike a normal align weapon spell, this effect can be cast on an unarmed strike or natural weapon.


Radiance Longsword +1 cold iron + darkwood sword case worth 200 gp 




Mondani:
Trail rations 10 days
Flint and steel 1
caltrops n. 1 set
Flask of oil 2
12 arrows
Torn bedroll 1
candle stubs (each can burn for 30 minutes 3
10 feet hemp rope 1

Pozioni:
Lesser restoration 4
Cure light wounds 0
Cure moderate wounds 1
Invisibility 1
Alchemist fire 2
Tanglefoot bag 1
Antitoxin 1
Acqua santa (Kibra) 3

Denaro e gemme:
GP 0
Gemme 0

Armi:


Armature:


Pergamene:
Cause fear 1
Comprehend languages 1
bear's endurance 1
remove disease 1
magic fang 1

Wands:


Your God
00domenica 26 ottobre 2014 12:35
In sostanza tocca vendese le armature per avere due spicci per comprare pozioni di cura e mi sa che abbiamo finito i fondi :P
King Kek
00domenica 18 gennaio 2015 11:59
Aggiornato a dopo combattimento con Hosilla:

mi manca forse il loot di due baphomettiste delle puntate precedenti.

Per chi vuole, c'è il file excel in dropbox in Korrigan/Wrath/Murtak che magari è più leggibile.

Per me prenderei
1 chainshirt mwk
1 bacchetta spiritual weapon
Superpippo90
00domenica 18 gennaio 2015 13:12
Questo loot è solo quello dell'ultimo combattimento? Perché altrimenti è possibile che qualcosa ce lo siamo già diviso (ad esempio la scroll di cause fear, le avevo prese tutte io, tre in tutto).
Anche la pozione di cure light credo sia stata già assegnata o addirittura bevuta.

Altra cosa: chi ha detto che Radiance è +1? Mi pareva che le rimanesse giusto un'aura magica ma nessun effetto concreto.
Korrigan
00domenica 18 gennaio 2015 16:04
Corretta analisi. Radiance è una normale longsword.
Superpippo90
00lunedì 19 gennaio 2015 14:27
E vorrei vedè, Tursurion conosce le aure magiche meglio del suo comodino. [SM=g27989]

Immagino che sia almeno masterwork però... il che potrebbe renderla utile.
Superpippo90
00martedì 10 febbraio 2015 23:16
Vista l'assenza del tesoriere ufficiale, aggiungo al loot comune:

Banded Mail
Light Steel Shield
10 gp a testa che chi era presente si è già intascato.
Superpippo90
00mercoledì 18 febbraio 2015 18:43
Altre 100 monete d'oro a capoccia per chi non c'era ieri sera.
Bisognerà fare un po' di ordine una volta che ci siamo tutti...
Korrigan
00mercoledì 18 febbraio 2015 20:11
Aggiungo anche uno step di avanzamento di livello.

Siete quindi ora a livello 3 e 1/4

Appena torno posto anche il riassunto degli step come promemoria.
Superpippo90
00giovedì 19 febbraio 2015 00:33
Uh ma che bello! Arrivano a sorpresa gli incantesimi di 2° :D
Una domanda giusto per chiarire: l'hero point si prende al passaggio di livello, cioè 4/4, oppure è legato ad uno degli step?
Korrigan
00giovedì 19 febbraio 2015 07:36
Corretto.
Si prende al 4/4.
Korrigan
00sabato 21 febbraio 2015 19:38
Riassunto degli step:

A) Hit Dice, Hit Points e BAB
B) Tiri Salvezza
C) Skill Points
D) speciale (comprende tutte le altre abilità di classe tipo spelcasting, sneack attack etc).


Il livello effettivo comunque cambia solo dopo il completamento di tutti e quattro gli step(ad esempio per il calcolo degli effetti magici oppure il punto eroico).

L'ordine in cui vengono guadagnati è rigorosamente a scelta del giocatore.
King Kek
00domenica 17 maggio 2015 11:01
da seduta del 12/05/2015:

Abbiamo venduto parecchio ciarpame. Insieme al post delle ricompense, segniamo queste modifiche:

@ALL

RICAVATO 2.160 GP a testa

@Tursurion

Assegnati
1 pozione cure light wounds
2 pergamene cause fear
2 pergamene comprehend languages

@Remy

Assegnata
1 pozione cure light wounds
Your God
00domenica 17 maggio 2015 11:21
Il Guardiano vorrebbe farsi incantare fullplate e scudo. Per lo scudo tiro 1d100, che magari è reperibile già pronto:

C'è lo scudo? Sotto 75 c'è: [1d100] = 24

Per la plate invece il costo supera le 2500, però se c'è piuttosto qualcuno in grado di incantarla ci rientro meglio. Che dice il master?
Korrigan
00domenica 17 maggio 2015 13:33
Qualcuno che possa incantare l'armatura si trova (nel caso c'è Murtak alla locanda) ma la cosa non è immediata. Questo vuol dire che non sarà disponibile per questa avventura ma pronta per l'inizio della prossima.
Il prezzo sarà comunque quello pieno.
Your God
00domenica 17 maggio 2015 15:22
Pieno comprensivo dell'armatura o solo dell'incanto? Perchè solo l'incanto sono 1000 monete (più 150 di masterworkaggio), mentre se devo ripagare la plate arrivo a 2650.
Korrigan
00domenica 17 maggio 2015 21:45
In teoria la qualità masterwork non può essere aggiunta ma il buon nano dall'incudine canterina ha appena messo le mani guarda caso su una armatura come la tua.... e visto quello che hai fatto e che farai ti offre una permutazione....

Lasciagli un po' di tempo per lavorare e non rovinare troppo l'armatura che indossi. Quando torni la riprende indietro e ti da quella incantata.

Quindi paghi pieno l'incanto e il masterwork ma il prezzo base dell'armatura e' già scalato.
Your God
00domenica 17 maggio 2015 22:12
Oook :)

C'è pure l'incantesimo Masterwork Transformation che applica masterwork ad un oggetto, e costa quanto il masterwork :P
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