Lombardia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
rimmelclub2
00venerdì 14 maggio 2004 13:26
strazzabosco
00sabato 15 maggio 2004 21:34
strazzabosco fu cedrone
peccato mi ci ero affezionato a quel nome, comunque ciao a tutti i lumbard...
Simone (Ponchia)
00lunedì 17 maggio 2004 12:42
Sono nato e vivo (anzi, sopravvivo) a Milano dal 1983; studio scienze politiche all'Università degli Studi di Milano. E poi faccio tante altre cose (o m'illudo di farle) che non ho tempo per poterle spiegare.

Saluto tutti, in particolare il mio amico Dario alias Cedrone alias Strazzabosco. Caro Strazzabosco, per questa volta ti perdono...ma dimmi: ora io da Ponchia che divento? Silvana?

Ciao,
Simone.




strazzabosco
00lunedì 17 maggio 2004 15:20
Re:

Scritto da: Simone (Ponchia) 17/05/2004 12.42
Sono nato e vivo (anzi, sopravvivo) a Milano dal 1983; studio scienze politiche all'Università degli Studi di Milano. E poi faccio tante altre cose (o m'illudo di farle) che non ho tempo per poterle spiegare.

Saluto tutti, in particolare il mio amico Dario alias Cedrone alias Strazzabosco. Caro Strazzabosco, per questa volta ti perdono...ma dimmi: ora io da Ponchia che divento? Silvana?

Ciao,
Simone.







e no, tu sei il sergente Lo Russo...
strazzabosco
00lunedì 17 maggio 2004 15:33
mi presento meglio
Allora, mi chiamo Eliseo Strazzabosco, ma fino a ieri ero noto come Cedrone, anche se in famiglia usano chiamarmi semplicemente Dario.
Sono nato e vivo a Milano, ho 26 anni e sono studente all'ultimo anno della facoltà di Scienze Motorie; faccio l'allenatore di pallacanestro giovanile, mia grande passione dopo Ciccio.
Il nick lo devo a Simone, al quale ai tempi del forum sony scrissi una mail e vidi che nel suo indirizzo si firmava come Ponchia, che non è altro che il nome di Abatantuono nel film Marrakech express, cominciammo a scambiarci le battute del film che entrambi conosciamo a memoria, quindi mi venne l'idea di firmarmi Cedrone dal nome del personaggio interpretato da Gigio Alberti nello stesso film.
Ora siccome Cedrone in questo forum è già utilizzato da qualcun altro, ho ripiegato su Strazzabosco che è il nome di Gigio Alberti in Mediterraneo.
Ponchia sono proprio contento di averti conosciuto!
Curve nella Memoria
00mercoledì 26 maggio 2004 16:13
Ciao!
Ciao a tutti, sono Vito da Bergamo…e sono letteralmente innamorato della musica e delle parole di Francesco. Ho partecipato qualche volta al forum nella vecchia versione col nome Curve nella Memoria. La nuova versione è veramente bella, complimenti!

“…il vero amore può nascondersi, confondersi, ma non può perdersi mai!”
Lorenz James Barbagianni
00giovedì 8 luglio 2004 11:19
Il Barbagianni come fa?! ...Parapappappappappà!
"Ogni civetta ha la sua casa: un alberooo...
il barbagianni invece no".
[Punkreas]

Mi chiamo Lorenzo Sala, ho venticinque anni, sono alto un metro e novantasei centimetri e quanto peso non lo so. Sono nato a Monza da genitori di quelle parti, non ho sorelle nè fratelli ma una gatta nera sovrappeso [cui i miei diedero nome Ombretta] la quale si colloca innanzi a me nelle gerarchie familiari
Disegno da quando avevo pochi mesi, disegno qualsiasi cosa ma sempre controvoglia e male. Ho fatto il liceo scientifico, e dal 1993 al 1999 ho scritto sulla rivista adolescenziale "ARIANNA". Dal 2001 partecipo alla redazione del sito internet "Le Strutture", ormai in triste decadenza. Ho pubblicato racconti su riviste di letteratura dalla modesta tiratura ed ho scritto un unico romanzo completo, tuttora inedito intitolato "Cravatte larghe". Il sogno nel cassetto rimane scrivere un romanzo erotico insieme al fido Phil.
Ora sulla carta d'identità campeggia la dicitura "imprenditore", ma non ho ancora smesso di ridere...
Non sono tesserato ad alcun partito politico. Ho invece la tessera dell'Associazione Calcio Milan dal lontano '95.
Sono miope. Fumo, ma solo cigarri aromatizzati. Mi rado poco, mi lavo spesso, e mi piace portare cappelli anche se sto malissimo. Ah, già, amo pure le collanine freak.
Ho la patente da sette anni ed ho già rischiato la vita in macchina mandando però all'altro mondo solo una Rover antracìte.
Il principe è da sempre colonna sonora della mia vita, soprattutto dalla vita in giù. Di questo forum amo "Occhiblu", senza esser ricambiato e stimo "Uncle Sunday" come se fosse il mio Gesù Cristo tascabile.
Oh, per tutti i frequentatori del Rimmel: il quipresente Barbagianni si rende disponibile per lettere d'amore [o anche solo di corteggiamento] su commissione. Prezzi modici.
...
Lorenz James Barbagianni
00domenica 1 agosto 2004 00:16
Forumisti lombardi???
E sù, coraggio, nessun altro utente dalla Lombardia? Forza, uscite dal guscio! [Soprattutto femminucce!]
gabri
00lunedì 27 settembre 2004 20:56
saluti!
ciao a tutti mi sono appena iscritto! (finalmente...).
francesco lo ascolto da tempo, ma solo adesso mi sono deciso di "fare parte del clan" !
ciao

marco de mattheis
00martedì 28 settembre 2004 09:52
Re: saluti!

Scritto da: gabri 27/09/2004 20.56
ciao a tutti mi sono appena iscritto! (finalmente...).
francesco lo ascolto da tempo, ma solo adesso mi sono deciso di "fare parte del clan" !
ciao




Ti saluto e ti accolgo con piacere: BENVENUTO.

Marco da Roma.
berenice
00martedì 23 novembre 2004 00:53
ciao!
Vista l' insistenza di Lory mi presento.
Come ho già accennato in altri post, vi seguo da diverso tempo ma sono un po timida! Cmq se vi interessa sapere qlcosa di me...
Vivo a milano e studio Mediazione Linguistica e Culturale in statale. Amo molto gli sport: gioco a pallavolo da non mi ricordo neanche più quando, vado matta per gli sport invernali (sci e soprattutto tavola) e adoro il calcio (sono, ahimè, una sfegatata interista). Mi piace l' astronomia (come si può intuire dal nick), mi piace leggere e viaggiare. Mi piacerebbe imparare a suonare la chitarra ma ora non ho il tempo necessario per dedicarmici seriam per cui ho rimandato (a dopo la sessione di dicembre). Poi boh...forse ci sarebbero tante altre cose da dire ma adesso non mi vengono in mente (anche perchè ho un sonno tremendo!) qdi per ora è tutto!
saluti a tutti, B.
Ars combinatoria
00martedì 23 novembre 2004 11:57
E io che stavo per sbattere in faccia ai miei Telchini il canto di Callimaco...
berenice
00martedì 23 novembre 2004 19:21
Mi spiace averti deluso Ars ma non mi intendo proprio di letteratura classica, il mio è solo un interesse "astronomico"! Naturalm conoscevo la storia della chioma di berenice ma non sapevo da dove venisse, grazie per avermi messo questa curiosità!
ciao, B.
strazzabosco
00martedì 11 gennaio 2005 23:54
per i milanesi!!!
non sarebbe ora di ritrovarci per una bella schitarrata come ai tempi del vecchio forum sony? Io sono rimasto in contatto solo con Simone, gli altri che fine hanno fatto? E i nuovi arrivati che ne pensano?
Fatemi sapere!!!
Lorenz James Barbagianni
00venerdì 14 gennaio 2005 09:48
Bella lì...
Beh, io ci sono! L'unica cosa che posso suonare è il citofnono, lo ripeto, però potrei essere coreografico in qualche modo.
Nell'appello inserirei Tano, Ceci, Bernice80 e non so chi altro...
sciamano75
00mercoledì 23 febbraio 2005 18:35
Un saluto a tutti!!!
Mi chiamo Donato,ho 30 anni, sono della provincia di Caserta ma vivo a Cremona dove lavoro da sei anni. Seguo il "Principe" praticamente da quando,tanti anni fa, iniziai ad ascoltare musica: fu subito colpo di fulmine. Da allora le sue canzoni mi hanno accompagnato sempre e dovunque. Ora come tutti voi trepido nell'attesa della sua nuova, senza dubbio stupenda, opera.
Ciao a tutti ed arrivederci tra le pagine di questo stupendo forum.

P.S. grazie Daniele per aver creato tutto questo.
kieslowski
00lunedì 28 febbraio 2005 19:58
ciao

ciao,
mi sono iscritta da poco in qs forum!
Sono di Milano e seguo Farancesco ormai da anni...un saluto a tutti!
lamemo902
00mercoledì 16 marzo 2005 15:05
ecco
abito a milano. dopo peregrinazioni infinite e un anno di disavventure ho trovato una stanzetta proprio sopra la chiesa rossa. da anni desideravo visitarla e ci sono finita sopra senza accorgermi per due mesi che fosse lei. e adesso da tre gg rinvio il momento in cui per la prima volta mi lascerò cadere davanti ai neon di dan.
questa sono. sbadata distratta precaria sregolata non fumo. di me capisco poco parlo a volte poco a volte troppo. ho studiato legge e ho finito perchè anche quando sbaglio vado fino in fondo e ora studio arte contemporanea a brera classificando noiose massime giuridiche per sopravvivere. mi chiamano emi o con altri nomini.
e francesco m'accompagna anche in mezzo alla neve.
ilManga
00venerdì 25 marzo 2005 09:52
Io sono ilManga
Ciao, se sono qui è per merito (o colpa?) di Strazzabosco, che io conoscevo da quando era solo Dario, e però il deGre già gli piaceva un bel pò.
Vivo a Tradate che è un paese che incontrate a un certo punto, se prendete la varesina e andate verso la città di cui porta il nome. Faccio lo stampatore, ma non ne vado granchè fiero.
Cosa mi piace lo sio può caèpire dal nickname e dal fatto che mi sia iscritto qua. Ci aggiungerei comunque qualche libro e un pò di film.
Per ora basta così, poi si vedrà.
Ciao a tutti.
Ah, non è che mi chiamo ilManga, la mamma quando mi vede di solito mi chiama Matteo; voi fate come preferite.
Per quelli di voi che erano ai MagazziniGenerali io ero ero quello incredibilmente bello che non salutava nessuno perchè non conosceva nessuno.

Gypaetus
00martedì 29 marzo 2005 16:46
Ciao... mi presento come prima cosa: mi chiamo Lorenzo, ho 16 anni e vivo a Milano dore frequento il liceo scientifico Einstein..
Amo De Gregori come anche Guccini e De Andrè...
Che altro dire? Mi piacciono le scienze e amo Star trek...
Basta, direi...
gaetanomir
00sabato 2 aprile 2005 15:39
Un Lucano trapiantato in lombardia
Ciao a tutti gli amici di questo bel forum su De Gregori.
Mi presento innanzitutto, mi chiamo Gaetano e vivo sul lago
di Iseo in provincia di Brescia (le mie origini sono comunque lucane). Seguo De Gregori dal più di vent'anni e devo dire
che anche con questo album il nostro Francesco ha fatto "CENTRO",infatti ci sono dei piccoli gioielli (vedi "passato remoto e parole a memoria") che sono a mio avviso tra le più belle canzoni scritte mai da questo
inimitabile artista_ Saluti da Gaetano Miraglia
Frank2
00sabato 2 aprile 2005 15:52
Gaetano...
ma per caso hai un sito in rete a tema De Gregori???


Ciao e benvenuto!
gaetanomir
00sabato 2 aprile 2005 17:17
Sito De Gregori
Si Frank2, ho realizzato qualche anno fa un piccolo sito
su De Gregori (vuole essere solo un piccolo
omaggio al più grande cantautore italiano)_
Ciao Frank2 e saluti a tutti i frequentatori
di questo RimmelClub....Gaetano
@gia@
00mercoledì 6 aprile 2005 17:23
ciao sono gianni...mi sono iscritto venti minuti fa...anche se ciccio lo seguo da venti...anni.
Ho 33 anni sono della provincia di Napoli (mugnano) e vivo a garbagnate (mi)....un classico.

Non ho mai scritto su questo forum, anche se vi leggo spesso.
Ho deciso di cominciare a scrivere, perché una passione che dura vent'anni, prima o poi bisogna condividerla, comunicarla....
a presto
Nicobarl
00martedì 24 maggio 2005 23:13
bene.. è giusto che mi presenti!
:o si.. non mi sono presentata scusate;
Io sono Stefania, sono di Milano e seguo Ciccio praticamente da quando avevo 6 anni, quando, insieme a mio zio, prendevamo un piccolo camioncino rosso e andavamo al mare... ricordo che metteva sempre una vecchia cassetta e durante il viaggio ascoltavamo "PICCOLA MELA"; quella è la canzone che più mi si è impressa nella memoria e che riesce ad evocarmi quei giorni (adesso ho 30 anni eh).

Io, come voi, adoro Francesco... sto ore ad ascoltare le sue magnifiche poesie e cercare di capire il significato più intrinseco ma come al solito... non c'è niente da capire ed è tutto più chiaro che qui...

Mi farebbe piacere conoscervi meglio, sono talmente poche le poche persone con le quali poterne parlare...

Spero che faccia piacere anche a voi e che vogliate darmi la possibilità di confrontarmi con tutti voi!

saluti

stè



strazzabosco
00martedì 24 maggio 2005 23:58
Re: bene.. è giusto che mi presenti!

Scritto da: Nicobarl 24/05/2005 23.13
:o si.. non mi sono presentata scusate;
Io sono Stefania, sono di Milano e seguo Ciccio praticamente da quando avevo 6 anni, quando, insieme a mio zio, prendevamo un piccolo camioncino rosso e andavamo al mare... ricordo che metteva sempre una vecchia cassetta e durante il viaggio ascoltavamo "PICCOLA MELA"; quella è la canzone che più mi si è impressa nella memoria e che riesce ad evocarmi quei giorni (adesso ho 30 anni eh).

Io, come voi, adoro Francesco... sto ore ad ascoltare le sue magnifiche poesie e cercare di capire il significato più intrinseco ma come al solito... non c'è niente da capire ed è tutto più chiaro che qui...

Mi farebbe piacere conoscervi meglio, sono talmente poche le poche persone con le quali poterne parlare...

Spero che faccia piacere anche a voi e che vogliate darmi la possibilità di confrontarmi con tutti voi!

saluti

stè






BENVENUTA!
Lorenz James Barbagianni
00martedì 31 maggio 2005 12:45
Nuovi recapiti...


Chiedo scusa se scasso le palle: abbiate pazienza e pietà di me.
Scrivo per segnalare che tutti i miei antichi account di posta saranno lasciati morire, ormai infestati da porcherie di ogni natura. Ne ho dunque allestiti due, novelli...

Per comunicazioni generiche, scambi di coppie, tentativi di seduzione, paranoie, invii di virus letali, trojani, truffe via internet, foto hard, catene fastidiose, pubblicità meschine, sberleffi da parte di chi non vince mai, proposte per sbronze, petizioni contro la caccia ai volatili, segnalazioni di siti amatoriali o mostre in Lombardia, link di blog interessanti, deliri politici, raccolte di firme per le peggior cose, disperati tentativi di adozione di cuccioli, inviti a concerti dei Baustelle, lotte nel fango, spaghettate in terrazza, sedute alla roulette russa, Misex, vendemmie, corse su go-kart o se cercate un prestante fidanzato nel web potete scrivere qui:

ilgeniodischiaffino@gmail.com


Per tutte le comunicazioni o il materiale che ineriscano al Sig. Francesco De Gregori, invece, l'indirizzo di riferimento è [e resta]:

ilbarbagianni@gmail.com


Come contatto MSN rimane l'indirizzo da pirla:

inzigo@email.it


Perdonate pure il titolo del post, era per catturare l'attenzione! [SM=g27790]
sylesia81
00mercoledì 8 giugno 2005 11:04
Non esiste il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, io voglio sempre che sia TUTTO PIENO.

Silvia. Monza. 24 anni. studentessa universitaria.

Una scommessa per me: chissà se sarò all'altezza di parlare di Francesco anche con altre persone..


Lorenz James Barbagianni
00mercoledì 8 giugno 2005 15:16
Silvia?
Silvia, abiti nel quartiere San Giuseppe, in una delle vie delle regioni, vero? Vieni in MSN, mi trovi al contatto inzigo@email.it ...
sylesia81
00giovedì 9 giugno 2005 11:59
No..abito vicino allo stadio nuovo...perchè sei di monza anche tu???
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com