Lista Armi Modern Warfare 2

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The_Rock_Mk
00venerdì 19 febbraio 2010 12:37

ARMA PRIMARIA


FUCILI D'ASSALTO


M4A1





FAMAS





SCAR-H





TAR-21





FAL





M16A4





ACR





F2000





AK-47





PISTOLE MITRAGLIATRICI


MP5K





UMP45





VECTOR





P90





MINI-UZI





MITRGLIATRICI LEGGERE


L86 LSW





RPD





MG4





AUG HBAR





M240





FUCILI DA CECCHINO


INTERVENTION





BARRETT .50CAL





WA2000





M21 EBR





SCUDO ANTISOMMOSSA


SCUDO ANTISOMMOSSA








ARMA SECONDARIA


PISTOLE MITRAGLIATRICI


PP2000





G18





M93 RAFFICA





TMP





FUCILI A POMPA


SPAS-12





AA-12





STRIKER





RANGER





M1014





MODEL 1887





PISTOLE


USP .45





.44 MAGNUM





M9





DESERT EAGLE





LANCIAMISSILI


AT4-HS





THUMPER





STINGER





JAVELIN





RPG-7




EnzinoDj90
00lunedì 22 febbraio 2010 17:07
Bel lavoro Admin!!! complimenti... [SM=g2046322] [SM=g2046308] [SM=g2046341]
The_Rock_Mk
00lunedì 22 febbraio 2010 20:23
Grazie enzino, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa bassmaniaco sulle statistiche che se ne intende delle armi! Qualcuna mi sembra non veritiera! Possibile che l'ak-47 fa il doppio dei danni del tar-21? [SM=g10256]
alegab94
00mercoledì 24 febbraio 2010 16:50
mmm l'ak è sempre stato sopravvalutato in tutti i giochi...

ma e sempre un fucile bello vecchiotto
The_Rock_Mk
00giovedì 25 febbraio 2010 09:05
Infatti non so quanto le statistiche siano reali! Sicuramente è il nuovo modello di ak-47 ma la potenza di fuoco è molto alta!
alegab94
00giovedì 25 febbraio 2010 15:40
poi non capsico perche la mobilita dei fucili da cecchino è massima...
Reverendo Grivious
00sabato 27 febbraio 2010 16:39
Re:
alegab94, 25/02/2010 15.40:

poi non capsico perche la mobilita dei fucili da cecchino è massima...



Osservazione eccellente...e ve ne propongo un altra:
alcune mitragiatrici pesanti hanno il danno inferiore alle semplici pistole..anche quelle che hanno un danno maggiore come l'RPD sono comunque inferiore ad altre armi.

A lungo andare possiamo tutti notare come le varie incongruenze del meccanismo COD vengano a galla..meccaniche che all'effettivo potevano essere stabilite dopo una più attentamente.

Le caratteristiche proprie di ogni arma non hanno senso. Tutte le armi da fuoco fanno male e sono letali, quindi la barra del danno è falsata se teniamo conto delle altre condizioni ovvero la portata, la mobilità ecc.

Tutto quello che bisognava fare era impostare la portata. Più sei vicino, più fai male, più sei lontano più t'attacchi (forse l'eccezione a questa regola si può dare ai soli fucili da cecchini, costruiti apposta per la distanza). A tal proposito voglio far notare un altra cosa:

(se dico castronerie, Bass, non uccidermi-.- XD)
Se io sparo con una pistola, il mio proiettile avrà una portata massima di un tot di metri. Se installo sulla suddetta arma un mirino telescopico e sparo dalla stessa posizione, il proiettile non arriverà mica più lontano...beh questo è quello che invece succede su COD..installi il mirino Acog, allora puoi raggiungere una distanza maggiore con i colpi...
E non è finita mica qui! Sappiate che il parametro "portata" di ogni arma su Call Of Duty non vale a niente, perchè con qualsiasi arma in qualsiasi mappa puoi uccidere il tuo avversario che sta al lato opposto del campo di battaglia..basta avere un attimo di precisione.

Penso che l'unica caratteristica ben realizzata è la precisione. Ogni arma ha il suo movimento: per le mitragliatrici pesanti si sente proprio la difficoltà nel gestire una mole così imponente mentre per alcune pistole mitragliatrici si sente la scomodità dell'uilizzarle ad una mano sola.

Insomma, il sistema poteva essere studiato molto molto meglio.
O almeno questa è la mia opinione :)
The_Rock_Mk
00domenica 28 febbraio 2010 12:30
Concordo Reverendo: il parametro portata non è significativo come sembra! Quello del mirino acog che aumenta la precisione è stato fatto apposta dai programmatori per farti accessoriare le armi!
Non posso credere che su wasteland un nemico ti spara dalla parte opposta della mappa com l'ump45, forse lo fanno gli americani!
Comunque l'ACR funziona meglio in confronto alle sue caratteristiche. [SM=g10656]
alegab94
00lunedì 1 marzo 2010 15:32
comunque.. dovrebbero mettere altri dati relativi ad ogni arma...

cioè secondo questi magnum 44 e deagle sono uguali....


la prima ha meno rinculo.. la seconda fa sicuramente + danno...

(intendo nel gioco)
The_Rock_Mk
00lunedì 1 marzo 2010 16:07
Vero alegab, più di una volta ho incontrato un giocatore immobile e gli ho sparato in testa ed ho scoperto che servono due colpi alla testa di schar-h per fare un headshot oppure prima va indebolito... sarà l'elmetto!? [SM=g10257]
alegab94
00lunedì 1 marzo 2010 19:33
Re:
The_Rock_Mk, 01/03/2010 16.07:

Vero alegab, più di una volta ho incontrato un giocatore immobile e gli ho sparato in testa ed ho scoperto che servono due colpi alla testa di schar-h per fare un headshot oppure prima va indebolito... sarà l'elmetto!? [SM=g10257]




perche non lo sapevi??

m21 silenziato (senza potere d'arresto) alla testa nn ammazza in 1 colpo...
pifferaia
00martedì 2 marzo 2010 14:25
ragazzi ragazzi , ma allora non sapete na fava

i fucili da cecco silenziati funzionanon sulla distanza se ti sparo da 1mt in testa non muori, ma se ti sparo da lontano ( 60 mt ? ) mi basta prenderti dalla cintola in su e tu vieni giù come una pera dall'albero....

con lo scar stessa cosa

insomma più o meno come nella realtà
più il tiro è lungo più potenza raggiunge
insomma una carabina da caccia fa più danni a 200 mt che a 30

però son stufo di spiegarvi sempre le stesse cose
cercate di fare attenzione o mi vedrò costretto a chiedervi un'offerta
The_Rock_Mk
00martedì 2 marzo 2010 15:08
Giusto piff paradossalmente hai ragione! Dal killkam un cecchino idiota mi spara nelle prossimità di un spalla e io muoio!
Allora mi viene da pensare che il calibro dell'arma cresce con la distanza pazzesco! [SM=g10656]
alegab94
00martedì 2 marzo 2010 22:47
mmm invece penso che non sia cosi...


+ distanza = meno danno..


maggiore è la portata.. + il danno diminuisce lentamente

portata massima = danno non diminuisce...


(per questo il silenziatore diminuisce il danno)


lo dico perche l'avevo provato una volta con diverse armi in una partita privata...

con mp5k da vicino (silenziato e potere d'arresto) 2 colpi...

da lontano 3 colpi...



ak47.. da vicino 2 colpi... da lontano 2 colpi...
emicad
00venerdì 5 marzo 2010 17:46
anche io ho notato una certa incongruenza tra i parametri segnalati sulla lista armi (danno, precisione ecc.) e quella che e' poi la funzionalita' dell'arma nel momento in cui la usi
uno dei valori che si salva e' il rateo di fuoco, ma anche li' non si capisce se i valori sono proporzionali a quella classe di armi, o a tutte le armi
mi spiego meglio: il fatto che l'AUG abbia come rateo di fuoco la barra a meta' o fose meno (ora non ricordo) quando invece porta una valanga di colpi, mi fa pensare che sia rapportato ad altre mitragliatrici leggere e non a tutte le armi in generale, visto che ce ne sono alcune con la barra piu' altra dell'AUG ma che tengono 40-60 colpi al massimo

un altro mistero si verifica con armi tipo ACR o UMP per esempio. io ho provato entrambe con l'aggiunta di potere d'arresto ma il danno non mi sembra elevatissimo a media distanza-lunga, mentre spesso e volentieri vengo accoppato da gente con la stessa arma da lontanissimo con 1-2 colpi, anche non in testa
a questo punto mi chiedo: cos'e' che fa la differenza, FMJ, potere d'arresto o nessuno dei due?
io mi trovo bene con l'M16 a livello di danni, ma la raffica da 3 se hai piu' nemici intorno non ti permette la liberta' di un'arma completamente automatica, essendo io tendente al rush...
The_Rock_Mk
00lunedì 17 maggio 2010 12:02
Statistiche armi:



Cliccare sulle armi e sulle proprietà per vedere le caratterisitche!
ORCUM
00lunedì 17 maggio 2010 12:08
NON CI CAPISCO UN'H!!! VORREI SOLO SAPERE SE L' FMJ MANDA GIU' LA GENTE PRIMA O NO.(ALL'INFUORI DELLE SUPERFICI DA TRAPASSARE)
The_Rock_Mk
00lunedì 17 maggio 2010 12:12
Sembra di difficle lettura ma è abbastanza intuitivo, SCHAR-H TAR-21 AK47 sono i fucili d'assalto con danni maggiori e uguali! [SM=g2046354] [SM=g2046355]
The_Rock_Mk
00lunedì 17 maggio 2010 13:29
Posso dirti che mi ci trovo da dio per sparare contro le pareti e sparare ai camperoni, se uno corre e s'infila dentro una casa io continuo a sparare sul muro e mi esce il +100. Mi chiedo se quello andrà a vedere il kill kam per apire cosa sia successo!
Quello che ho notato ieri sera è che con gli fmj andavano giù con 4-5 colpi invece che 7-8 però come dici tu può darsi che era perchè non laggava.
Quando arriva un harrier sparo un paio di caricatori di fmj e va giù che unito a potere d'arresto è micidiale!
Secondo me aumenta anche i danni da proiettile come impatto devastante per cod4, ti ricordi.
alegab94
00domenica 23 maggio 2010 11:48
ottima quella roba roccia.. ma mi manca solo 1 cosa... l'incremento del danno con potere d'arresto...


sapendo che l'intervention che spara all'addome con potere d'arresto ammazza, e che l'addome ha come moltiplicatore 1.1, teoricamente è un aumento di 20-25 di danno... ma, non so se è una cosa che addiziona o in percentuale..
caccapuzzapipi
00domenica 23 maggio 2010 16:28
se un giocatore da conto alle statistiche che stanno su mw2 inizia a giocare con p90 akimbo e termico la desert eagle l ho provata non ha un cazzo di danno altro che maggiore della magnum e poi come fa l aa 12 che spara + veloce del vector ad avere + danni dello spas se poi quando giochi ci metti 3 proiettili per uccidere a uno poi l m4 è precisissimo cosa dicono che lo scar è + preciso poi se fosse come sta scritto l mp5 sarebbe inutile perchè perde in tutto contro l ump invece ha un rateo di fuoco che lo brucia
ombrakiller23
00giovedì 22 luglio 2010 01:16
Re:
caccapuzzapipi, 23/05/2010 16.28:

se un giocatore da conto alle statistiche che stanno su mw2 inizia a giocare con p90 akimbo e termico la desert eagle l ho provata non ha un cazzo di danno altro che maggiore della magnum e poi come fa l aa 12 che spara + veloce del vector ad avere + danni dello spas se poi quando giochi ci metti 3 proiettili per uccidere a uno poi l m4 è precisissimo cosa dicono che lo scar è + preciso poi se fosse come sta scritto l mp5 sarebbe inutile perchè perde in tutto contro l ump invece ha un rateo di fuoco che lo brucia




La desert ha un colpo in più e uccide in 1 headshot con potere d' arresto ^^ Anche lo SCAR è preciso,ma qui ho notato,che per precisione ci si riferisce al rinculo (Pensate al TAR premi L1 è precisissimo ^^" XD L' MP5K incula l' UMP.
lory-lite
00giovedì 22 luglio 2010 02:15
Re:
The_Rock_Mk, 22/02/2010 20.23:

Grazie enzino, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa bassmaniaco sulle statistiche che se ne intende delle armi! Qualcuna mi sembra non veritiera! Possibile che l'ak-47 fa il doppio dei danni del tar-21? [SM=g10256]




parlado del gioco è possibile ma non prendiamoci in giro nella vita reale anche con un colpo di usp muori all'istante se colpito bene... [SM=g2046364]
emicad
00giovedì 22 luglio 2010 12:50
tenete presente anche gli errori/incomprensioni nella traduzione in italiano delle voci
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