Lions....mah!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Petit
00martedì 19 marzo 2002 00:21
Domenica eravamo presenti in gran numero da Brescia sugli spalti di Osio sotto.
Memori della sonora lezione dell'anno passato ci attendevamo un esordio casalingo travolgente dei Leoni, la decennale rivalità con i Frogs sembrava un ottimo viatico ad un baldanzoso ed ennesimo squillo trionfale dei bergamaschi e invece...
Invece qualcosa sembra non quadrare nell'organico orobico, innumerevoli al solito le individualità di spicco, tra i nuovi il monumentale oriundo linea d'attcco con il numero 76 ( 1,95 cm. per 125 kg.) e il "nostro" poderoso DL inglese australe,ma l'assenza o la presenza virtuale del runner USA risulta essere troppo evidente.
Un'ottima squadra non c'è che dire ma non quella stratosferica corazzata che ci si aspettava, alcune lacune di gioco, in attacco tamponate dal solito eccellente Bucciol,e qualche fallo di troppo sembrano incrinare la fiducia che la compagine bergamasca ha sempre suscitato anche nei momenti di assestamento.
A maggior credito va dato atto che il cambiamento del coaching staff e la partenza di Rush sono senza dubbio evenienze di difficile metabolizzazione.
Un grosso in bocca al lupo agli amici Carlo, Cecco, Cristian, Mario, Johnny e a tutti i ragazzi della giovanile che avranno l'onore di esordire in coppa, non potrò essere presente ma dall'America farò il tifo per voi.
Pile25
00martedì 19 marzo 2002 09:59
Ti devo dare ragione a metà: la difesa secondo me è molto più forte dell'anno scorso, sia per l'organico, vistualmente senza punti deboli (infortuni permettendo! mi tocco!) sia per gli schemi, decisamente più "aggressivi". L'attacco... hai ragione, manca qualcosa, ma purtroppo non è il RB, Polizzi non fa rimpiangere nessun americano per ora, basta vedere le statistiche. Però non si può far ricevere un solo pallone in 2 partite al ricevitore più forte d'Europa (MVP all'Eurobowl)!!!!
Speriamo sia solo questione di rodaggio!
Per quanto riguarda i falli stendiamo un velo pietoso, il FA sta diventando peggio della danza classica...
Che noia!!!

Anyway, grazie a tutti per esser accorsi in tanti allo stadio, è bello giocare con un pò di gente sugli spalti!!!
Pile25
Sackmaster
00martedì 19 marzo 2002 11:50
Complimenti
Volevo fare i complimenti a Mario Alba per l'esordio in prima squadra ma non ho il suo numero di tel quindi se qualche lions presente sul forum puo riferirglelo sarei felice.

Marcello Cassano
Bari
Carlo51
00martedì 19 marzo 2002 12:35
Io credo che l'attacco bergamasco sia, se non allo stesso livello dell'anno scorso, appena sotto, il problema credo sia nel fatto di digerire il nuovo playbook, che ha rinnovato alcuni assegnamenti. Per quanto riguarda la difesa... beh, fa paura, non c'è altro da dire, e le statistiche non fanno che confermare questa sensazione! Io penso che i Caschi Oro, in attacco, abbiano soltanto bisogno di trovare il giusto equilibrio nel personale e provare un po' di più, tutto qui. Comunque, ragazzi, 44 punti rifilati ai Frogs di Mr. Franzini & Co., a me non sembra esattamente un punteggio da buttar via!
Girerò i saluti di Sackmaster a "BigMario"!
Contraccambio il saluto all'amico Petit, Caile e a tutti i bresciani che sono venuti ad Osio! In bocca al lupo per il campionato e... non maltrattateci troppo De Gio![SM=g27790]
Ciao
Carlo#51
bigmario
00giovedì 21 marzo 2002 08:52
grazie
ciao marcello, come va? state giocando ancora? salutami tutti,ci vediamo ad agosto,x il resto ci si affida ad huddle. a presto

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com