Limp Bizkit - The Unquestinable Truth (part1)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
azIthinkIam
00sabato 27 agosto 2005 18:05
ammesso che ci sia una part 2 (le solite bizze dell'impudente Fred Durst per cui molti lo "crocifiggono" senza esitazioni ....) qualcuno ha ascoltato la part 1 di quest'album? Il ritorno di Wes Borland alla chitarra mi ha fatto gran piacere!
Ci sono riff molto gradevoli in questo mezzo album, si sente fortissimo la mano di Wes. Due tracce le bandirei dal'intero sistema musicale (the key, the surrender) ma per il resto ho apprezzato le restanti 5... fatte di un'intensa atmosfera dark...(qualcuno potrebbe cogliere come blasfema l'oscurità musicale nel quale Durst recita qualche verso del padre nostro nel mentre di The Truth, ma nell'intero contesto della canzone i versi vengono sublimati!) Bravi così, almeno per me... aspettando che le promesse future di Durst si concretizzino. Voi che ne pensate?
WLARAZA!
00domenica 28 agosto 2005 10:30
Mah...
La mia stima nei confronti dei Limp Bizkit è crollata...non so,mi piacciono sempre meno...poche idee,
roba trita e ritrita...non lo so...i primi 2 dischi erano fantastici,ma da li in poi buio....
andreax84
00domenica 28 agosto 2005 10:51
Rispondo solo per salutarti Jo!

L'album nn l'ho ascoltato, e nn penso di ascoltarlo in tempi brevi...
djGiga
00domenica 28 agosto 2005 11:02
Re: Mah...

Scritto da: WLARAZA! 28/08/2005 10.30
La mia stima nei confronti dei Limp Bizkit è crollata...non so,mi piacciono sempre meno...poche idee,
roba trita e ritrita...non lo so...i primi 2 dischi erano fantastici,ma da li in poi buio....



..questo succede quando non hai 1 cantante in 1 band!
Fred non è 1 cantante e per il modo che ha lui di "cantare"
le idee sono poche..non bastano i Riff potenti di wes![SM=x230841]
WLARAZA!
00lunedì 29 agosto 2005 11:54
Già...
Purtroppo però non è solo quello il problema...mi sembra che proprio i pezzi tendano ad annoiare...cioè,un
pezzo devastante come Nookie...non si sente più da anni! Son scoppiati!!
filippov27
00venerdì 13 aprile 2007 18:24
LIMP BIZKIT - Fred ha nostalgia di Wes
Fred Durst torna a dare notizie di sè: in un blog pubblicato recentemente su myspace, il leader dei Limp Bizkit ha espresso il desiderio di organizzare un tour, ma non un tour qualsiasi bensì un tour "monumentale", un evento incredibile con la line-up originale, Wes Borland compreso.
A proposito del chitarrista, Fred ha dichiarato di aver imparato molto dai propri errori e per questo sarebbe fantastico poter ripianare tutti i contrasti con Wes, tornare amici e ritrovare la sintonia di un tempo, ritornare ad essere una band per rivivere i magnifici momenti già vissuti in passato.
Nel corso del messaggio Fred ha insistito molto sulla propria volontà di rimettere in moto i Limp Bizkit ed ha ringraziato di cuore gli altri componenti del gruppo per avergli insegnato molte cose sulla vita e per averlo reso l'uomo che è oggi.

andreax84
00venerdì 13 aprile 2007 20:20
Re: LIMP BIZKIT - Fred ha nostalgia di Wes

Scritto da: filippov27 13/04/2007 18.24
per avergli insegnato molte cose sulla vita e per averlo reso l'uomo che è oggi.




Oddio cosa leggo!!! [SM=x230734] [SM=x230734] [SM=x230734]

Discorso Wes....... [SM=x230785]
azIthinkIam
00sabato 14 aprile 2007 04:33
Re: Re: LIMP BIZKIT - Fred ha nostalgia di Wes

Scritto da: andreax84 13/04/2007 20.20


Oddio cosa leggo!!! [SM=x230734] [SM=x230734] [SM=x230734]

Discorso Wes....... [SM=x230785]



Infatti volevo quotare Filippo e poi di conseguenza Andrea per dire che Fred Durst come persona mi sembra un "folle" scellerato che spero tanto ritrovi la retta via in tutto e per tutto... magari riconciliandosi all'estroso ed insostituibile Wes! Insomma facendo dei Bizkit nuovamente una realtà, non delle vaghe ipotesi! Ne ho bisogno santa pupazza!
Gaia87
00domenica 15 aprile 2007 11:59
Jo mannaccia a te mi hai fatto sentire Cruel Melody dei Black Light Burns e non riesco a togliermela dalla testa tant'è vero che mi sono scaricata tutto l'album....
filippov27
00venerdì 27 aprile 2007 16:13
LIMP BIZKIT - Wes Borland risponde al nostalgico Fred
Poco tempo fa vi abbiamo dato notizia del desiderio di Fred Durst di riformare i Limp Bizkit con Wes Borland; recentemente il frontman è tornato sull'argomento, ammettendo che, nonostante tutti i componenti siano al momento lontani tra loro a causa di impegni vari, questo non cambia il fatto che i Limp Bizkit siano una famiglia e che torneranno quando il cuore glielo ordinerà, senza sentirsi obbligati a farlo. Fred ha poi confermato che ci sarà il seguito del discusso "The Unquestionable Truth (Part 1)" ma che esso arriverà quando sarà il momento giusto: "ogni cosa a suo tempo" ha dichiarato "voglio attendere il momento opportuno. Adesso credo che la gente farebbe meglio a concentrarsi sul ritorno dei Rage Against The Machine. Bisogna capire che questa reunion scuoterà il mondo come un terremoto."
Durst ha inoltre avuto la possibilità di ascoltare il nuovo lavoro di Wes Borland e dei suoi Black Light Burns: "E' una delle persone più creative che potreste mai incontrare. E' un musicista fantastico, suona molti strumenti e ha molta creatività. Penso che i Black Light Burns siano fighi. Ognuno di noi ha i propri progetti personali e stanno andando tutti bene, e penso che i Black Light Burns siano dannatamente ottimi."
Ma mtv.com ha voluto naturalmente sentire anche l'altra parte, ossìa Wes Borland: "mi ritrovo in questa storia solamente per riflesso" ha spiegato "tutto è assolutamente impossibile. Ci sono passato più volte ed è sempre la stessa cosa. E' ormai facile immaginare cosa succede quando quel gruppo di persone si riunisce. Lui mi interpella dicendo che è diverso e che vuole riformare la band. Voglio dire, è già successo tre volte. E cosa succede? Vado 'Ok, facciamo funzionare questa cosa' e tre mesi dopo torniamo ad odiarci a vicenda. Non ho niente contro Fred, semplicemente la cosa non funziona. Capisco le buone intenzioni e so che pensa davvero ciò che dice, ma non posso sprecare il mio tempo tentando di far funzionare la cosa. Semplicemente non va."
Wes è grato per lo splendido periodo passato nei Limp - o almeno per le volte che è andata bene - ma ora è pronto per cambiare: "Sono pronto per fare qualcosa in cui credo di più e che mi renda più felice. Sono troppo vecchio per girare in giro facendo cose che non sono precisamente ciò che voglio fare. Questo è il mio obiettivo ora, sia che vada bene o no. A dir la verità non mi interessa questo. Mi interessa solo tornare nel mondo della musica, incontrare persone, fare le mie cose".
"Voglio crescere" ha continuato Wes "soprattutto perchè so che molte persone mi identificano ancora come il tizio dipinto di nero che suonava accanto a Fred. E ok, va bene, perchè non mi aspetto un'accoglienza a braccia aperte, questo è un progetto diverso da tutto ciò che ho fatto. Ma è il più reale nel quale sono mai stato ed è certamente il più puro per me. Perciò se non vi piace, significa che non vi piaccio come artista."


filippov27
00venerdì 27 aprile 2007 16:14
Insomma il futuro di Wes è targato Black light burns!
Gaia87
00domenica 29 aprile 2007 15:40
Bè che dire...l'ha proprio steso al buon vecchio Fred, mi sa che la reunion se la può solo sognare,e poi non penso che la gente se lo ricordi nei Limp solo come l'uomo vestito di nero armato di chitarra(almeno per quel che mi riguarda), visto il debutto promettente della sua nuova band spero che questo sia solo l'inizio...(chissà spererei in un bel concertino italiano)P.S. Noto con piacere che anche Wes è consapevole della portata che ha il ritorno dei Rage...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com