Liberty of the Seas:Cancellate 5 crociere del 2021 a causa del drydock che necessita di più tempo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00lunedì 13 gennaio 2020 18:55
Royal Caribbean ha annullato cinque crociere su una delle sue navi da crociera a causa della necessità di tempo aggiuntivo per la nave nel bacino di carenaggio.



Cinque partenze a febbraio e marzo 2021 su Liberty of the Seas sono state cancellate. La linea di crociera ha dichiarato che la nave da crociera avrà bisogno di più tempo di quanto inizialmente previsto quando la nave entrerà nel bacino di carenaggio all'inizio del prossimo anno.

L'elenco completo delle partenze interessate è:

- 14 febbraio 2021

- 21 febbraio 2021

- 28 febbraio 2021

- 7 marzo 2021

- 14 marzo 2021


I passeggeri che sono stati prenotati su una delle partenze cancellate possono riprenotare su un altro Royal Caribbean fuori Galveston. Il loro prezzo originale nella cabina sarà protetto e riceveranno fino a $ 400 di credito a bordo ($ 200 per le cabine interne, con vista sull'oceano e sul balcone e $ 400 per le suite). Hanno anche la possibilità di annullare per un rimborso completo.

Royal Caribbean ha programmato Liberty of the Seas un bacino di carenaggio all'inizio del prossimo anno in modo che la nave possa essere "Royal Amplified". La linea di crociera sta spendendo oltre $ 900 milioni di dollari aggiornando dieci navi da crociera nella loro flotta con nuove funzionalità.


Le navi da crociera Royal Caribbean che quest'anno entreranno nel bacino di carenaggio per ricevere nuove funzionalità e aggiornamenti sono Freedom of the Seas, Explorer of the Seas e Allure of the Seas.

Adventure of the Seas e Liberty of the Seas sono le ultime due navi da crociera a ricevere questi nuovi aggiornamenti nel 2021.

Liberty of the Seas attualmente naviga per crociere settimanali nei Caraibi da Galveston, in Texas.

Fonte:
cruisefever.net/royal-caribbean-cancels-5-cruises-due-to-ships-extended-d...
Paolo v46
00martedì 14 gennaio 2020 09:23
Avevo già letto questa notizia

Purtroppo i lavori a bordo della Liberty of the Seas sono risultati più lunghi e complicati, la compagnia ha dovuto cancellare ben 5 date

I passeggeri saranno anche infuriati ma con la stessa cifra potranno salire su altro Royal Caribbean, e in più avranno un credito di $ 400 da spendere a bordo

GaVi63
00martedì 14 gennaio 2020 09:58
Una notizia data con un anno d'anticipo non dovrebbe recare problemi ai crocieristi prenotati per organizzarsi un'altra crociera,considerato anche i benefit che Royal sta dando per l'annullamento di queste 5 crociere...annullamento dovuto al più tempo richiesto per il drydock...secondo me ci sta tutto l'annullamento se si vuole avere una nave che rispecchia in toto le nuove caratteristiche delle navi Royal.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com