Lettera priva per il Re del Nord da Lord Dustin

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Lord Petyr
00Sunday, December 17, 2017 12:59 AM
Vostra Maestà,

So bene che ho fatto qualcosa che non gradirete particolarmente, per cui non meno il can per l'aia e parto dal farvi le mie scuse.

Con un manipolo di uomini ho oltrepassato l'Incollatura, di modo da poter osservare coi miei stessi occhi la presa delle Torri Gemelle da parte degli Arryn.

Ma non è di questo che voglio riferirvi, penso sappiate già abbastanza bene da voi com'è un esercito in battaglia.

Scrivo invece perché ho avuto modo di osservare all'opera anche i cosiddetti "ribelli" che infestano i Sette Regni. Mi domandavo se fossero dei sovversivi o dei saccheggiatori.

Sono dei saccheggiatori, Maestà.

Non hanno interesse alcuno per il potere, ma per il bottino.
Non mi sono parsi nè bene armati nè ben guidati, ma numericamente rilevanti.

Sono a mio avviso da trattare con la massima durezza, se mai ci avremo a che fare, perchè non ho dubbi che saccheggerebbero e ucciderebbero senza indugio ovunque si posi il loro sguardo, se gliene si lascia la possibilità.

Attendo da voi di sapere se avete disposizioni particolari da seguire in caso ne catturi o ne affronti.

I miei ossequi maestà,

William Dustin
Lord delle Torre delle Tombe
Comandante delle difese meridionali del Regno del Nord


Euron Occhiodicorvo
00Friday, December 22, 2017 2:42 AM
Lord Dustin,

in questo regime di disordini e caos profittatori, sciacalli e saccheggiatori trovano il loro ambiente naturale. Vestendosi di candidi ideali e innalzando falsi vessilli di libertà, essi si gettano famelici su poveri e inermi, ingrassandosi e saziandosi del sangue di chi non può difendersi da sé, ed è troppo poco importante per essere difeso da altri.
Costono non meritano di vivere, ma non meritano neanche di morire velocemente. Ciò che la giustizia deve riservare loro è di essere un monito affinché il loro esempio non venga seguito da alcuno.
Vi chiedo dunque, qualora doveste catturare qualcuno di questi furfanti, di crocifiggerli lungo la "Strada dei Re del Nord", la nostra principale arteria di comunicazione che così ho voluto ribattezzare, e che da Grande Inverno conduce alle principali strade del Sud.
Che essi occupino lo sguardo e l'orizzonte di chiunque si avventura nelle nostre terre, e sappia che in queste terre la giustizia è tagliente come il nostro clima.
Confido che saprete applicare alla lettera le mie istruzioni.

Re Rickard Stark
Lord Petyr
00Sunday, December 24, 2017 1:56 AM
Vostra maestà,

Come il Re del Nord dispone sarà eseguito.
Chi alzerà la mano contro il popolo del Nord e i suoi averi, la perderà assieme alla vita e diventerà un monito per chiunque abbia gli stessi distorti desideri, crocifisso lungo la Strada del Re del Nord.

Darò immediatamente istruzioni per attuare un piano di pattugliamenti nelle zone meridionali, così da offrire maggiore sicurezza e un'azione pronta e rapida laddove dovesse rendersi necessari.

I miei ossequi,

William Dustin,
Lord delle Terre delle Tombe
Comandante delle difese meridionali del Nord


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:34 AM.
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com