Lettera della Federazione ai piloti McLaren

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00venerdì 7 settembre 2007 19:49
...ma ci prendono per i fondelli???

Ecco la lettera:

Egregio Sig. De la Rosa,
come sa la FIA ha recentemente indagato se, come e in che modo la McLaren sia venuta in possesso di materiale confidenziale appartenente alla Ferrari. In seguito la FIA è stata informata sul fatto che i piloti della McLaren possano essere, o possano essere stati, in possesso di prove rilevanti ai fini delle indagini.

[...] Pertanto la FIA richiede che Lei produca copia di qualsasi elemento che possa in qualche modo essere collegato alle indagini [...], Sarà sicuramente a conoscenza del fatto che è obbligo dei possessori della Super Licenza assicurare la legalità e la correttezza del Campionato Mondiale di Formula Uno. E' pertanto fondamentale che, qualora Lei sia in possesso di qualunque documento rilevante, lo faccia presente alla Federazione senza ulteriori indugi. Data l'importanza della questione, posso confermarLe in prima persona che nessun provvedimento sarà preso nei Suoi confronti relativamente ai documenti che presenterà alla Federazione al seguito di questa lettera [...]. Allo stesso modo, nel caso in cui, in futuro, si verrà a sapere che Lei in qualche modo ha tentato di nascondere tale tipo di informazioni le conseguenze potrebbero essere molto serie.

Questa stessa lettera è stata spedita a Fernando Alonso e Lewis Hamilton. Rimaniamo in attesa di un suo riscontro e La ringraziamo per la collaborazione.

In fede
Max Mosley"



...ore scegliete voi il finale di questa lettera...


Finale a) sorridi, Shizu, sei su Candid Camera;

Finale b) ovviamente tu, Hammilton ed Alonso dovete mettervi bene daccordo per cancellare le emails, altrimenti ve le beccano ed hanno prove;

Finale c) occhio che non scherzo. Un bacio



[SM=x1080639] SE POTESSI AVERE L'ONORE DI METTERE QUALCHE WARNING ALLA maFIA...UHHHHHHHHHHHH [SM=g1347556] [SM=g1347556] [SM=g1347556]

È SEMPRE PEGGIO!!! [SM=x1080636] Mò li avvisano pure su come salvarsi il cu*o...e lo rendono pure pubblico!!! [SM=g1347555]

Per spiegarci meglio...

La McLaren, anche attraverso lettere ufficiali di Ron Dennis, si era sempre detta estranea alla vicenda, affermando che l'unico ad essere a conoscenza del contenuto di quelle pagine fosse proprio Coughlan, per tal motivo allontanato dalla scuderia. La testata sportiva tedesca Auto, Motor und Sport però ha "scoperto" l'esistenza di un e-mail in cui de la Rosa informava Alonso su quanto stava accadendo.

La situazione ora si fa incandescente perché lo stesso Mosley, sulla scorta di queste affermazioni, ha chiesto ai due spagnoli, mediante una lettera pubblicata sul sito ufficiale della F1 e che qui sotto riportiamo per sommi capi, di presentarsi per fornire ulteriori indicazioni.


...si, le indicazioni le ha fornite proprio Mosley ai quei tre disgraziati della MCLADREN...gli ha detto: "premete il tasto DELETE il più rapido possibile."

Ora dobbiamo solo sperare che dopo 780 volte premere il tasto START si sbaglino ed invece di DELETE inviino le emails alla Ferrari [SM=x1080703]


[SM=x1080663] figli di... [SM=g1347573]






Shizuku.
00sabato 8 settembre 2007 00:03
[SM=g1360766]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com