Lesione al crociato per Gattuso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 10 dicembre 2008 01:04
Stagione finita per il centrocampista
Lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro: è questo l'esito della risonanza magnetica fatta da Gennaro Gattuso che mercoledì si recherà ad Anversa per farsi visitare dal professor Martens che, se confermerà la lesione, potrebbe operarlo già in giornata. In questo caso la stagione per il rossonero sarebbe finita. Il centrocampista si è fatto male nella partita di domenica contro il Catania ma era rimasto in campo fino al 90'.




Gattuso, verrà accompagnato ad Anversa dal coordinatore sanitario del Milan Meersseman. Se Gattuso verrà operato la sua stagione sarebbe praticamente finita, visto che i tempi di recupero per questo tipo di intervento sono superiori ai sei mesi.

Si tratterebbe dell'assenza più lunga dai campi da gioco per il centrocampista che, nella sua carriera, non ha mai subito un infortunio così grave. Dopo la gara con il Catania, aveva avvertito un po' di dolore ma nessuno pensava che la situazione fosse tanto grave. Invece, gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione del crociato anteriore e lo staff medico rossonero ha subito deciso di consultare il professor Martens, considerato uno dei massimi esperti di traumi al ginocchio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com