Leonardo e Gattuso chiedono rinforzi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pienpi
00lunedì 27 luglio 2009 10:17

Gattuso sprona la società: "Servono rinforzi"

Rino "ringhio" Gattuso, si schiera con Leonardo e con la parte di tifosi che invocano acquisti "da Milan". Il "sette polmoni" rossonero, analizza la situazione del mercato in entrata e nel trarre le somme, ammette l'importanza di completare l'organico con innesti di qualità. Chiara la politica della società, basata sul risparmio e l'acquisto mirato in ottica futura ed economica, ma non va trascurato l'aspetto tecnico-qualitativo. Come auspicato da mister de Araújo, il gruppo è buono, ma per competere per il "triple", servono rinforzi di assoluto livello e qualità. La "letterina" è stata spedita, "Babbo Natale" esaudirà i desideri degli speranzosi Leonardo, Gattuso e tifosi rossoneri?




Leonardo: "Va bene così, ma con due ritocchi di valore..."
La squadra si è mossa molto bene, sono soddisfatto. C'è una crescita costante e anche se abbiamo perso siamo riusciti a mantenere sempre il controllo della gara. Il gruppo ha risposto bene, è vero, abbiamo perso però ci sono tante cose da prendere in considerazione nel valutare il risultato. Ci sono i giocatori che hanno appena cominciato la preparazione perchè sono arrivati dopo e poi i giocatori reduci da infortuni lunghissimi. Tante cose influiscono, ma il rendimento della squadra e l'impegno in ogni partita sono fatti molto positivi. Oggi poi abbiamo avuto tante occasioni e siamo stati bravi nel gestire il gioco con il possesso palla nella metà campo avversaria, a parte nei primi 15 minuti, in cui ci siamo tirati un po' indietro. Il gol preso dopo 7 minuti con un tiro all'incrocio ci ha un po' destabilizzato ma poi abbiamo reagito e siamo ripartiti, alzando il baricentro e cercando di spingere.
Sono soddisfatto, con due ritocchi possiamo dire la nostra. Ma bisogna trovare giocatori che possono portare qualcosa di più a quello che già c'è'.

Carlo Ancelotti, che prima della partita era andato a salutare la sua ex squadra abbracciato da tutti, ha riconosciuto che il Chelsea ha faticato a trovare le misure contro il Milan messo in campo da Leonardo. 'Ovviamente il risultato ci fa piacere - ha commentato - ma c'è ancora molto lavoro da fare'.






Leonardo esce allo scoperto: "Servono rinforzi"
Nel post derby, il tecnico del Milan è stato categorico ai microfoni dei cronisti. Leonardo ha infatti ammesso: "Ci serve una rosa più ampia, basta vedere i cambi effettuati dall'Inter nel corso della partita e quelli fatti da noi". L'allenatore brasiliano è così uscito allo scoperto lanciando l'allarme alla dirigenza rossonera affermando la necessità di almeno due inserimenti importanti nella rosa a sua disposzione in questo momento.




se anche l'ultra-aziendalista Leo esce allo scoperto così...
maldini
00lunedì 27 luglio 2009 10:37
sarà che non ci tiene a fare da capo espiatorio se le cose vanno male
ci tiene a fare bene e sa che così non può
speriamo gli diano retta
pienpi
00lunedì 27 luglio 2009 12:02
seconco me lo hanno preso ben benino per il culo: "vendiamo kakà, ma tranquillo, investiamo 50 mln per 3-4 giocatori giovani forti"

invece gli hanno comprato solo oniewu...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com