Leona Lewis, nuovo video e look

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 17 settembre 2008 15:59
Balla e canta in "Forgive Me"
La ricordate sdolcinata in "Bleeding Love" e "Better in Time"? Dimenticate quella Leona Lewis. La nuova diva della musica pop (vincitrice dell'edizione inglese di X Factor) canta, balla e gioca con la telecamera nel nuovo video "Forgive Me". Il brano (scritto da Akon) è contenuto nella nuova edizione dell'album "Spirit" per il mercato Usa, che include altri brani inediti, in uscita il 3 novembre. "Forgive Me" arriverà nelle radio il 27 ottobre.


Continua dunque l'ascesa di Leona Lewis nella musica internazionale. E' sempre nominata (e spesso vince) nelle maggiori manifestazioni dedicate al mondo del pop. E' di qualche giorno fa la notizia che la star è stata candidata ai MOBO (i premi dedicati agli artisti di colore più meritevoli) come "Miglior artista inglese", "Miglior album" per "Spirit" e infine per il "Miglior Video" per "Bleeding Love".

Leona nel video di "Forgive Me" ammicca con alcune ballerine ad alcuni ragazzi incontrati per strada e si lancia in balli scatenati sulle note della canzone. La grande differenza rispetto alle produzioni precedenti è che Leona stavolta sembra far sul serio con la danza. Le sequenze poi si spostano all'interno di un teatro dove la cantante con cilindro in testa accenna a dei passi di danza insieme al corpo di ballo che indossa una maschera. Poi il video si spota in esterna sotto la pioggia quasi ad evocare la scena più famosa del film "Cantando sotto la pioggia". Infine Leona compare al centro di una giostra coloratissima.

Questa nuova produzione è stata evidentemente pensata per conquistare ancora di più il pubblico americano che ha mostrato molto interesse nei confronti dell'artista inglese. La canzone inedita contenuta nella nuova edizione di "Spirit" è stata scritta da Akon, uno dei cantautori più richiesti del momento che ha anche collaborato al nuovo disco in uscita di Whitney Houston. Bocche cucite sulla nuova tracklist di "Spirit", ma c'è giù chi sussurra che ci sia un duetto con la Houston...
giuggyna
00mercoledì 17 settembre 2008 16:12
Leona Lewis, il nuovo video "Forgive Me"






Leona Lewis (vincitrice dell'edizione inglese di X Factor) canta, balla e gioca con la telecamera nel nuovo video "Forgive Me". Il brano (scritto da Akon) è contenuto nella nuova edizione dell'album "Spirit" per il mercato americano, contenente alcuni brani inediti, in uscita il 3 novembre. "Forgive Me" arriverà nelle radio il 27 ottobre.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com