Lenny Kravitz conquista Milano

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
giuggyna
00Monday, July 14, 2008 6:37 PM
Comune gli consegna chiavi della città
L'arrivo a Milano di Lenny Kravitz sarà salutato da un dono speciale che la città tributerà alla pop star americana. Lunedì 14, poche ore prima del concerto che l'artista terrà all'Arena Civica, gli verrà consegnato il Sigillo della Città dall'Assessore allo Sport e Tempo Libero Giovanni Terzi. La cerimonia di onorificenza avverrà alle ore 18.15 presso la Sala Appiani dell'Arena Civica.

Lenny Kravitz torna in Italia completamente trasformato, viste le sue più recenti affermazioni. L'artista ha raccontato in un'intervista come si è trasformato da latin lover in un uomo altamente religioso e soprattutto casto. "Non sono più un playboy. Ora seguo la volontà di Dio e non la mia. Voglio crescere più forte grazie a Dio. Ora so su quale strada mi trovo e dove sto andando: verso Dio, lo spirito, l'amore, non verso le cose materiali". Questo cambiamento spirituale ha raccolto proseliti addirittura dal Presidente della Repubblica francese, Nicolas Sarkozy, che si è complimentato con Lenny per i brani che compongono il suo nuovo album "It is time for a love revolution".

Per ascoltare dal vivo le nuove canzoni e i vecchi successi l'appuntamento per i fan è questa sera alle 21.30 all'Arena Civica di Milano, nell'ambito della seconda edizione del Milano Jazzin' Festival. La manifestazione, che prosegue fino al 7 agosto con nomi come Subsonica, Sigur Ros, Rem e Paul Simon, è un progetto dell'Assessorato al Tempo Libero del Comune di Milano, sostenuto da Alfa Romeo, prodotto da FOUR ONE Music&Events e Sicom - Sistemi integrati di comunicazione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:00 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com