Le teorie del Dr. Horace Drew

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zeus(74)
00martedì 14 marzo 2017 17:06
Secondo il dottor Horace Drew, che possiede un dottorato di ricerca in chimica presso il California Institute of Technology, la verità supererebbe di gran lunga l’immaginazione. Lo scienziato ha iniziato ad interessarsi agli UFO dopo essere stato testimone di un avvistamento in Florida, all’età di appena 10 anni. Da questo momento in poi, è scattata la scintilla che lo ha spinto allo studio approfondito dei cerchi nel grano, iniziato successivamente al suo trasferimento in Australia.

“I simboli nelle piante che vengono lasciati ci portano verso la scoperta di un codice binario molto più avanzato rispetto a quello che conosciamo già. I disegni hanno degli schemi precisi per prevedere il futuro non solo astronomico, ma anche per l’umanità”, ha dichiarato lo scienziato al portale news.com.au. Molti scettici sono convinti che i cerchi nel grano siano una sorta di burla, fatta da esperti durante la notte per prendersi gioco di chi crede siano invece opera di esseri non umani. In realtà per il dottor Drew è possibile identificare quelli veri dai falsi, oltre al fatto che i cerchi autentici nascondono messaggi ben precisi. “Quando gli esseri umani vogliono parlare con i delfini generano delle bolle sott’acqua. Osserviamo i delfini avvicinarsi incuriositi, guardare e giocare e nel frattempo li studiamo”, dice lo scienziato. Inoltre, nessuno si sognerebbe mai di chiedere a un delfino di “portarlo dal proprio capo per firmare un trattato con lui”.

Ma secondo il ricercatore c’è anche la possibilità che quei simboli siano una sorta di indicatori direzionali per i viaggiatori del tempo.


Fonte:
it.blastingnews.com/cronaca/2017/03/i-cerchi-nel-grano-sono-messaggi-nascosti-le-dichiarazioni-del-dottor-drew-001547...
Tempus1891
00martedì 14 marzo 2017 17:39
In effetti non si può escludere che certe civiltà aliene comunichino in un modo totalmente diverso dal nostro ( altro che segnali radio). Anche Eamonn Ambro ha notato una correlazione tra certi cerchi nel grano e avvistamenti ufo, non so se hai mai sentito parlare di lui. Qua c'è un video che definire interessante è dire poco: www.youtube.com/watch?v=GUZspvbMna4
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com