Le storie di Magie Sinister

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ida59
00martedì 11 marzo 2008 21:42




Magie Sinister Storie è stato messo on-line il 1° marzo 2008.

Quello che desideravo era creare un archivio in cui non si dovesse combattere all'ultimo sangue con l'HTLM per inserire le storie e dove le ricerche producessero il risultato desiderato dall'utente.
Sul primo punto andate sul velluto. Vi è una velocissima maschera di inserimento dati e poi basta una mail per inviare la vostra fic, nel formato che preferite: a tutto il resto pensiamo noi.
Sul positivo esito delle ricerche, invece, Reoplano giura che in nessun altro sito le ricerche sono così veloci e produttive di utili risultati a seconda dei dati che inserite.

Ad ogni modo, se ci fossero ancora dei problemi, vi preghiamo di volercelo subito segnalare contattandoci a

info@magiesinisterstorie.it


Desideravo anche avere un archivio in cui poter facilmente trovare storie sul mio adorato Severus, ed ecco che ho creato una sezione tutta dedicata a lui, all’interno della Categoria generale di Harry Potter

Mi è poi sembrata una bella idea riservare una parte dell'archivio (Giovani Piume) agli scritti di ragazze/i con meno i 15 anni, che, data l'età, salvo casi molto rari, non sarebbero mai stati in grado di competere con ragazzi più maturi e adulti, cosicché le loro storie sarebbero state surclassate dalle altre. In questa categoria sono accettate fic di HP e Storie Originali.

Una parte dell'archivio è espressamente riservata allo slash perché questo è stato il desiderio di Nykyo. In questa categoria sono accettate fic di HP e Storie Originali.

Una Categoria dell’archivio è infine riservata agli Originali, Prosa e Poesia.

Infine, io e Nykyo volevamo un archivio di storie che ci piacessero: non "belle storie" oggettivamente parlando (stabilire criteri oggettivi, poi, è praticamente impossibile per noi che siamo solo "scrittrici per diletto"!) ma storie che ci comunicassero qualcosa, che ci emozionassero facendoci piangere o sorridere, che ci catturassero facendoci immedesimare in un mondo di fantasia fino a dimenticare per un poco la realtà.
Ecco come è nato questo archivio, con uno strano regolamento in forza del quale, alla fine, potrebbe magari capitarvi di trovare una storia con qualche sciocco errore di battitura (sebbene io li odi!), ma quella storia, in qualche modo, ha toccato le corde del nostro cuore.

Ida59 e Nykyo

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com