Le pramidi e la fine del millennio.

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
hiram-abif
00Wednesday, July 2, 2003 1:35 PM
Sapevate che alla fine del millennio era pronta una cerimonia in cui, la notte del 21 dicembre, doveva essere posro il piramidion (la cima della piramide, conservata al museo del Cairo e composta di materiale ferroso si dubbioa provenienza) sulla cima di quella di Cheope. Purtroppo all'ultimo, le autorità Egiziane, nella persona di Zwaiss, L'archeologo sovraintendente della piana di Giza, hanno negato il permesso.
Notare bene non vi erano controindicazioni di tipo architettonico , nè mancavano i mezzi per farlo. L'intero mondo esoterico aspettava questo evento da almeno un millennio, perchè indicato come " Il giorno della rivelazione dell'uomo".
Mi chiedo perchè una così bella cerimonia e tanto attesa da tutti e senza contrindicazioni palesi ha subito questo stop all'ultimo momento, lasciando l'intero pianeta e tutte le scuole iniziatiche con un palmo di naso?

Un triplice abbraccio. Hiram[SM=x101212]
hiram-abif
00Wednesday, July 2, 2003 1:36 PM
le pramidi? volevo scrivere le piramidi cribbio!
Tabata
00Wednesday, July 2, 2003 1:59 PM
ehm..
mica ho capito che cosa dovevano fare con la punta della piramide di cheope [SM=g27825]

puoi spiegare pls? sono un'appassionata di egittologia e mi interessa molto [SM=x101175]
hiram-abif
00Thursday, July 3, 2003 1:12 AM
Come certamente saprai, le piramidi sono "spuntate" in cima vi è una superficie piatta. Per molto tempo furono cercate le " Punte", la ricerca era stimolata da dei papiri che mensionavano il "piramidion", o pietra Ben Ben.
Una pietra di grandi dimensioni, a forma esattamente piramidale e composta di un materiale ferroso, è stata trovata in seguito dentro un tempio a Luxor. Questa pietra è conservata al museo del Cairo. I papiri tra l'altro indicavano che "Quando la pietra ben ben tornerà al suo posto e cioè, sulla piramide, la piramide dispenserà conoscenza e si aprirà l'uomo alla conoscenza cosmica" in pratica avrebbe avuto un effetto "magico" sulla conoscenza del mondo.
Alcuni ordini iniziatici, con altri gruppi, composti da archeologi, mistici e cc. stabilirono che il giorno 21 dic del 2000, attraverso una cerimonia di importanza mondiale , la pietra che si trova al museo del Cairo, sarebbe stata messa, almeno per un giorno, al suo posto e cioè, sulla piramide. Il resto è scritto sopra.
Hiram.
arielbianca
00Thursday, July 3, 2003 7:42 AM
Quindi non sai se il momento e' stato solo rimandato a una data da destinarsi...oppure l'intenzione e' di non ri porre mai piu' il piramidion al suo posto?

PS:vista la delusione di cosi' tante persone...e' ancora in buona salute questo Zwaiss ?? [SM=x101210] [SM=g27828]
FairyMoon
00Thursday, July 3, 2003 8:38 AM
Bella questa Ariel!
Bhè dire che le autorità Egiziane hanno avuto paura delle consengenze è scontato?
Metti il caso che fosse scesco un draggo o l'AntiCristo o chissà che sulla Terra...Secondo te è facile prendere una decisione del genere??Secondo te tutte le persone sono pronte ad una rivelazione del genere?

P.S.Non mi prendere per pazza il dragone e così via era un esempio![SM=x101202]
~Tao~
00Thursday, July 3, 2003 11:18 AM
Zwaiss
E' un egittologo molto ottuso, a sempre denigrato ogni teoria che attribuisse alle piramidi poteri o origini diverse da quella egiziana (atlantide ,alieni ecc.).

Non c'e' da stupirsi che come tutti gli scettici, abbia ostacolato la messa in posa del piramidion... come si dice meglio prevenire che curare [SM=g27822]

Se fosse una persona corretta e sicura al 100% di cio' che afferma non avrebbe impedito tale operazione... come mai?

Sa qualcosa e finge di non sapere ho e' solo uno sciocco che vuole fare il razionale ma in cuor suo e' piu' superstizioso di tutti noi?



Tabata
00Thursday, July 3, 2003 9:36 PM
grazie
per il chiarimento, non ne ero a conoscenza [SM=x101215]

è una storia interessante.. ci rifletterò
Lethiel
00Thursday, July 3, 2003 10:05 PM
Con la punta della piramide??[SM=x101177]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:05 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com