Le più belle frasi dei Manga

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Reira83
00martedì 10 gennaio 2006 20:42
In questo post è possibile scrivere e condividere le più belle frasi che si leggono nei manga!
Reira83
00martedì 10 gennaio 2006 20:44
da "NANA"
...perchè l'amore è inscindibile dal dolore... e sa essere così penoso che a volte assomiglia ad un soffocamento.
Reira83
00martedì 10 gennaio 2006 20:44
da "NANA"
Vedere i propri sogni realizzati ed essere
felici sono due cose completamente diverse,
questa contraddizione mi è ancora incomprensibile.
Reira83
00martedì 10 gennaio 2006 20:45
da "CHOBITS"
Anche oggi cerco l'uomo solo per me...
L'uomo che mi vorrà bene proprio perchè sono così...
L'uomo che mi vorrà bene per sempre,
anche se non riuscirò a esaudire il suo sogno...
Ma... un'altra me stessa continua a ripetermi...
Tu credi davvero che esista un uomo del genere?
Io vorrei che esistesse.
E veramente vorrà bene solo a te?
Io spero che sia così.
Veramente quell'uomo non vorrà niente da te?
Se non è così, se non mi vorrà bene per il fatto che io sono me stessa... quello non sarà l'uomo solo per me.
Ma allora, dove si troverà?
Sicuramente vicino a me, in un luogo non molto lontano,
credo che esista un uomo che potrò amare.
Tu sei l'uomo solo per me? oppure vuoi bene a qualcun'altra... a qualcuna che non sono io? dimmi... quale è la risposta...
Reira83
00martedì 17 gennaio 2006 17:23
da "Paradise Kiss"
I miei freni inibitori...li hai spezzati tu. Ora prenditi le responsabilità del tuo gesto...e portami dritto in paradiso!
@@Nana89@@
00lunedì 10 aprile 2006 18:52
da "Nana"
.. per coltivare ciò che si ama, è necessaria la pazienza..ma allora perchè Dio ha creato gli esseri umani in modo tale che la loro pazienza è tanto più scarsa quanto più grande è l'amore che provano?
§Nausicaa§
00mercoledì 14 febbraio 2007 00:11
DA NANA


"Trovo squallido che oggi la solidità dei rapporti umani venga messa alla prova dai telefoni cellulare" Nana Osaki

"I sentimenti mutano con facilità e la realtà che si riflette nel loro sguardo è illusione. Non ci sono certezze. Però anche quando la luna ci appare calante in realtà la sua forma resta sempre immutata." Nana Komatsu

[Modificato da §Nausicaa§ 26/06/2007 10.18]

Hachi90
00lunedì 25 giugno 2007 17:58
Berserk
x qnt siano diverse le parole che li descrivono... il sole rimane sempre il sole, e la luce è sempre la luce. anke se le nostre preghiere sono diverse, ricerkiamo la salvezza allo stesso modo, non credete?e' sciocco discriminare la gente o xseguitarla a causa di qsta differenza. il cuore di Dio appartinene solo a Dio stesso. Non abbiamo diritto di farcene protavoci...
Yeesha
00mercoledì 27 giugno 2007 17:18
da Evangelion

"Noi vaghiamo in questo cielo denso di misteri.
Al tramonto il sole brucia in cielo e si nasconde dietro allammasso di edifici costruiti dall'uomo, lasciando la città nell'infinito di una notte imperscrutabile.
in un incrocio solitario mi sono voltata e ho scorto la tua sagoma lontana, ma anche se ho proteso le mie braccia tu sei subito sparito, lasciandomi sola con il tepore del tuo corpo e con il vento flebile a sospingere la mia schiena.
Noi potremo incontrarci, potremo osservarci, ma io so che c'è una strada lontana che ci farà riunire, prima o poi.
L'arido asfalto della città non conosce stagioni.
Il lamento delle cicale copre ogni rumore.
Tutto è avvolto dalla luce abbagliante del sole
e io non riesco a vedere nulla."
Hachi90
00venerdì 29 giugno 2007 12:01
x qnt siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci d forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore, fino alla morte...(Bersek inlove)

Hachi90
00sabato 30 giugno 2007 20:03
Che cosa ci posso fare se sono fatta così!Sono vanitosa, capricciosa e bugiarda!!Agisco in modo calcolato e sono molto avida!Senza dubbio ti avrò deluso molto!
E' x questo che hai cambiato atteggiamento nei miei confronti?!
Se nn fingo di essere elegante e perfetta nn valgo niente come persona??
-Le situazioni di lui e lei-
nobulove92
00sabato 28 luglio 2007 13:31
Da Nana:
"Sai Nana anche se in quel periodo stavamo sempre insieme, in realtà non ti avevo capita per niente, non mi rendevo conto di averti ferita. Ti prego perdonami".

"Sai Nana, i sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito insieme..."

"Sai Nana, gli errori che ho commesso e le delusioni che ho ricevuto non si cancellano semplicemente ricoprendoli di tinta. Per questo continuo ad evocare il tuo nome, anche se è molto doloroso. Continuerò ad invocarlo finchè non otterrò una risposta".

"Perdonami se non sono in grado di mantenere la promessa che ti ho fatto quel giorno...anche se magari non te ne ricordi neanche più. Ti dissi che avrei costruito una casa bellissima, circondata da un grande giardino. La casa avrebbe avuto una terrazza panoramica sul mare, e sarebbe stata dotata di tutti i comfort: una cucina ultimo modello e uno studio di registrazione nello scantinato. Avrei riempito l'armadio della tua camera di vestiti all'ultima moda, senza badare a spese...così ogni volta che fossi tornata da me, dopo aver litigato col fidanzato di turno, avresti trovato qualcosa che ti avrebbe fatto sorridere".

"A quei tempi avevo un sogno meraviglioso. Inseguendolo ho conquistato molte cose. E ho perso la più importante di tutte. D'altronde ho vissuto quel periodo con grande intensità. Quindi non mi pento di ciò che è stato. Mi resta un unico rimpianto...Dimmi, Hachi...in questo momento stai sorridendo?"

ok basta altrimenti vi svelo tutto quello che succederà...

nobulove92
00mercoledì 1 agosto 2007 17:35
"Sai Nana ora che sei tanto impegnata con i Blast mi chiedo...se per ipotesi tu e io stessimo veramente insieme, basterebbe gettarci l'una nelle braccia dell'altra per sanare la frattura che si è creata fra noi? O piuttosto la verità è che nulla può attenuare questo mio senso di solitudine? In realtà non volevo monopolizzarti, volevo solo essere certa che tu avessi bisogno di me..."

Hachi90
00mercoledì 1 agosto 2007 21:57
da nana
Ben 4 mesi prima del fatidico luglio 1999 ero stata colpita dalla furia del terrificante grande demone. Lo sapevo beniximo ke questo amore infondo nn poteva avere nexun futuro xò così all’improvviso e in modo così freddo ero rimasta talmente distucco ke nn mi è venuto neanke da piangere…
NANA Komatsu

Altro ke dimenticare, la ferita è ancora aperta e si stà infettando… cn il paxare del tempo torno sui stessi ricordi e mi cnvinco sempre di + ke ogni sua parola, ogni suo gesto sono stati una bugia, provo un dolore sempre + forte ke mi sembra di svenire…sento cm se il mio corpo stesse marcendo…
Nana Komatsu

Non riesco a definire le sensazioni ke ho provato dentro di me quella notte… Amore, eccitazione… nessuna parola risulta appropriata… Invidia unita a gelosia, impazienza… e infine… DESIDERIO… ancora oggi non posso fare a meno di cadere in preda all’ansia, mi sembra ke questi anni vissuti insieme a Ren, siano soltanto un sogno…perché per me che avevo vissuto come una serva, Ren è come un sole abbagliante. Ho sempre l’impressione ke qualsiasi sforzo io faccia non riuscirò mai a essere come lui…
Nana Osaki

osaki-chan
00lunedì 20 agosto 2007 16:45
...da hachiko
"...ormai sapevo bene che non bastava esprimere un desiderio perchè questo si avverasse.eppure ero convinta che se anche uno solo dei miei sogni si fosse realizzato ...avrei finalmente trovato la felicità!!!"
osaki-chan
00lunedì 20 agosto 2007 16:48
...da hachiko
"sai nana,veder realizzati i propi sogni ed essere felici...sono due cose completamente diverse.Questa contraddizzione mi è ancora incomprensibile..."
osaki-chan
00lunedì 20 agosto 2007 16:54
...da nana
"...finisce sempre che i trapnestmi rubano tutto ciò che ho di più importante..prima ren poi hachi...naturalmente so bene che non sono di mia proprietà.Sono io che ho una strana visione delle cose...anche se si passa molto tempo insiemeè giusto che ogniuno vada per la sua strada infondo.So bene che non ha senso cercare di appropiarsi di una persona,forse dopotutto...finora ho davvero considerato hachi come il mio cagnolino personale.Me ne vergogno da morire!!!" [SM=x951226]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com