Le pagelle di PostAttak - Cr@nio: Zero (in condotta) ai Verlene!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
URLO
00domenica 8 gennaio 2006 15:13
Cr@nio
00domenica 8 gennaio 2006 15:37
jammo bella! quanto ci metti a scrive sto post?!?
URLO
00domenica 8 gennaio 2006 15:39
VOTI POST ATTAKKK
PLAMP.... STRATOSFERICI una carica di energia incredibile...tanta voglia di far bene,rendiamoci conto che hanno una media di 16 anni quindi fate voi VOTO 10 + VERLENE.... sono dei miei amici stretti e rischierei di essere di parte. suonano in una nuova formazione che sta' crescendo, si stanno impegnando tanto anche se ( secondo il mio modesto parere non sono +i VERLENE di una volta) ...nel bene o nel male ce ne accorgeremo .voto 8 ATOM .... beh io sono il cantante quindi sono di parte, ma da quello che ho visto dal palco la gente si è divertita molto, nonostante questo il mio voto sarebbe cmq poco obbiettivo, quindi SV FADE- OUT.... semplicemente magnific, un mix di grinta coordinazione nei pezzi, passaggi perfetti insomma un grande gruppo. VOTO 10 e lode ...... e poi il SOMMO.... un grandissimo batterista che quando noi atom eravamo stanchi si è seduto alla batteria con i fade out e ci ha insegnato ancora una volta cosa significa veramente suonare . Senza contare l'organizzazione della serata" PERFETTA" in ogni dettaglio....GRAZIE DI ESISTERE LUIGI PETRILLO... p.s. questi voti rimangono un puro parere personale di URLO....ciaaaa

Cr@nio
00domenica 8 gennaio 2006 15:51
...Si scrive Plump!
Cmq, a parte, ke le pagelle e le giurie non mi sono mai piaciute, è stata una grandissima serata x tutti.
Ai (nuovi) Verlene do come voto: zero in condotta, per come si sono comportati con Ciriaco. Senza nulla togliere a Sir Lemmons, che, a parte il fatto ke mi è simpatico, è un cantante professionista di altissimo livello, sicuramente il migliore a livello tecnico della MICREC.
A mio parere, pienamente condiviso anche dagli altri Atom, i Verlene non avevano bisogno di cambiare cantante, sia per "amicizia", ma anke perhé Cirio migliorava a vista d'occhio (vi siete classificati prima di noi all'Heinjoy).
Con questo non è ke mi voglio intromettere nei cazzi vostri, vi ho solo dato la mia opinione, anzi quella degli Atom, Sommo compreso.
Ho detto la mia. Bonanoz a tutti.
ARMAAAAAAAAA
URLO
00domenica 8 gennaio 2006 16:30
messaggio diu prova
allora come sono andati i voti??? si accettano riscontri e critiche
@urlo@
00domenica 8 gennaio 2006 16:47
wow
wowoowowowowowoowowowowowowoow
telesp@ll@bob
00lunedì 9 gennaio 2006 11:13
i voti sono da URLO!
bella urlo mi avrebbe fatto piacere suonare ad atripalda ma spero di entrarci presto nelle nuove serate con tanta voglia e grinta di spaccare il palco...riguardo ai verlene no comment le scelte che hanno fatto sono loro e spero che sir lemmons non fa o fessa!
posso solo dirvi soprattutto a cranio che la vosra fiducia mi da piu' forza e volontà nel fare un progetto prepotente....VIULENZA! [SM=g27990]
la Bestia Trionfante
00martedì 10 gennaio 2006 18:15
....cambiare un cantante perchè vota forza italia è nà cosa....in questo caso costui avrebbe meritato pure una "sonora" bastonatura.... nata cosa è diciamo mandare a casa un cantate perchè per esempio non sa cantare, diciamo non è intonato che ne so -cazzi vostri... cmq non stà bene...anzi è proprio come si dice na malefatta..e oltretutto è pure un pò snob...anche perchè voi PeRLene(+ in bianco non si può) non siete mica le Vibrazioni-o no??.....non sarete mica per caso come gli Sugar-free???..
Ammiraglio Tacca Vecchia
00martedì 10 gennaio 2006 19:43
E se votasse l'UDC? [SM=g27994]
Cr@nio
00martedì 10 gennaio 2006 21:03
Ammiraglio, sto aspettando con ansia il suo commento, come molte altre persone. Dica la sua su una cosa seria, una volta tanto! O le piace parlare solo con i ragazzini metallari o se "un po" si scriva con l'accento, con l'apostrofo...
Cr@nio
00martedì 10 gennaio 2006 21:08
Naturalmente ci si aspetta anke e soprattutto l'opinione degli stessi Verlene... Barone... delicatissimo!

Lo so ke è squallido parlarne qui, ma è il modo più efficace per farlo, se volete. Naturalmente potete sempre dire di farci i cazzi nostri, sarebbe egualmente giusto.
Ammiraglio Tacca Vecchia
00mercoledì 11 gennaio 2006 16:12
Pare che i Verlene stiano disertando il forum, ed è un gran brutto segno.
Va bene, esprimo la mia opinione in qualità di pubblico (non pagante) MIC.REC.

Il prima.

Prima di tutto bisogna dire la verità: Telesp@ll@ è stonato o, per dirla come direbbe il Marchese, ha un difetto di intonazione. Io non ho un orecchio fino, per questo motivo non so dire con precisione quanto è stonato, né so misurare quanto ciò abbia realmente danneggiato il sound dei Verlene. Del fatto si è sempre ampiamente discusso nella MIC.REC. ma nessuno ha mai dato peso alla cosa, perchè, sebbene il cantante in questione fosse stonato, nel contempo il resto del gruppo non si presentava come un manipolo di virtuosi. Quando i Verlene muovevano i primi passi, i difetti erano tali e tanti che lamentarsi proprio di Telesp@ll@ sarebbe stata una ingiustizia. Progressivamente il gruppo è migliorato, come è naturale che sia, in particolare ho visto grossi miglioramenti nel Barone Rosso e in ARMAAAA che agli inizi pareva la brutta copia di Berardino, mentre ora è la bella. Non mi sono mai accorto di miglioramenti significativi nel resto del gruppo fino alla serata all'Heinjoy, in cui ho capito che Telesp@ll@ era stonato si, ma in netto miglioramento, e in più ora teneva la scena allo stesso livello del più blasonato Urlo. Insomma, il difetto era ancora presente, ma ora era ben mitigato da una evidente maturità artistica e dalla padronanza del mezzo(il palcoscenico).

Per questo motivo mi sono chiesto: era proprio necessario cambiare frontman? La risposta è, IMHO, NO.

Il dopo.

Passiamo all'analisi dei risultati. Dopo il cambio di voce ho ascoltato i Verlene al MIC.REC. attack. Il mio parere sulla novità? Eccolo.
Il nuovo cantante fa la sua figura, non c'è dubbio, ora anche i Verlene hanno un cantante intonato, con una bella voce ed una maggiore versatilità artistica. Sfruttano il vantaggio facendo cover di band che io ABORRO, ma sicuramente riescono nell'intento meglio di prima. Se era questo che volevano, ci sono riusciti benissimo. Poi passano ai propri cavalli di battaglia, e qui qualcuno storce il muso, me compreso, perchè si era tutti abituati ad ascoltare Telesp@ll@ e la nuova formazione sembra imitare la vecchia (non è una cosa simpatica quando tra il pubblico c'è lo stesso Telesp@ll@).

Riassumendo:

Verlene come cover band di gruppi che io ABORRO: [SM=g28002]
Verlene, il gruppo di tabula rasa: [SM=g28001]
Risultato globale: [SM=g27993]

Insomma, la questione è? Avete cambiato voce, ma siete realmente meglio di prima? [SM=g28000] [SM=g28000]

Volete un ulteriore miglioramento? Cambiate anche un chitarrista, il bassista e il batterista, ciò potrebbe elevarvi ulteriormente di livello ma, sareste ancora i Verlene?

[Modificato da Ammiraglio Tacca Vecchia 11/01/2006 16.15]

Ammiraglio Tacca Vecchia
00mercoledì 11 gennaio 2006 16:17
Caro Cr@niotto,
Alea Iacta Est!
Ammiraglio Tacca Vecchia
00mercoledì 11 gennaio 2006 16:23
Comunque è vero, le discussioni con i metallari quindicenni e le questioni grammaticali mi stimolano più dei fatti altrui e non so se è un bene o un male. [SM=g27989]
@urlo@
00mercoledì 11 gennaio 2006 17:38
io vorrei solo sapere il motivo di queste continue discussioni. efuori dubbio che un gruppo che cresce abbia bisogno di fare delle scelte , che nel bene o nel male lo formano
Se voi ATOM vi ricordate ,è successo anche a noi.
sicuramente le ragioni erano diverse ,ma ad un certo punto abbiamo dovuto scegliere......... alla fine mi pare che le cose siano andate bene. Quindi invece di parlare solo dei VERLENE e delle loro scelte sarebbe meglio per noi cercare di fare qualcosa di + dato che se non ricordo male ,loro hanno 2 registrazioni decenti, mentre noi ne abbiamo 1 che fa letteralmente penaaaaaa.... cazzo.
Quindi sarebbe opportuno per noi farci i cazzi nostri e dare ai VERLENE l'opportunità di dimostrare che la loro scelta e giusta
(o almeno spero).Con questo vi saluto sperando che la prossima volta che verrò sul forum l'argomento principale non sia sempre il solito perchè onestamente .....BASTA....
P.S. CRANIO sei una bip di bip CIà
sid v
00mercoledì 11 gennaio 2006 23:19
....volevi dire un Bip...BIP..cazzone...coglione...
sid
00mercoledì 11 gennaio 2006 23:22
ahh ho capito
...volevi dire..bip..di...bip.....allora....deduco..........


......a ho capito...figlio di bip...
Ammiraglio Tacca Vecchia
00domenica 15 gennaio 2006 09:40
Magia, è cambiato il titolo della discussione! [SM=g27991] [SM=g27991]
.Neon.
00martedì 31 gennaio 2006 09:56
i verlene sanno già come la penso sul caso CIRO. è ancora prematuro fare affermazioni di questo tipo, insomma stanno suonando da poco, hanno un repertorio nuovo e gli equilibri sono cambiati... prorpio come accadde per i fade out qualche anno fa. Quindi ragazzi sotto con le prove, perchè sono l'unica cosa che creano affiatamento.
CIRO tornerà con un altro gruppo, ne sono sicuro, e allora avrà modo di dimostrare quanto vale veramente. Torna presto sulle scene!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com