Le origini (primo spot di pixero!!! uwc)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fat Shark
00giovedì 29 giugno 2006 01:02
Mancano ancora alcune settimane all’inizio dello show UWC molti lottatori girano nel backstage altri mangiano in mensa altri ancora si allenano nella palestra… ma uno solo di essi fa qualcosa di totalmente diverso pixero il gigante della uwc è chiuso nella sua stanza delle caldaie seduto accanto alla sua stufona circondato dai suoi manufatti e con in braccio la sua mazza ferrata .... sembra nella stanza c’è assoluto silenzio soltanto lo scalpitio delle fiamme continua imperterrito a innondare la stanza .
Pixero continua ad avere la testa bassa ma qualcosa lo turba alza la testa come una molla e si gira verso la stufona come se essa avesse parlato .
Pixero continua a guardarla con occhi attenti poi lo sguardo cambia…ritorna cupo pixero alza la testa al cielo chiude gli occhi e sembra essere in preda ai ricordi…

Pixero: si lo so…lo so…mie fiamme…io…non capisco…pensavo di aver superato ..ma..arrrrrrrrrgghhhh

Pixero è scosso dallo stesso fremore dell’atra volta…. Ora pixerò ha una nuova espressione in volto sembra quasi impazzito

Pixerò: ma io l’ho superato siiiiiiii…l’ho superrato ahhahahahha io ho dimenticato ahha io …argggggggghhhhhh…..no..pensavo di averlo fatto ma luca mi ha fatto ricordare molte cose …io non posso dimenticare non riesc…aaaaargghhh….siiiiii ci posso riuscire siiiii dimentica il passato dimentica gli amici dimentica i valori……gnnnn…no non posso non devo!!!!!!!!! Arrrgggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Il fremore è più forte del solito piero ora cade a terra lo scalpitio delle fiamme aumenta mentre pixro è a terra in preda al suo dolore…la porta della stufona si apre e piero guarda esse con occhi spiritati! Si avvicina alla porta e con un immane sforzo riesce a chiuderla….

Pixero : non posso dimenticare e non lo farò ..ciò che è accaduto anni fa mi ha fatto diventare un lottatore mi ha fatto capire molte cose …non prendetevela a male mie fiamme…io vi voglio bene ma non posso dimenticare…

Le fiamme dalla stufona che prima erano molto alte e sembravano uscire dalla grata si calmano…sembrano capire le parole di pixero che inizia a camminare si avvicina ad un appendiabiti prende il suo grande cappotto poi si avvicina alla porta la apre ma prima di uscire rivolge un ultimo sguardo alla stufona…

Pixero: fiamme…torno presto…

E mentre pixero esce dalla porta le fiamme nella stufona aumentano e diminuiscono velocemente come per salutare il gigante…

Pixero cammina piano per il lungo corridoio che divide la sua caldaia al normale backstage fino ad arrivare ad un’altra porta che gli avrebbe permesso di andare nel ‘mondo reale’ porta lentamente la mano sopra il pomello..lo gira…e con passi decisi esce dalla porta….

Ora pixero cammina con passi decisi nel backstage sotto gli occhi straniti di alcuni lottatori i quali lo fissano ma mentre pixero cammina urta contro qualcosa o meglio contro qualcuno…

p: hey tu …vedi di stare più attent…? Pixero?

Ma è il punitore!! Uno degli ultimi avversari in ewf di pixero!
Pixero: ….
P: hey stronzacchione ti sei deciso ad uscire dalla tua caldaia eh…cosa sei venuto a fare a prendere un preservativo per scoparti la tua stufona?
Pixero: listen to me PUNISHER…non è giornata….
P: ah no? Cosa è successo ti è finita la legna?

Pixero si gira senza ascoltare ciò che dice ec

P: hey non eri forse tu quello che diceva che l’inferno non era un brutto posto….quello che diceva che tu come esso eri da qui fino all’eternità?quello che diceva “la potenza delle fiamme ti distruggerà”? Tutte balle ahahahah te e le tue fiamme ahhahah non riuscireste neanche a bruciacchiare un filo d’erba..

Pixerò è di nuovo scosso da quella specie di dolore…si gira di scatto e raggiunge il punitore lo prende e lo alza afferrandolo per la maglietta …
Pixero: ascoltami bene perchè non lo ripeterò due volte io….

Ma pixero si ferma i suoi occhi cambiano espressione, dall’espressione di rabbia diventano lucidi quasi in un espressione di paura…e un uno spaventoso ricordo gli riviene in mente…ci troviamo in un luogo isolato un vicolo dove due ragazzi colpiscono violentemente qualcuno con delle spranghe…ma quel qualcuno …era pixero!!!


ragazzo:Sentimi bene amico tu non dovrai presentarti stasera ……
pixero:nno…io verro!
ragazzo : a si?raymond fai il tuo lavoro…

un'altra figura si avvicina a pixero e lo colpisce violentemente con una spranga di ferro….

Ragazzo: bene…allora cosa farai stasera….
Pixero: io andro…aaaaaaarhhhhhhhhh
Ragazzo: allora ?
Pixero: io…io…rinuncio….
Ragazzo: bravo hai fatto la scelta giusta….raymond…

L’altra figura lo attacca ancora una volta mentre la prima lo lascia cadere...i due ragazzi si allontanano mentre pixero è a terra in preda a grandi dolori…


Pixero molla punisher …mentre cammina all’indietro con occhi quasi terrorizzati…

punisher: hey gigante…cosa c’è…lo dicevo sei solo un codardo!!!!!
Pixero: codardo?????????

Pixero ha di nuovo l’espressione spiritata sembra un'altra persona….

Pixero: no…io non sono un codardo mauhauhauahuahuahauhauhahau!!!!!!!

il punitore guarda pixero che si avvicina a lui a grandi passi lo afferra di nuovo e in faccia gli urla…



Pixero: IO NON SONO UN CODARDO!!!!!!!!!!!!!
si hai ragione ero io quello che diceva che l’inferno non era un brutto posto…si ero io quello che diceva che le mie fiamme sono e saranno da qui fino all’eternità…si ero io!!! IO NON SONO UN CODARDO!!!!!!!!!

Pixero lo molla a terra e mentre punisher lo guarda andare via…pixero raggiunge il portone dell’arena e lo apre e mentre il freddo vento d’inverno lo colpisce si dirige verso la città….

Cammina per alcuni minuti sembra essersi calmato…arriva infine ad un parco pubblico dove si siede su una panchina osservando il paesaggio…ma nota qualcosa…due ragazzi che parlano animatamente….ed ecco di nuovo quella sensazione …. Un altro ricordo un ricordo di molto tempo fa…pixero è seduto su una panchina paralndo con uno dei suoi più grandi amici … Scott …

Scott: sei un codardo!!
Pixero: no!! Non lo sono!
Scott: ti sei lasciato mettere i piedi in testa una volta non lo avresti fatto avresti lottato contro di loro…ti saresti fatto massacrare…
pixero: i tempi sono cambiati… ho anche hilary da proteggere…
Scott: hilary…tu non capisci lei ti sta rovinando sta facendo il loro gioco!!!perchè pensi che tutto di un tratto si sia interessata a te?
Pixero: non voglio sentirmi dire certe cazzate…
Scott: ma non capisci!!! Ascoltami ascolta chi ti è amico una volta eravamo noi a dettar legge e non ci facevamo mettere i piedi in testa dove è andato a finire il rivoluzionario che conoscevo?
Pixero: scott…non so cosa dirti..io

Piriririripirpirpirpriprir

Pixero: mi sta chiamando hilary dice che ha parenti a casa….
Scott: lei non ha parenti si vede con raymond e stan !!!!
Pixero: stan…e raymond…non dirmi troppe minchiate scott!!
Scott: verra il giorno in cui te ne accorgerai ma sarà troppo tardi…dovro cercare un altro …un altro che non sia una codardo come te…

Scott si alza e si allontanta

Pixero: NON SONO UN CODARDO !! MI HAI SENTITO SCOTT!! NON SONO UN CODARDO!!!!!!

Pixero si sveglia dal suo trance mentale si alza dalla panchina e cammina istintivamente verso un supermercato dove compra numerose bottiglie di birra e mentre apre la prima bottiglia uscendo dal market i profumi della citta e di una pasticceria innondano le sue narici..decide di tornare indietro cammina piano verso l’arena ma mentre stava per entrare qualcosa lo blocca ….un profumo che aveva gia sentito… profumo …si gira e dietro di lui c’è una coppietta abbracciata seduta su degli scalini …..


Scott: lo sapevo lurida guasçona!!!! Lo hai ingannato arrrrggggghhhhhhh

Pixero era nei pressi della casa di hilary… e dal suo giardino proveniva le urla di dolore del suo amico scott…

Hilary: scott è meglio che tu non dici nulla se non vuoi fare una brutta fine…poi magari si potrebbe sempre parlare del tuo compenso per il silenzio…

Hilary accarezza dolcemente scott che la guarda e sposta la testa sputando a terra…

Raymond: hey non ci si comporta cosi con le signore…
Scott: ma ci si comporta cosi con le putt..aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh

Scott adesso è a terra mentre stan si avvicina a lui

Stan : sei troppo curioso caro mio…ma ti daremo una bella lezione voglio proprio vedere se tu farai ancora l’hercule poirot…

Stan colpisce violentemente scott con un calcio mentyre raymond ride come solo un grosso ippopotamo potrebbe fare…

Stan bene or…
Pixero: che sta succedendo qui?
Hilary : oh tigrotto!!!

Hilry corre piangendo verso pixero gli si butta addosso con le braccia al collo e singhiozzando…

Hilary: ho avuto tanta paura scott ha cercato di …di..ommioddio non riesco neanche a dirlo….
Se non fossero arrivati stan e raymond…
Pixero: io….
Scott: codardo…
Pixero: io…

Pixero si volta hilary guarda scott con un ghigno malefico è risucita nel suo intendo

Scott: codardo!!!!!!!!
Pixero: io…io…io
Hilary: non c’è bisogno di parlare amore so come ti senti
pixero: io….IO NON SONO UN CODARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hilary guarda pixero che è girato di spalle..…

Hilary: …cosa stai facendo?

Pixero si gira ma…il suo volto è cambiato ora possiede uno sguardo da pazzo scatenato non sembra più lui sembra un'altra persona!!! Hlary però tenta la sua ultima risorsa si avvicina a lui e lo riabbraccia…ma pixero la spinge violentemente a terra….

Hilary guarda ancora una volta pixero.. che ora si è messo a camminare lentamente verso stan e raymond….

Pixero: the FURY… the fury….the fury…
Stan: Raymond attaccalo è solo un codardo!

Raymond con un poco di riluttanza corre verso pixero…e cerca di buttarlo a terra con una spallata ma pixero non si smuove alza raymond e con una forza sovrumana prendendolo per il colletto lo lancia via come un fuscello…. Stan è impaurito e corre su in casa assieme a hilary…pixero sta per inseguirli ma qualcosa gli afferra la gamba…

Scott: ti..ti sei svegliato eh?
Pixero: s…scot….aaarggggghhhh

Pixero si allontana da scottt scosso dal suo solito dolore ..

Scott: hey tutto bene?
Pixero:……si…tutto…tutto bene…

Pixero prende scott e lo porta fuori dal giardino di hilary lo fa sdraiare su una panchina e si volta verso la casa di hilary…

Scott. Che vuoi fare…cosa ti è successo
Pixero: non lo so..io non so …non so cosa mi è successo ero…li con le tue urla hilary attaccata a me…io…non capisco…poi ho visto delle fiamme…tante fiamme…fuoco dappertutto e una voce che mi diceva di lasciarmi andare…ed è questo quello che voglio fare lasciarmi andare…

Pixero è di nuovo scosso dal dolore…riprende il suo paletto ed entra nella casa di hilary
E mentre scott chiude gli occhi delle urla di dolore e di paura escono da essa….




Pixero si risveglia sembra aver capito tutto corre velocemente dentro l’arena passando per il corridoio rtando nuovamente contro ec che gli urla qualcosa ma lui non lo sta seentire e arriva alla sua caldai davanti alla sua stufona…

Pixero: eravate voi…voi….quel giorno voi mi avete aiutato…e lo state facendo anche oggi arrrrrrrrhhhh…si…si …o avete fatto avete aiutato pixero lo avete fatto il portatore della vostra furia…pixero è vivo ahahha si ahhaha si è per questo che sono qui per ringraziare le fiamme per ringraziarvi di avermi fatto nascere nel corpo di pixero….per avermi fatto sua parte…per avermi fatto nascere….pixero…the giant…the flame master!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!voi mi avete dato le origini..si proprio quel giorno.. grazie alla vostra furia!!! Arrrrrrrrrrrrrrrrrrhhhhhh…ma perché nel mio corpo perché aaaaaarhhhhhhhh…tu eri perfetto odio rabbia amore sentimenti che permettono di essere cattivo di essere il portatore delle fiamme …si..tu eri perfetto…aaaarhhhhhhh si lo ero…è lo sono…un tutt’uno siamo stati un tutt’uno io e le fiamme….arrrrrh siiiiiii le fiamme ci danno forza danno forza al flame master dannno forza a pixero!!!arhh..si…danno..danno forza e furia!!!!!! Ora che ho ricordato…la mia missione io e voi mie fiamme sconfiggeremo ogni nemico…grazie …grazie..di avermi ricordato le mie origini…..e qui nella uwc sterminero come tu mi hai insegnato i miei nemici…perché io e te non siamo due persone diverse ma un tutt’uno…



Pixero ha dimostrato che in passato non era molto diverso da ora
quello che abbiamo visto erano le sue origini le origini di un pazzo scatenato che sembra possedere due personalità
che per lungo tempo dopo quel giorno si erano unite in un tutt’uno.
ma con la vista di uno dei suoi vecchi amici del passato una delle due personalità ha cambiato sentimenti pensava di aver dimenticato la sua missione che era quella di distruggere e offrire in dono alle fiamme i suoi nemici per ringraziarle di ciò che gli diedero quel giorno…
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com