Le note sul registro di classe...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ximarx
00martedì 4 aprile 2006 20:02
"Gli alunni T****** e R******* si scambiando gravi accuse riguardo le loro madri"

"L'alunno F.S. seduto alla sedia 5a da sinistra dell'ultima fila, interrompe la lezione producendo suoni irritanti provenienti dal suo intestino"

"L'alunno Tomaso S******, richiamato dalla professoressa di inglese per la sua condotta di studio non eccelsa, le risponde: "Non dica ca***e, venga con me che la porto dal preside!"

"L'alunno G.F. scotcha il compagno P.F durante l'interrogazione"

"Gli alunni Gamba, Molteni e della Giacoma fanno gare di resistenza cronometrando chi tiene per più tempo il compasso nelle mutande

"La classe IV° C, all'entrata del professore, si mostra molto più esuberante del solito. Alla domanda su cosa ci sia che da essere così allegri, gli alunni C.B. ed F.S. tirano fuori dai loro zaini diverse bottiglie vuote di vino e liquori di vario genere, giustificandosi con un "ieri S.R. ha avuto il suo primo rapporto sessuale con qualcuno"

"L'alunno L.F. si assenta dall'aula per 30 minuti primi, al rientro per giustificare l'assenza risponde di:"aver meditato""

"L'alunno F.S. cerca di soffiarsi il naso sul compagno G.B."

"L'alunno L.P. durante l'ora di educazione fisica insegue le compagne
di classe sventolando in aria lo scopino del water"

"L'alunno L.P. durante la lezione di educazione fisica usa la pertica
come simbolo fallico"

"Si espelle dall'aula l'alunna Marioli Ilaria perchè ha ossessivamenteoffeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola WeekEnd"

"L'alunna B.R. fa sfoggio della sua biancheria intima lanciandola sul registro del professore"

"La classe nonostante i continui richiami del professore continua imperterrita durante le ore di c.t.a. a emanare flatulenze senza che i colpevoli si dichiarino e l'aria ormai è resa irrespirabile da tali esalazioni. Si prega di fare nota ai genitori di tale maleducazione"

"Gli alunni Mapelli e Pirovano incendiano volontariamente le porte dei bagni femminili per costringere le ragazzare ad utilizzare il bagno maschile"

L'insegnante di latino: "L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 mintuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnate dicendo "ti dichiaro inarresto nonnina!"

"L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo "credevo fosse domenica""

"Tricella, Lucchini e Beretta chiudono in bagno una loro compagna perchè ritenuta da loro "cesso""

"Gli alunni Bolzonello e Berton durante l'ora di italiano compiono irrispettosi esperimenti di balistica usando proiettili di carta e saliva (stoppini) contro il ritratto dell'Onorevole Presidente della Repubblica Ciampi. Si giustificano dicendo di necessitare un bersaglio

L'alunno M.B. sprovvisto di fazzoletti si sente autorizzato a strappare una pagina della Divina Commedia per soffiarsi il naso

"Ponziani non svolge i compiti e alla domanda "Per quale motivo?" risponde "Io c'ho una vita da vivere"

Liceo Scientifico Copernico di Brescia: "Gli alunni Bontempi e Novellino simulano un omicidio in classe, il primo si è steso a terra, il secondo disegna la sagoma"

"L'alunno Mapelli ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponderà solo in presenza del suo avvocato"

Ora di religione: "Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto cartello recante le parole - torno subito-"

"L'alunno M. (Egiziano ndr.), continua a ripetere la parola "ano" poichè R. l'ha convito che significhi "dito"

"Gli alunni P. e A. alle ore 10 e 25 escono dall'armadio"
Ximarx
00martedì 4 aprile 2006 20:07
"L'alunno f viene trovato in possesso di vari estintori per ricavarne un guadagno"

"Devo segnalare un movimento troppo veloce dell'alunno R.C."

"P. urla in maniera animalesca alla notizia che la letteratura greca possa essere attuale"

"Durante l'intervallo, l'alunno L****** G*********scherzando in bagno con l'alunno Z****** N******** colpisce con la testa la porta del bagno. Messo ghiaccio secco sul colpo. Possibile trauma celebrale"

"L'alunno B.G. mostra comportamenti cannibali nei confronti della mano della sottoscritta perchè contrario alla nota"

"L'alunno M******** non rientra in classe dal bagno per motivi di oroscopo sfavorevole"

"La classe, in assenza del prof. di religione, da fuoco alla cattedra con dell'alcool e all'arrivo del prof. l'alunno X grida "BENVENUTO ALL'INFERNO!""

"L'alunno T. è invidioso del docente"

"Militello e Lombardo alle ore 12.40 impazziscono gridando nascosti dietro al libro di testo: "pausa, pausa!""

"L'alunno F***** D**** si presenta in classe il giorno della partita della Nazionale Italiana, valida per i Mondiali 2002, con giustifica per uscire prima delle 13.00. Motivazione: visita oculistica. L'intera classe lo deride davanti ad una prof. sgomenta"

"L'alunno S******* S****** viene richiamato in presidenza per avere firmato un documento bibliotecario con lo pseudonimo "totò schillaci""

"L' alunno S.... mangiando una caramella simula il soffocamento durante il compito di latino e inveisce contro la sottoscritta accusandola di picchiarlo sulla schiena per puro piacere, non per aiutarlo, quale era il mio intento. Chiedo imminenti provvedimenti"

"L***** accresce il suo bagaglio culturale facendo le parole crociatepiuttosto che eseguire gli esercizi di matematica"

"Spiego il raccoglimento a fattor comune dei polinomi e uno starnazza a destra, mi giro per rimproverare e, per la par condicio, un altro starnazza a sinistra. Subentra la preside per porre rimedio ma non c'e' verso che gli starnazzatori vengano stanati. Si richiede un'immediata depennazione"

"Luca durante la spiegazione sorride. Dice che il suo pensiero corre altrove.....e ride. Mi sembra una situazione che appanna ulteriormente il suo rendimento in matematica"

"L'alunno B.A. fa il pagliaccio che non fa ridere"

"P.L., richiamato perché disturba e invitato ad andare al suo posto,
si ribella e si rifiuta"

"L’alunno F.B.Z. riesce ad essere elemento di disturbo per la classe anche quando non è presente a lezione"

"Dopo il colloquio col padre di ******* rientrando in classe noto fette di coppa che penzolano dal soffitto"

"L'alunno A.C. durante l'ora di filosofia è ribelle, sedizioso ed anarchico"

"L'alunno Andrea S. , interpellato per l'interrogazione di Inglese, alla mia richiesta "S. , esci?", risponde "va bene!" ma, invece di fermarsi davanti alla porta per l'orale, apre la porta ed esce dall'aula. Ritornerà 10 minuti dopo, portando i saluti del Mario (il segretario). Prof.ssa B."

"Enrico ha passato la mattina con la sedia girata verso il fondo dell'aula simulando la visione di un film al cinema"

"Enrico continua nel suo disimpegno e non partecipa all'esecuzione col flauto, però si permette di deridere i compagni che lavorano"

"L'alunna *** è stata trovata addormentata sulle ginocchia dell'alunna *** durante la visita al museo Etnologico mentre tutta la classe era seduta per terra"

"L'alunna Elisa M. viene mandata dal preside dopo aver forato (creando sussultori rumori molesti) il banco con un trapano manuale a manovella del padre e averci applicato un morsetto per tenerlo saldo allo stesso. Gir ando la manovella avvicinava la sua lingua al ciupa ciupa che, nell'inserto creato, girava vorticosamente. L'alunna ha chiamato la sua invenzione Gira Chups"

"L'alunno C****** non ha giustificato, in questa classe non giustifica mai nessuno"

"Bernardi si è permesso di digerire in faccia alla sottoscritta"

"Lo studente M.Valentino incide grandi triangoli sui muri della classe con un taglierino scrostando via l'intonaco durante le ore di lezione. Dopo aver scrostato circa il 50% del muro di ponente è stato sollecitato dal sottoscritto a smetterla ricordandogli che stava arrecando dolo a strutture statali. L'interessato ha risposto con: "Quando diverrò famoso se lo scordi il mio autografo". Si richiede sanzione disciplinare e il pagamento dell'opera di ristrutturazione"

"Alle ore 9.15 la classe impazzisce"

"L'alunno A.B. istiga al furto C."

"Fus** e Ped**** non vanno lasciati incustoditi"

"Oggi il rappresentante di classe Giannessi mi ha richiesto Assemblea di
classe, con tono serio e dolente, come a far capire la gravità degli
argomenti da trattare. Ho concesso l'ora nonostante sia sempre io a
concederla. Quando però sono tornata dopo 10 minuti, perché mi ero
scordata la borsa, ho trovato la classe in una baraonda totale e lo
stesso Giannessi che correva sopra i banchi. Chiedo seri provvedimenti
per il sopruso che fanno di questo loro diritto di riunione."

"L'alunna D***** Martina urlava e cantava, ballando sopra la cattedra, insulti alla Prof. di informatica assente per malattia con cui la classe aveva compito. E' stata allontanata dalla classe per le ore successive (4 ore) . E' rientrata dopo 2 ore dicendo di avere finito i soldi per i caffè e le sigarette. Alla richiesta di uscire dall'aula ha richiesto all'insegnante lire 5.000 per l'acquisto di "almeno un pacchetto di cicche da 10". Si richiede colloquio urgente ed immediato con i genitori"

"L'alunno Molinari qualifica idiota il docente"

"L'alunno P************* sparisce dall'aula e viene sorpreso in aula magna a guardare i mondiali di calcio"

"L'alunno G.D., dopo l'ennesima entrata posticipata, si giustifica dicendo che doveva superare il record dei 100 ritardi annuali"

"L’alunno C******, dopo aver divelto un banco, si autoproclama Uomo Roccia. Poi, con tono irriguardoso, minaccia di trasformarmi nella Donna Invisibile qualora lo dovessi interrogare. Urge colloquio con i genitori"

"Gli alunni C.S. e G.B. sono allonatanati dalla scuola in quanto durante l'intervallo hanno sfondato la porta del magazzino della bidella. Non contenti hanno srotolato lungo i corridoi numero 37 rotoli di carta igienica scatenando le risate e l'approvazione di gran parte della scuola. Dovranno presentarsi domani accompagnati dai genitori e con i rotoli di carta igienica che oggi hanno sprecato"

"Orlandi abbraccia Scafati e gli brucia i capelli con l'accendino. Scafati corre in bagno urlando"

"Gentile Sig. X, la prof. Gota mi ha segnalato che Matteo ha passato tutta l'ora a picchiettare con un righello, la fronte di un compagno, che del resto stava fermo. Invitato a smettere, non l'ha fatto e di fronte a me, ha detto alla prof "Stai Zitta". Aspetto che chieda scusa alla Prof.Gota!"

"La classe miagola mentre mangia cioccolata"

"L'alunna **** è stata richiamata per aver finto di partorire il casco di un motorino, il tutto mentre ciò veniva fotografato da ****"

"L'alunno A. rompe una sedia e se ne porta un pezzo a casa"

"Durante l'ora di disegno T***** e V**** si confessano nell'armadio"

"L'alunno Fxxxxxxxx Cxxxxxx mentre due suoi compagni si picchiavano furiosamente, invece di tentare di dividerli li incita gridando"sangue, sangue""

"Lo studente P. colpisce ripetutamente con il quaderno ad anelli C. alla testa sostenendo che deve esorcizzarlo"

"L’alunna R.P. afferma di non aver studiato storia dell’arte sostenendo che gli impressionisti sono tutte dei depravati"

"Il compito dell’alunna R.P. viene annullato in quanto nella brutta copia è evidente la scritta ''come si fanno quelle con la radice sotto?'' e la risposta di E.G., sua vicina di banco, tra l'altro sbagliata"

"Giulia palleggia l'evidenziatore"

"R.F., mentre il sottoscritto era momentaneamente assente dall'aula, canta, urla e sbraita fino a farsi sentire dai ricoverati della casa di riposo posta a 300 metri dalla scuola.Qualcuno mi aiuti a strigliare la ragazza. Grazie"

"L'alunna X si distraeva durante le mie lezioni (informatica)
consultando in internet siti che trattatano la necrofilia
e la decomposizione dei cadaveri.
Si richiede al più presto un colloquio con i genitori"

"La classe starnazza"

"Con i suoi comportamenti X è la prova vivente che l'uomo deriva dalle scimmie"

"L'alunno M.S. alla prima ora arriva in aula, si rende conto che c'è la verifica di matematica e se ne va"

"L'alunno Pistoia fa cadere una sedia"
"L'alunno Pistoia chiede scusa alla sedia"

"Sequestrato all' alunno A. M. un topolaser"

"La classe avvisa l'insegnante il giorno prima, di una assenza collettiva della classe per una gita al mare. L'insegnante non ci crede e si ritrova il giorno dopo da sola in classe. La classe è convocata dal preside"

"Ca. rifiuta di essere interrogato in latino causa sconfitta della propria squadra di calcio del giorno precedente. Dopo numerosi solleciti si alza in piedi e recita il verso di Seneca 'Frangar, non Flectar', -mi spezzerò ma non mi piegherò- con aria di sfida nei miei confronti, viene pertanto allontanato dall'aula. La classe accompagna l'uscita con l'urlo "Massimo, Massimo""

"L'alunno De Regardi e Malto, si presentano in classecon il volto tumefatto. Presumo che sia siano picchiati, dopo eventuali accertamenti medici in infermeria si provvederà ad una ammonizione disciplinare per entrambi"

"L'alunno F. esegue rovesciate calcistiche in classe"

"L'alunno Imperatrice rompe la punta di una squadra nella schiena dell'alunno Micarelli, vani i tentativi di estrazione"

"Attività alternativa: mentre i suoi compagni si impegnano a suonare la chitarra, Alessandro si siede sulla tastiera del pianoforte con evidente disturbo. P.s. non appagato della performance pianistica si dedica al basket lanciando il portapenne di un compagno nel cestino. Nell' inseguimento che ne consegue riesce anche a far cadere una chitarra"

"L'alunno S.T. ha contribuito a capovolgere la disposizione dei mobili dell'aula"

"Gli alunni M***** T****** e L****** T****** sono stati colti mentre disturbavano la lezione. La sottoscritta ha invitato uno dei due allievi ad uscire dall'aula e i due se la sono giocata a pari e dispari. Sentendomi presa in giro ho deciso pertanto di espellerli dall'aula entrambi"

"S**** O****** pensa di vivere nel mondo dei più furbi. B**** D'I***"

"Il professore disturba con lo svolgimento della lezione gli alunni x, y, z e w mentre giocano a carte"

"La classe urla numeri ad alta voce durante la spiegazione della lezione, successivamente si scopre che stavano giocando a tombola"

"L'alunna Sara C. è stata colta a insultare un compagno, alla mia richiesta di chiedergli scusa rimane indifferente, la invito ad uscire dall'aula e 10 minuti dopo mando due allievi a cercarla in momenti diversi. Nessuno dei due l'ha mai trovata quando un'ora dopo si ripresenta con un boccone in bocca dicendomi: La partita di ping-ong è finita...posso rientrare? Inoltre il cellulare nella tasca del suo giubbotto è suonato due volte. L'alunna è stata convocata in presidenza ove il dirigente scolastico presumo abbia preso provvedimenti"

"Picco prende il panino di Dell'olmo e Guarino lo affumica"

"L'alunno G. interrompe la lezione di matematica domandando al sottoscritto quanti abitanti ha l'Asinara"

"L'alunno G. ha mangiato un intero casco di banane durante la lezione di greco. E' opportuno segnalare ai genitori le probabili disfunzioni alimentari dell'alunno"

"L'Alunno F****** offende il compagno D******** accostando il suo odore a quello di un cadavere e inoltre dopo essere stato aspramente richiamato mi apostrofa con termini irripetibili. Domani deve presentarsi in classe accompagnato dai genitori o non verrà ammesso alle lezioni"

"Cxxxx viene mandato a casa perchè entra in classe con un estintore urlando come un dannato"

"Lo studente Marco Trapi, viene truccato in classe durante la lezione, e chiede alla professoressa se voleva compagnia la sera stessa. Il tutto documentato dai telefonini"

"L'alunno Andrea N******* dopo avere posizionato tra le nocche delle mani diverse matite accuratamente temperate e assicurate alla mano con lo scotch, mima mosse di wrlesting cercando di infilzare le compagne più deboli"

"Gli alunni Raffaele B. e Simone M. giocano a carte durante la lezione di religione, nonostante l' innalzamento di "barricate strategiche""

"L'alunna V******** durante l'interrogazione di scienze sul corpo umano, non riuscendo a esprimersi con i termini adatti, non avendo studiato, prende spunto indicando me stessa, con parole poco accettabili per il rispetto personale"

"P. usa il crocefisso per martellare il chiodo destinato a sorreggere il calendario di classe. Si richiede l'intervento della preside perchè ne è stata rovinata la testa"

"L'alunno M. disturba la classe mentre cerca di catturare un dittero e all'invito del professore di smettere costui lo manda al paese delle meraviglie (f...)"

"L'alunno B. rincorre l'alunno T. durante l'assemblea di classe, l'alunno G. vedondosi i due rincorrersi inizia a correre davanti ai due maleducati.
Adesso la situazione è B. rincorre T. che a sua volta rincorre G. Gli alunni sono espulsi dall'aula"

"L'alunno Follieri cerca di strappare il parrucchino alla sottoscritta perche incredulo della veridicità di quest'ultimo"

"Gli alunni D.S. e R.L. fanno tra loro volgari apprezzamenti riguardo ad alcune parti del mio corpo durante la lezione"

"L'alunno P****** mi ha apertamente sfidato ad annusargli le ascelle"

"Gi***a, Gi*****I, Me***** e Ma***** devono ancora imparare a distinguere il gioco dalla lezione e il cortile dall'aula"

"11.35, 11.39, 11.48, 12.08, 12.12. Dopo innumerevoli avvertimenti ho iniziato ad elencare i tempi in cui ho richiamato Luca. Alle 12.12 l'ho espulso dall'aula"

"L'alunna Flavia C****, non si limita più semplicemente a disturbare, come precedentemente annotato, ma ora irride il docente mimando il verso del pesce e muovendo le mani come fossero pinne. Richiedo colloquio con i genitori della stessa"

"La classe nell'uscire furiosamente dall'aula ha rotto la porta"

"Durante la mia lezione, l'alunno XXXX si alza in piedi urlando 'immo barbari' e in seguito al comando l'intera classe si alza in piedi e abbandona l'aula, nonostante i rimproveri della sottoscritta, che viene palesemente ignorata"

"Gli alunni G. e C. effettuano bagarinaggio per l'istituto rivendendo le piante destinate alla beneficenza a prezzi maggiorati"

"Ferrara viene richiamato perchè nell'ora di matematica fa una capriola, poi acchiappa il compagno A**** e lo morde sulla testa"

"L'alunno ******* **** durante la lezione di bioetica, studia lo stato di decomposizione di una pera lasciata marcire diversi giorni sotto il banco e distrae la classe giudicando l'esito del suo esperimento"

"I ragazzi B., C. e G. durante la lezione di matematica, si divertono a organizzare corse per invertebrati trovati fuori dalla classe, incitando icompagni a scommettere soldi e altro su di essi"

"La prof. Aquino non può restare fino alla fine dell'anno con la presenza in classe di X"

"Per l'ennesima volta l'alunno Y denuncia i compagni X,W,Q di avergli fatto trascorrere la ricreazione a testa in giu, dentro il cestino"

"M. e S. appiccano il fuoco durante l'ora di storia e poi risultano irreperibili"

"I panini dell'alunno F******* sono soggetti a continui furti da parte dei compagni o a sostituzioni del loro contenuto con pezzi di carta"

"La classe 2 A lascia sulla lavagna scritte offensive in greco nei confronti dell'insegnante"

"Dal fondo della classe sorgono rumori di giungla"

"L'alunno Elia S. lancia volutamente uno zaino dalle scale del secondo piano, sfiorando per poco una bidella. L'alunno si autodenuncia"

"La classe è inspiegabilmente assente"

"C***** simula voli interplanetari in classe"

"Gli alunni Baldan, Mingatti e Spina durante la mia ora (religione) si divertono ad incendiare, muniti di accendino, i propri peti. La classe, distratta, si mette ad applaudire i maleducati concorrenti di questa volgare disciplina. Gli alunni, domani, sono pregati di venire accompagnati dai propri genitori"

"F******* ride ride e ride"

"La classe è in bagno"

"L'alunno fxxxxxx cristian vedendosi accecato dai raggi del sole che filtrano dalla finestra pensa bene di porre rimedio al problema bestemmiando"

"L'alunno xxxxxxxxxx durante l'ora di matematica vegeta in classe"

"S*******o tenta di sottrarsi all'interrogazione di matematica simulando dapprima allucinazioni e poi autismo"

"La sottoscritta, dopo la ricreazione, entra in classe senza che ci sia un solo alunno. Mentre esegue l'appello, 13 alunni entrano uno dopo l'altro facendo cori e dandosi il "cinque" l'un l'altro, ciascuno recando in mano un foglio con su scritta una lettera. La parola composta è "scemo chi legge". Si richiede l'intervento della preside"

"Lo studente L******** Diego giustfifica le assenzze dei giorni 15, 16, 17, 18 aprile dicendo di avere avuto una gravidanza isterica. Richiedo la sospensione dello studente ed il convocamento"

"L'alunno Patxxxxxxx minaccia di far saltare in aria la scuola con tutti i docenti dentro, eccetto il preside, per evitare provvedimenti disciplinari"

"L'alunno Visone importuna continuamente il compagno Luca chiamandolo Lu***"

"C. minaccia il Professore dicendo di aspettarlo fuori a fine lezioni. Quando C. ha visto che il sottscritto si è presentato regolarmente all'appuntamento è scappato a gambe levate"

"S*** si diverte a fare un aeroplanino della verifica"

"L'alunna V******** durante la mia ora di lezione (italiano) si pone davanti alla finestra fornita di specchietto e pinzette,mettendosi a fare le sopracciglia. Nonostante i miei richiami mi risponde sgarbatamente dicendo "si faccia i fatti suoi, a casa non ho tempo per farle dato che lei ci massacra di compiti""

"L'alunno Antonio D.R. tra una lezione e l'altra estorce denaro ai compagni con il gioco delle tre carte, utilizzando la cattedra come banco. Colto in flagrante, tenta di far sparire la cattedra"

"Gli alunni V.A., M.D.B, M.L., F.F e A.T. durante la pausa pranzo sono soliti giocare a pallone utilizzando la mia vettura come porta, dopo aver accuratamente bendato il portiere. Si urgono provvedimenti M.G."

"Gli alunni I.C. , F.C. e G.C. nel mezzo della lezione di Italiano si assentano tornando in classe con tre pizze fattesi consegnare direttamente a scuola. Al mio ammonimento rispondono che le pizze rischiano di raffreddarsi"

"L’alunno Luca G. si presenta in classe con una grossa patata americana decorata con occhi, naso, bocca, capelli. Dichiara che la stessa è una nuova alunna e la posiziona sul banco accanto al suo. Invita infine la docente ad indirizzarsi alla patata nella spiegazione della nuova lezione. Invitato a far sparire il tubero, l’alunno presenta rumorose dimostranze, imitato poi da tutta la classe che giudica tale invito ingiusto nei confronti della patata"

"L'alunno xxx si presenta in classe con un ritardo improponibile sostenendo di aver fatto tale ritardo per motivi di vento contrario"

"Alla domanda: Come mai non ha il materiale didattico e libri di testo per lo svolgimento della lezione, lo studente Tourabi risponde: lo chieda alla mia segretaria"

"Rientrato in classe con 15 min di ritardo dopo la ricreazione, alla domanda dell'insegnante: "M. dove sei stato?" risponde: "cos'è un sondaggio prof?""

"La classe non può capire"

"R******* sputa in faccia a F*******"
"F******* rincorre R******* con un taglierino"

"Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno X, mi viene detto dall'alunno Y di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty, teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno X fuoriesce dall'armadio"

"L'alunno Biagio T***** continua a rubare gli occhiali ed a perquotere l'alunno Giovanni L****. Al mio richiamo T***** spiega la sua azione dicendo che perquote il compagno con educazione in quanto prima di agire gli toglie gli occhiali"

"Nonostante i miei ripetuti richiami all'ordine e alla serietà, l'alunno RM alla mia domanda "chi avesse ucciso Giulio Cesare?" risponde con arroganza "di non essere stato lui". Aspetto provvedimenti"

"L'alunno M.D. al ritorno dall'escursione sullo Stromboli, mi colpisce inpiena fronte con un limone raccolto nei pressi dell'albergo in cuialloggiavamo, giustificandosi dicendo che non ero io il bersaglio. A tre giorni dall'accaduto riporto ancora i segni di quel lancio"

"L'alunno Mxxxxx si rivolge a me dicendo: "Stai attento che ti tiro uno schiaffo""

"L'alunno Ivan alza di peso il suo compagno Marco e lo lancia sul banco, distruggendolo"

"R.P. scoppia a ridere in faccia al sottoscritto dopo che il sottoscritto si è erroneamente infilato la stanghetta degli occhiali nell'occhio"

"Fer***** insulta l'insegnante offrendo una mazzetta"

"D******* esegue il suo sport preferito in classe, cade dalla sedia"

"Padovan Serena, xxxx,xxxx e xxxxx, sono state una prima volta richiamate dalla scrivente perchè cantavano a voce alta durante il pranzo e successivamente la stessa allieva Padovan Serena senza chiedere nè al personale addetto alla cucina,nè alle educatrici presenti in sala da pranzo, prendeva la frutta dai tavoli degli altri allievi, rivolgendosi a costoro in modo poco educato e accusando gli stessi di aver occupato il tavolo dove abitualmente Lei e le altre sue compagne pranzano. Inoltre le allieve avevano il coraggio di lamentarsi di come il tavolo fosse apparecchiato. Non è la prima volta che ciò si verifica, e il protrarsi di questi comportamenti pregiudica la permanenza dell'allieva nel nostro istituto"

"Al mio arrivo trovo, per terra davanti alla porta dell'aula il registro di classe, con scritto con pennarello nero "WELCOME""

"L'alunno Paolo M. si assenta troppo spesso dalle mie lezioni (filosofia). Sospetto sia per antipatia nei miei confronti. Anche se oggi c'è"

"B****** si picchia da solo durante l'ora di religione e cerca di incolpare B******* per le menomazioni subite"

"Mario B. in preda ad una crisi isterica rovescia il cestino della spazzatura sopra una sua compagna"

"Gli alunni Esposito e Ruggiero tolgono la porta dell'aula 3 E per contrattarla con la porta in legno del bagno di noi professori"

"L' alunno Caressa emette suoni non riconducibili al genere umano"

"L'alunno C***** lancia dalla finestra del laboratorio di fisica, situato al secondo piano dell'istituto, un assorbente con le ali urlando ai compagni incuriositi "Vola colomba bianca vola"

"L'alunno S.D. è assente alla mia lezione (italiano) nonostante la presenza accertata nell'istituto. Viene visto prendere il caffè con le bidelle"

"La classe ha scambiato l'aula per un circolo di scommesse clandestine dove si gioca a carte e si svolgono attività di dibattito sportivo come nella trasmissione "il processo di biscardi" mentre si litiga liberamente e si eseguono i conteggi del fantacalcio.Invito la classe a mantenere un comportamento decoroso e mi viene chiesto di unirmi a loro in queste attività extra-scolastiche. Faccio presente che questo comportamento avviene sempre nelle mie ore del lunedì e del sabato"

" L'alunno Libertini si lamenta per il voto dell'interrogazione (2 in diritto), e inoltre bestemmia"

"L'alunno B++++ D++++++ partecipando ad una strana competizione tra compagni sbatte continuamente la testa contro il muro nel tentativo di fermare con la fronte una monetina lasciata cadere radente il muro stesso dai compagni.Il rimbombo continuo provocato impedisce alle aule vicine il regolare svolgimento delle lezioni"

"La classe è stata trovata in possesso di due armi (spara-pallini di plastica) che vengono sequestrate. In più fa esplodere dei petardi. L' insegnante si allontana per salvaguardare la propria incolumità. Viene chiamato il vicepreside prof. L*****"

"Zecchi e Magnolfi bramano la loro nota quotidiana, la pretendono, finchè non la ottengono"

"S***** C****** lascia l'aula prima dell'orario di uscita dopo aver fotografato la lavagna con il cellulare sostenendo che avrebbe riesaminato la lezione a casa sua"

"Il signor B. è incontinente verbalmente. Urge terapia"

"L'alunno M. tenta di accecare S. con la corda della veneziana dopo aver constatato che la resistenza del cavo non è tale da consentire l'impiccagione di S."

"L'alunno A.N. vuole gettare dalla finestra l'alunna B.G."

"L'alunno A. assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle ore 12.57 con un nuovo taglio di capelli"

"Gli alunni simulano un terremoto rumoreggiando con i banchi di seguito tutti insieme si rifugiano sotto il banco gridando"

"L'alunno G. carica il compagno S. massaggiandogli le spalle al suono della colonna sonora del film "Rocky" alla riconsegna dei compiti in classe di italiano. A subirne le conseguenze l'alunno F. che veniva preso a pugni, usato come pungiball"
"Gli alunni A.N. e G.C., durante l'ora di inglese, disturbavano la regolarità di un interrogazione con un videogioco sonoro (da me sequestrato) che simulava una corsa di cavalli.
Non contenti, si alzavano in piedi urlando in maniera fragorosa la loro gioia per la vittoria del cavallo sul quale avevano scommesso."

"La classe è ammonita dalla sottoscritta per essersi dileguata nel'ora di francese in seguito ad un mio ritardo dovuto a motivi di servizio. Sulla lavagna hanno inoltre scritto "Sarebbe stato bello se lei fosse stata qui""

"La studentessa Muolo, ripetutamente stuzzicata da Savino e Terranova, risponde con un linguaggio degno delle più fumose taverne del porto di Genova"

"Garuti dopo la pausa pranzo rientra in classe con un ritardo di 40 minuti mangiando un gelato"

"L'alunno G.N. fa colazione in classe con latte e cereali mentre gli alunni N.F., G.R. e B.M. documentano l'accaduto con dei video telefonini"

"L'alunna P. disegna manifesti funebri col nome e il disegno dei volti dei compagni"

"L'alunno S****** sposta letteralmente di peso la professoressa V****, posizionata davanti la porta, poichè, secondo l'alunno, la professoressa gli impediva di andare ai servizi"

"Consiglio ai genitori dell'alunno M. di parlare con il proprio figlio in quanto dopo ripetuti richiami l'unica cosa che riesce ad esporre ad una qualsiasi domanda ed in giornate diverse e' "me ne Fotto""

"A. urla improvvisamente senza motivo."

"Il solito ignoto durante la lezione scorreggia"

"XXX durante la prova dei 1200 metri scappa dal campo di calcio per andare al bar della scuola, sotto applausi scroscianti dei compagni di classe"

"La sottoscritta professoressa G. segnala la progressiva scomparsa dei pannelli di gesso che compongono il soffitto, sempre più somigliante ad una scacchiera"

"L'alunno Paul P. ha scambiato la lezione di Ed Tecnica con la finale dello zecchino d'oro"

"Gentili genitori, oggi alla comunicazione 'giovedì interrogo' rivolta alla classe, vostro figlio si è espresso ad alta voce dicendo 'ci stiamo cagando sotto'"

"Guar****, dopo essere stato sorpreso a lanciare palline di carta al professore di diritto, cancella la nota dal registro con la cancellinapoichè la riteneva ingiusta"

"La classe non segue il mio invito a urlare perlomeno più piano"

"Non sento il silenzio di quelli che stanno zitti"

"Gli alunni M.P. e D.A. dopo aver rubato diversi gessetti dalla lavagna di classe, simulano durante la lezione l'uso di sostanze stupefacenti tramite carte di credito e banconote arrotolate, tentando inoltre di vendere le sopracitate finte sostanze ai propri compagni.
A mia insistente richiesta di smetterla vengo incitato a provare pure io per non avere così tanti pregiudizi"

"La classe non mostra rispetto per l'illustre filosofo Pomponazzi e ne altera il nome in modo osceno"

"L'alunno M. dopo la consegna del pagellino da far firmare ai genitori riconsegna il pagellino firmato 2 minuti dopo. Sospetto che la firma non sia autentica"

"L' alunno P****, ogni qual volta gli si fa notare che è disattento, ripete le ultime parole da me pronunciate, con tono insolente e con la chiara intenzione di zittirmi, sottovalutando così la mia intelligenza"

"La classe 3^AL viene interamente ammonita, dopo di che, durante un'ora di supplenza, l'alunno PU si alza dal proprio banco brandendo il dito contro la sottoscritta, minacciandola di finire male. Il resto della classe sottolinea il gesto con un tripudio generale, gridando altri insulti"

"L'alunno G**** esce dall'armadio dopo 20 minuti dall'inizio della lezione di disegno intonando la canzone 'we wish you a merry christmas' "

"L'alunno F****, chiamato per l'interrogazione, risponde chiedendomi insistentemente che macchina ho"

"L'alunno M.,alla richiesta del compagno P. di aprirgli lo zaino per prendere l'agenda,risponde positivamente incidendo uno squarcio con un coltello a serramanico nel sopracitato zaino,e porgendo poi l'agenda a P."

"Il bipede Riccardo G. ruttando dichiara di essere presente durante l'appello"

"L'alunno D. si presenta in classe alla prima ora con 20 min di ritardo e scambia l'aula per una spiaggia in quanto vestito con costume, camicia hawaiana e bandana in testa"

"L'alunno XXXXX continua ad accompagnare l'esecuzione del brano picchiando a ritmo il calorifero contro il muro a tempo invece che con il triangolo come richiesto"

"L'alunno G. si è presentato in classe con £ 1000.000 in biglietti da 50.000. Dopo aver disposto le banconote a ventaglio si pavoneggia con i compagni della sua ricchezza smodata. La somma di denaro è stata ritirata nonostante la ritrosia dell'alunno e consegnata al preside che provvederà a contattare i genitori all piu' presto"
"La classe all'apertura del laboratorio Lp4 entra come una mandria di bufali travolgendo la bidella che aveva aperto la serratura; la classe è stata fatta rientrare in aula e ha dovuto svolgere un tema sulla buona educazione"

"L'alunna G. forse non ha intuito che siamo a scuola e non al bar. Quindi è invitata a posare la sua coca cola e a richiudere il giornale"

"G. emana esalazioni fetide e pestilenziali compromettendo il normale svolgimento della lezione"

"L'alunno N.D. ai ripetuti richiami a tenere un comportamento consono in aula reagisce con una fragorosa ed ininterrotta risata che mi fa sorgere il dubbio di essere al circo e non a scuola"

"Sua figlia, al mio interessamento riguardo alla scarsa cura che ha della prorpia femminilità, risponde "si interessi della sua simpatia""

"L'alunno G.C. grida "Italia" incitando la classe a dire "Uno" per piu volte"

"Gli alunni della 5c/inf Karim, Ceniccola, Passone, Spuntarelli, Petrongari, Benvenuti, Vandini, Saltarelli, Chiappini rinchiudono il proprio compagno Turri nell'armadietto di classe, e con tanto di monetine inserite nella fessura dello stesso incitavano il compagno a cantargli qualcosa a modo di JukeBox, al primo segno di rifiuto del compagno prendevano a calci e a pugni le pareti dell'armadio, girandolo con le ante verso il muro per ostruire l'uscita del compagno lamentandosi del malfunzionamento del "dispositivo""

"Alle ore 10:30 Mxxxxxxx chiede di andare ai servizi. Non fa ritorno. Si teme abbia lasciato l'edificio"

"M. e G. saltellano per la classe tenendosi per mano e sputandosi"

"L'alunno B******* consuma regolarmente la prima colazione in classe durante la prima ora di lezione, offrendo biscotti ai compagni distraendoli dalla lezione di diritto. Alla minaccia di essere mandato in presidenza si giustifica dicendo "Prof. non lo sa che la colazione è il pasto più importante alla nostra età?". N.B. Si richiede lo spegnimento dei distributori automatici presenti al secondo piano almeno fino alle ore 10.00, per evitare il susseguirsi di questo comportamento"

"L'alunno xxx ha augurato la morte al professore"
tazziana
00mercoledì 5 aprile 2006 00:11
ahahahaha
quanti ricordi... [SM=x131179]
Anche nella mia classe si disegnavano sagome di cadaveri sul pavimento...
Si bruciavano i capelli con l'accendino...
Si lasciavano messaggi dissacranti al posto del crocifisso...
Si scrivevano motivazioni assurde per giustificare le assenze...
Quanti ricordi...Tornerei a scuola solo per poterne ridere ancora [SM=x131269]
Thishar
00mercoledì 5 aprile 2006 03:33
ehehe...ma ste classi dove le hanno pescate.... [SM=x131203]
Ximarx
00mercoledì 5 aprile 2006 09:18
Mi sono davvero sbellicato mentre le leggevo! Soprattutto perche in un paio di quelle mi ci sono ritrovato! Bei ricordi...




PS
scusate per il post immenso....
tazziana
00mercoledì 5 aprile 2006 09:27
Re:

Scritto da: Thishar 05/04/2006 3.33
ehehe...ma ste classi dove le hanno pescate.... [SM=x131203]


Thish,senza andare tanto lontano...la mia era una classe del genere [SM=x131260]
Una volta presi una nota per aver fatto un innocente disegno...5 giorni di sospensione mi costarono quei pochi tratti di matita...però che soddisfazione leggere nel registro di classe
"L'alunna M.T. è colpevole di aver disegnato una somigliante caricatura della nostra preside." [SM=x131204]
Un'altra volta beccai una nota per aver raccontato una meschinissima barzelletta sugli ebrei durante l'ora di storia.Di quella mi son pentita però [SM=g27815]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com