Le mie storie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
thors
00martedì 27 ottobre 2020 12:21
Salve a tutti!

Qui sono ethors, mentre su EFP ho una lettera in meno: thors.

È ormai passato un po' di tempo da quando sono arrivato sul sito di EFP per pubblicare la mia prima storia. Tutto era nato da un anime (The Rising of the Shield Hero) del quale avevo visto la prima stagione appassionandomi non poco e rimanendo poi con il desiderio di immaginarne una conclusione.
Da allora, sono finito col creare nuovi personaggi e nuovi mondi, passando da un rating all'altro ed anche uscendo, talvolta, dal mio contesto fantasy. Così è venuto il momento di fare un po' d'ordine...



Le mie serie



Ad ogni autore su questo forum sarà capitato o capiterà di trovare dei contest adatti ai personaggi e all'ambientazione di una propria storia, e così può facilmente nascere una serie. Ebbene... queste sono le mie:


Le cronache di una mezzelfa

Tutte le vicende si svolgono nell'universo di "Avatar: The legend of Aang", più precisamente al termine della prima serie animata, e sono legate (quasi tutte) alla figura di Ethiel.

Ethiel
Vigilia di un salvataggio


Il demone (prima o poi dovrò cambiare il nome a questa serie)

Tutte le vicende si svolgono in un mondo fantasy e ruotano attorno alla figure del demone presente nella storia omonima e principale.

Il demone
La ricerca del Solitario
Un palazzo da scoprire




Le mie storie (le prime, in ordine di pubblicazione)



Elencate in ordine di pubblicazione. Qui trovate quelle che ho scritto sino ad oggi, poi, man mano che ne scriverò altre, le aggiungerò come nuovi messaggi.


L’ascesa dell’Eroe dello Scudo, Ultima Calamità

È la mia prima opera: ben 25 capitoli che prima o poi dovrò rivedere da capo.
La prima stagione di "Tate no Yūsha no Nariagari" (alias "The Rising of the Shield Hero") ha lasciato parecchi punti in sospeso, ed io ho voluto immaginare una seconda stagione che fornisse tutte le risposte.

Dopo il suo ritorno da Cal Mira, Naorumi è ormai un Eroe amato in tutto il regno di Melromarc. Si è stabilito nel suo feudo e sta facendo crescere una compagnia di avventurieri; i rapporti con gli altri tre Eroi Sacri sono migliorati, ma andrà tutto per il meglio? Quali altri intrighi ai danni dell'Eroe dello Scudo potranno ancora essere tessuti nelle sale di qualche palazzo? E lui e i suoi compagni riusciranno a seguire la strada che Fitoria e gli Eroi del passato auspicavano per loro? Forse non sarà tanto facile.

Pubblicata20/03/20
Rating
GenereAvventura, Azione, Fantasy
Capitoli28
Tipo di coppia  Het
NoteLime, Otherverse
Avvertimenti Spoiler!, Tematiche delicate
CategoriaAnime & Manga > Altro - anime/manga fantasy

Altri avvertimenti: Il capitolo introduttivo dovrebbe fornire una sintesi sufficiente per comprendere quelli seguenti, ma vedersi l'anime sarebbe decisamente opportuno.



Ao No Mafia

Rin, Yukio, Bon e tanti altri personaggi di Ao No Exorcist si trovano alle prese con una sanguinosa vicenda di mafia in un Giappone che sta attraversando un periodo di protezionismo in stile americano.

Secondo posto nel contest In Another Life, In Another World indetto da fantaysytrash. 🥈

Citazione

Pubblicata04/08/20
Rating
GenereAzione
Capitoli 8 (11.000 parole)
Tipo di coppia  Het
NoteAU
PersonaggiIzumo Kamiki, Rin Okumura, Ryuji Suguro, Shiemi Moriyama
CategoriaAnime & Manga > Ao no exorcist




Vigilia di un salvataggio

Dopo alcuni anni da quanto narrato nella prima storia di Ethiel, ovviamente sempre nel fandom "Avatar: The legend of Aang", si prepara una importante missione di salvataggio.
Alla vigilia della partenza, sei diversi personaggi che da lunghi anni si erano persi di vista, si incontrano attorno ad un fuoco e si raccontano cosa hanno passato nel tempo trascorso. Purtroppo, ben pochi dei loro ricordi sono felici.

Secondo posto nel Contest "Seasons Die One After Another II edizione" di Laila_Dahl. 🥈

Pubblicata23/09/20
Rating
GenereAvventura, Fantasy, Sentimentale
CapitoliCapitoli: 1 - One shot (4.000 parole)
Tipo di coppia  Het
AvvertimentiSpoiler!
PersonaggiAang, Iroh, Sokka, Toph, Zuko
CategoriaFumetti/Cartoni americani > Avatar




Una nuova monarchia

Dopo la vittoria a Grande Inverno, Daenerys riprende la sua lotta per conquistare il Trono di Spade.
Le vicende qui raccontate divergeranno progressivamente da quelle riportate nella serie TV, portando a un finale completamente diverso e ad una relazione tanto importante quanto inedita.

Primo posto nel contest Overly Specific Writing Prompts indetto da fantaysytrash 🥇

Citazione

Pubblicata20/10/20
Rating
GenereAvventura, Fantasy
Capitoli6 (12.000 parole)
Tipo di coppia  Het, FemSlash
NoteOtherverse
AvvertimentiIncest, Triangolo
PersonaggiUn po' tutti
CategoriaSerie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones

Altri avvertimenti: Rating rosso per via di alcune scene FemSlash.



Il demone

Storia lunga ed ambiziosa, attualmente in corso.

Il demone è una creatura misteriosa e dotata di poteri mostruosi. Se vorrete conoscerlo e addentrarvi in un regno dalla storia plurimillenaria che mai, prima d’ora, si era trovato così vicino al suo disfacimento, dovrete accontentarvi di vedere buona parte di questa storia tramite gli occhi di una sua giovane prigioniera.

Citazione

Pubblicata28/09/20
Rating
GenereAvventura, Fantasy
CapitoliIn corso
Tipo di coppia  Het, FemSlash
NoteLemon, Lime
AvvertimentiNon-con, Tematiche delicate
CategoriaStorie originali > Fantasy

Altri avvertimenti: Alcune pagine, che avrò cura di segnalare a inizio capitolo, avranno un contenuto particolarmente scabroso, ma presenteranno anche un meccanismo di censura.
thors
00sabato 31 ottobre 2020 18:13

Ethiel


Il nuovo Signore del Fuoco viene travolto dalle più terribili violenze, mentre sui quattro regni spira un nuovo vento di guerra che lo trascinerà in un abisso oscuro e profondo, ma Ethiel, una giovanissima mezzelfa, affiderà a lui la sua vita e gli mostrerà in cambio un nuovo futuro.

I primi due capitoli costituivano in origine una storia a parte con titolo "Falso Destino", che ha ottenuto il quinto posto nel Contest "L'angoscia del nero" indetto da Anatra.Valeria.


Citazione

Pubblicata31/10/20
Rating
GenereAvventura, Fantasy
Capitoli7 (17.000 parole)
Tipo di coppia  Het
NoteOtherverse
AvvertimentiViolenza
PersonaggiMai, Zuko
CoppieMai/Zuko
CategoriaFumetti/Cartoni americani > Avatar


Altri avvertimenti: I fatti narrati in questa storia si svolgono poco tempo dopo gli eventi raccontati nelle serie animata “Avatar: The legend of Aang” (quindi c’è qualche spoiler) e costituiscono un enorme “what if” della successiva stagione “The legend of Korra” (alla quale non viene fatto nessun riferimento).

Altro avvertimento importante: Gli ultimi cinque capitoli erano parte di una storia pubblicata molto tempo prima. In realtà tutti i capitoli necessitano di una revisione, che però non vedrà la luce prima del Marzo 2021.
thors
00martedì 10 novembre 2020 10:36

La ricerca del Solitario

Una strega del popolo degli Antichi affronta un lungo viaggio alla ricerca del Solitario, confidando di trovarlo e di farsi aiutare da lui. Nonostante la sua preveggenza, però, non ha idea di quel che dovrà subire per riuscirci.

Si tratta della mia prima Flashfic... e non ho saputo fare a meno di appesantirla con una breve introduzione e con alcune note più corpose, che cercano di chiarire il comportamento dei personaggi.
Quanto qui raccontato è collegato a "Il demone", ma in un momento futuro rispetto a quanto sinora pubblicato.

Diciottesimo posto nel contest Wr-Ink-Tober indetto da fantaysytrash.

Citazione

Pubblicata10/11/20
Rating
GenereAvventura, Fantasy
Capitoli1 - Flashfic (500 parole, più altre 500 tra introduzione e note)
Tipo di coppia  FemSlash
NoteLime
CategoriaStorie originali > Fantasy
thors
00mercoledì 9 dicembre 2020 09:22

I quattro regni

La rinascita di una dea fa sperare gli Elfi di poter scacciare dal Mégintir tutti i popoli che li hanno infastiditi dall’alba dei tempi. Tra i demoni, però, si nasconde un’insidia che non mancherà di gettare la sua ombra oscura e terribile sul popolo delle foreste.


Terzo posto nel contest Manuale di sopravvivenza Vol.1 indetto da Spettro94 🥉

Sesto posto nel contest Darkest fantasy II edizione indetto da Dark Sider

Citazione

Pubblicata09/12/20
Rating
GenereAvventura, Dark, Fantasy
Capitoli6 (19.000 parole)
Tipo di coppia  Het
NoteLime
AvvertimentiContenuti forti, Non-con
CategoriaStorie originali > Fantasy

Altri avvertimenti: È una storia dark... Vi sono diverse scene “non-com” e di tortura, ma credo di averle descritte tutte senza eccedere troppo nei dettagli.
thors
00martedì 22 dicembre 2020 19:45

Un amore mai morto

In questo racconto, scritto per essere letto come una storia originale, l’atteggiamento di Violet potrà apparirvi innaturale mentre assiste la giovane vittima di alcuni soldati, ma con un po’ di pazienza scoprirete quanto lei e la sua storia siano particolari. Questo evento, infatti, la farà ripensare al suo passato e le farà comprendere quel che un tempo continuava a sfuggirle.
Vi sarà quindi una scena inedita sia nei ricordi della ragazza che nella sua vita attuale, ma le vicende di una delle più famose Doll di tutto il Leidenschaftlich non sono finite lì.

Diciottesimo posto nel contest Hold my Angst (Flash contest - Edite ed inedite) - Seconda edizione indetto da BessieB

Pubblicata22/12/20
Rating
GenereAngst, Avventura, Introspettivo
Capitoli1 (4.600 parole)
Tipo di coppia  Het
AvvertimentiTematiche delicate
CategoriaAnime & Manga > Violet Evergarden

Altri avvertimenti: Questo racconto è stato pensato per essere letto anche da chi non ha nessuna conoscenza dell’anime su cui si basa.
Il contest cui ha partecipato ha visto un'altissima partecipazione di buone storie, pertanto questa non è malriuscita quanto il piazzamento potrebbe far pensare... comunque necessita di una introspezione più accurata dei personaggi. Per il momento, quindi, mi sento di sconsigliarla a chi la ritiene un elemento irrinunciabile.
thors
00domenica 3 gennaio 2021 11:44

Un palazzo da scoprire

Sono i primi giorni prigionia, e la piccola Edel è così affascinata dal demone e dal luogo in cui si trova da ignorare gli avvertimenti della preoccupata sorella maggiore. Seguirete Edel in un suo sogno e poi in una sua piccola avventura tra le misteriose sale del palazzo.


Sesta classificata nel contest “Tra il dove e il quando” indetto da Earth

Citazione

Pubblicata03/01/21
Rating
GenereFantasy, Avventura
Capitoli1 (500 parole)

Altri avvertimenti: Questa Flashfic è collegata alla long "Il demone" e cerca di approfondire un poco il punto di vista di Edel.
thors
00giovedì 4 febbraio 2021 20:47

One night only

A seguito delle vicende narrate in "Una nuova monarchia", Daenerys sta regnando sui Sette Regni con saggezza, ma questo non significa che non abbia dei problemi da affrontare con lord e lady del suo regno.
Ad Approdo del Re viene riconosciuto un personaggio che si credeva morto e sepolto ormai da tempo e che potrebbe reclamare il suo titolo in virtù delle alleanze formate durante la guerra. Condotto alla Fortezza Rossa contro la sua volontà, dovrà dimostrare con tutti i suoi mezzi di meritare la fiducia della Regina Targaryen.

Partecipa al contest Titoli a Catena indetto da Freya_Melyor sul Forum di Efp.

Pubblicata03/02/21
Rating
GenereAvventura, Fantasy, Introspettivo
Capitoli1 (5.000 parole)
Tipo di coppia  FemSlash
NoteLime, What if?
AvvertimentiThreesome
CategoriaSerie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones

Altri avvertimenti: Il prologo riporta gli eventi più importanti raccontati nella mini-long "Una nuova monarchia" e dovrebbe fornire le informazioni necessarie per comprendere situazioni e personaggi.
thors
00mercoledì 10 febbraio 2021 22:39

Nadine, una ragazza del XXII secolo

Parigi, XXII secolo. Il concetto di famiglia è profondamente cambiato rispetto a quello che conosciamo, perché gli androidi vengono spesso scelti come spose o mariti.
Jerome, però, è un ragazzo di vecchio stampo; avere a che fare con queste macchine è il suo lavoro, ma desidera una donna vera come compagna. Conoscerà la ragazza dei suoi sogni, ma in questa storia dovrà comunque addentrarsi nei meandri delle menti artificiali.

Primo posto nel contest Cybervalentino di Spettro94 🥇
Partecipa al contest Let's Cliché! di _Vintage_ indetti sul Forum di Efp.

Pubblicata10/02/21
Rating
GenereIntrospettivo, Sentimentale
Capitoli1 (8.000 parole)
Tipo di coppia  Het
NoteLime
CategoriaStorie originali > Fantascienza
thors
00sabato 20 febbraio 2021 13:45

Il freddo giaciglio

Nemune, una giovane e potente maga, si reca sulla tomba di un'eroe che lei aveva conosciuto e del quale si era innamorata. Altre tre volte aveva pianto sulla fredda pietra che è la sua lapide, ma, in quest'ultima occasione, c'è qualcosa di diverso nell'aria, e a lei sembrerà di vivere un sogno.

Terzo posto nel contest “Storie di fantasmi” indetto da elli2998 e Inchiostro_nel_Sangue 🥉

Pubblicata19/02/21
Rating
GenereAvventura, Fantasy
Capitoli1 (3.000 parole)
Tipo di coppia  Het
NoteLime
CategoriaStorie originali > Soprannaturale

Altri avvertimenti: Questo breve racconto è ambientato nell'universo de "Il demone", ma in un'epoca futura alle vicende attualmente narrate, e ben poco di quanto qui accadrà sarà coerente con l'evolversi della storia originale.
thors
00lunedì 1 marzo 2021 12:18

La tomba all’ombra della croce

In un tempo e in un luogo indefinito vive un ancora giovane eremita. Nel colle dove ora dimora, vive lietamente nella fede, sebbene un ricordo torni spesso a farlo soffrire.
Un giorno qualcuno s'avventura nella foresta incontaminata che è il suo giardino, ed egli incontrerà chi non avrebbe mai voluto rivedere.

Secondo posto nel contest Cinquanta sfumature di... indetto da Daffodyl83 🥈

Pubblicata25/02/21
Rating
GenereDrammatico, Song-fic
Capitoli1 (3.500 parole)
Tipo di coppia  Het
NoteLemon
AvvertimentiContenuti forti
CategoriaStorie originali > Drammatico
thors
00mercoledì 17 marzo 2021 12:18

Verso sud, tra presente e passato

Durante il viaggio verso Approdo del Re, Arya e Sandor riflettono su loro stessi. Due compagni di viaggio che si conoscono da tempo, che non sempre sono andati d'accordo e che tanto sono cambiati affrontano un piccolo ostacolo, e questo darà avvio ai loro pensieri.

Questa storia partecipa al contest Il mio peggior nemico sono io indetto da Setsy

Pubblicata14/03/21
Rating
GenereAzione, Fantasy, Introspettivo
Capitoli1 (220 parole)
Personaggi  Arya Stark, Sandor Clegane
CategoriaSerie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Iacopo87
00martedì 22 giugno 2021 20:44
Complimenti. Sei un genio hai creato delle storie interresanti e particolari.
thors
00martedì 22 giugno 2021 21:10

Una calda pelliccia

Una mattina, Julia seguì il sentiero che portava verso la sommità del monte con un regalino per un'amica fuori dal comune e con l'intenzione di scendere in paese seguendo il fiume. Doveva essere un'avventura eccitante, ma un imprevisto la trasformò in un incubo, e solo la sua amica poteva aiutarla a uscirne viva.

Questa storia partecipa al contest L'Amicizia indetto da Daffodyl83 e a Dai vita alla tua fantasia con i generi letterari! II edizione, il ritorno indetto da 6Misaki.

Pubblicata 21/06/21
Rating
GenereAzione, Un po' fiabesco...
Capitoli1 (4.500 parole)
CategoriaStorie originali > Avventura
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com