Le mie storie/fan fiction

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Miss Halfway
00giovedì 2 maggio 2013 22:14
Ciao a tutti! Credo di aver già aperto (secoli fa) questo topic ma non lo ritrovo più ._.

Son nata nel 1992, attualmente ho 24 anni appena compiuti. Ho scritto diverse storie la prima quando avevo tipo 8 anni, ma lasciamo perdere.
Dopo una pausa durata qualche anno ho ripreso in mano le mie vecchie storie e ho deciso di risistemarle. Mi riferisco a quelle a capitoli. Mi piace scrivere, suonare la chitarra, leggere, uscire, guardare film e telefilm, viaggiare, la grafica, l'esoterismo.

Qui c'è il mio profilo su efp e qui la mia pagina facebook.

Comunque queste sono le mie opere [SM=g27995]

One shot Originali:

Giocattoli: uno stralcio di vita quotidiana di conflitto padre-figlia;

Smile: una parentesi di vita liceale e cotte adolescenziali.

Fan fiction One Shot:

I need your love, Nana una one shot che propone un finale alternativo (e più allegro) dell'anime Nana;

Vecchi ricordi dal diario di Liz Parker: un'altra one shot, una pagina dal diario di Liz Parker, la protagonista del telefilm Roswell;

Perché io amo te: due drabble che propongono i pensieri di Effy e Freddie, protagonisti del telefilm Skins dopo la dichiarazione di lei;

Originali Long Fic:

Do you believe in Old Legend?: un tentativo di storia su esseri sovrannaturali (quali streghe, vampiri, lupi mannari ecc.) a capitoli. La trama è incentrata sulla vita di Meredith, giovane apprendista strega che fa ritorno al suo luogo di nascita, Salem;

Camille, mon amour: un altro tentativo di storia a capitoli incentrati sulla vita di Frederick, un giovane imprenditore che si innamora di una donna francese più grande di lui, Camille;



Mi farebbe piacere ricevere tante recensioni, soprattutto critiche. A presto [SM=g27998]
Miss Halfway
00venerdì 26 agosto 2016 19:12
Ho appena aggiornato le mie due storie originali a capitoli che sto risistemando e revisionando:

1)Do you believe in Old Legends?
Fino all'età di 3 anni Meredith aveva vissuto insieme alla nonna e ai suoi genitori nella misteriosa villa grigia vicino al bosco a Salem, nel Massachusetts. Una serie di eventi l'avevano portata a trasferirsi in Florida per poi ritornare a Salem dopo tredici anni. La sua vita proseguì tranquilla e serena ma una volta tornata a vivere nella casa della nonna appena defunta, con la madre, il nuovo marito e i suoi due fratellastri, Meredith, scoprirà molte cose sulla sua identità, sulla scomparsa della nonna e sul passato della sua famiglia. Capirà che non tutti sono realmente come appaiono ai suoi occhi e la razionalità servirà ben poco.
Saranno solo vecchie leggende e sciocche superstizioni o la realtà, in fondo, nasconde qualcosa di sovrannaturale? E chi è il ragazzo misterioso? Cosa nasconde?
Una nuova vita inizierà per Meredith, alle prese con un potere sovrannaturale, sogni premonitori, nuove bizzarre amicizie e il coinvolgimento in uno strano triangolo amoroso...

2)Camille, mon amour.
Frederick ha ventotto anni, troppo pochi per le sue innumerevoli avventure passate e decisamente troppi per non aver ancora conosciuto l’amore, quello vero. Vive a Seattle, e come qualsiasi americano ha la presunzione che la sua sia la città più bella del mondo, nonostante abbia viaggiato parecchio per tutto il globo rimane della sua idea: Seattle è la città più bella del mondo. Lavora da circa tre anni nella società di pubbliche relazioni di suo padre fin subito dopo la laurea e questo lo ha reso un uomo di successo già alla sua giovane età. Abituato a brevi e superficiali relazioni per dedicarsi interamente alla sua carriera, ha elaborato una concezione dell’amore tutta sua: non è indispensabile nella vita di un uomo né tanto meno per la sua felicità. Non ha mai provato le farfalle nello stomaco, o la sensazione in cui sembra che il cuore stia per esplodere, o le gambe molli, e mai nessuna donna era stata impressa nella sua mente ininterrottamente tenendolo sveglio ore e ore la notte. Per Frederick l’amore è un astrattismo, un concetto ideale, un qualcosa di irreale: esiste però l’attrazione fisica e solitamente non dura più di una notte.
Fino a...
Miss Halfway
00venerdì 23 settembre 2016 10:24
Storie aggiornate (:


1)Do you believe in Old Legends?: pubblicato il 12° capitolo.
Trama: «Ero talmente concentrata a capire cosa vi fosse scritto in quelle pagine, che non mi accorsi che nella biblioteca era giunta una presenza estranea [...] Si abbassò leggermente per sussurrarmi qualcosa all'orecchio appoggiando la mano sul tavolo per sostenersi dove io stavo sfogliando quello strano libro. Lesse ad alta voce una frase, l'unica che poi mi ricordai appena sveglia e che mi appuntai: Timeo daemones et res adversae ferentes» (dal capitolo 6)
Streghe, vampiri, licantropi, figure diafane... Saranno solo vecchie leggende e sciocche superstizioni? O la realtà, in fondo, cela qualcosa di sovrannaturale? Cosa nasconde la biblioteca scolastica? E chi è il ragazzo misterioso? Qual è il suo segreto?
Dopo aver fatto ritorno a Salem, la sua città natale, in seguito alla morte della nonna materna che lascia in eredità la vecchia villa di famiglia, una nuova vita inizierà per Meredith, alle prese con un potere sovrannaturale, sogni premonitori, nuove bizzarre amicizie e il coinvolgimento in uno strano triangolo amoroso...


1)Camille, mon amour.: pubblicato il terzo capitolo.
Trama: Frederick ha ventotto anni, troppo pochi per le sue innumerevoli avventure passate e decisamente troppi per non aver ancora conosciuto l’amore, quello vero. Vive a Seattle, e come qualsiasi americano ha la presunzione che la sua sia la città più bella del mondo, nonostante abbia viaggiato parecchio per tutto il globo rimane della sua idea: Seattle è la città più bella del mondo. Lavora da circa tre anni nella società di pubbliche relazioni di suo padre fin subito dopo la laurea e questo lo ha reso un uomo di successo già alla sua giovane età. Abituato a brevi e superficiali relazioni per dedicarsi interamente alla sua carriera, ha elaborato una concezione dell’amore tutta sua: non è indispensabile nella vita di un uomo né tanto meno per la sua felicità. Non ha mai provato le farfalle nello stomaco, o la sensazione in cui sembra che il cuore stia per esplodere, o le gambe molli, e mai nessuna donna era stata impressa nella sua mente ininterrottamente tenendolo sveglio ore e ore la notte. Per Frederick l’amore è un astrattismo, un concetto ideale, un qualcosa di irreale: esiste però l’attrazione fisica e solitamente non dura più di una notte.
Fino a...


1)Safe trip home: nuova storia di genere fantascientifico, pubblicati i primi due capitoli.
Trama: Astrea, 1947 (anno terrestre).
Affinché si possano avere le basi per una futura colonizzazione, tre alieni vengono inviati sulla Terra con il compito di adattarsi ed avere una discendenza. Solo uno si salverà dallo schianto della loro astronave, portando ugualmente a compimento il progetto.
California, 2010.
Alex e Charlie sono sempre stati compagni di scuola e vicini di casa, ma non avevano mai parlato finché uno strano evento fortuito li fa prima avvicinare e poi innamorare.
La storia racconta le vicende di due famiglie nel corso di sessant'anni: i Davis e gli Hamilton, legati indissolubilmente dal destino e da avvenimenti paranormali.
Riuscirà la generazione futura, un Romeo e una Giulietta moderni, a lasciar perdere i progetti delle proprie famiglie e vivere la loro storia d'amore in armonia? Quale famiglia nasconderà il segreto più sconcertante? E soprattutto, gli alieni colonizzeranno davvero la Terra?
Fatemi sapere, è la mia prima storia fantascientifica (:
Cap 1:"Un vento leggero spirava sulla superficie di un pianeta sconosciuto, in una galassia lontana e remota e dove il tempo scorreva in maniera diversa tanto che sembrava non esistesse. Lì in un solo battito di ciglia era già trascorso un mese sulla Terra..."
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com