Le foto proibite di Adrienne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 11 novembre 2008 15:45
La Bailon come la Cyrus e la Hudgens
Nuovo scandalo in casa Disney dopo quello di Miley Cyrus e Vanessa Hudgens. Adrienne Bailon, una delle "Cheetah girls", gruppo musicale protagonista di serie di film negli Stati Uniti, ha visto una serie di foto decisamente "private" essere rese pubbliche dopo che il suo computer portatile era scomparso all'aeroporto di Los Angeles. La Bailon aveva scattato le foto seminude come regalo per il suo fidanzato Robert Kardashian.

Dodici film e sei album con il suo terzetto R'n'B delle Cheetah girls. Nonostante tutto questo Adrienne non è di sicuro uno dei volti più noti dello showbiz, almeno da noi. Però la sua fetta di notorietà potrebbe guadagnarsela dopo questo ennesimo scandalo. Ormai sembra che non ci possa essere stellina senza qualche foto molto privata resa, per "errore" o altro, molto pubblica.

Nel caso specifico le immagini sarebbero state diffuse dalla persona che ha rubato il computer portatile della Bailon all'aeroporto di Los Angeles. Dopo essersi accorta della sparizione l'attrice avrebbe ricevuto una telefonata anonima nella quale le venivano chiesti 1.000 dollari in cambio della restituzione del computer. Cosa avvenuta eccetto che dallo stesso mancava qualcosa: le foto scattate da Adrienne per il suo fidanzato in occasione del loro anniversario. Incidente creato ad arte o vero tiro mancino ai suoi danni al momento non è dato saperlo, ma Adrienne ripercorre così le orme di Miley Cyrus e Vanessa Hudges, tutte stelline di casa Disney con il vizio dello scatto privato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com