Le ex.....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Syria 80
00mercoledì 26 dicembre 2007 23:23
Ieri sera non avevo proprio voglia di uscire con il mio ragazzo, così me ne sono stata a casa..In serata, gli amici lo telefonano per chiedergli di prendere un caffè insieme e per scambiarsi gli auguri di Natale.Lui ovviamente mi chiede se volevo uscire ma io non ero in vena.Lui mi fa :"O.k., esco con ---- e con -------, giusto il tempo per un caffè, mi annoio anche capirai, e poi torno a casa.Questa mattina vengo a sapere che all'allegra brigata si era aggregata anche la sua ex,(che è la nipote di uno dei due suoi amici con cui è uscito), e mi inc---- come una bestia. Vengo a sapere che è tornato a casa all' una e trenta!!!!Ma dico, a nessuno di loro è saltato in mente che poteva darmi fastidio!!!In effetti, lui mi ha detto:"Cos'altro potevo fare, potevo dire di accompagnarmi a casa solo perchè c'era lei?Era una brutta situazione,non lo sapevo, se avessi saputo!!!" Ma possibile che ora devo fare cose che non ho mai fatto in vita mia, tipo mettere divieti sulle uscite tra amici quando io non ci sono?Visto che ha un amico che è un perfetto idiota che si porta sempre sua nipote come se fosse un'appendice????!!!!
|Denilson|
00mercoledì 26 dicembre 2007 23:32
Non farei molto caso alle ex, proprio in quanto ex. Quando esco a Cervia, piccola città, sai quante ex incontro? In una vita di relazioni è normalissimo così, non c'è nulla di strano. Anzi, le ex so già come sono, mi incuriosiscono di più le novità...
chiaralapazza
00giovedì 27 dicembre 2007 10:12
concordo con Deni, io non mi preoccuperei, certo può dare fastidio, ma che ne sapeva lui? E poi, che senso avrebbe un divieto? Lui non ha colpa, e non è giusto che tu gli vieti di uscire con gli amici solo perchè ci potrebbe essere la possibilità di incontrare l'ex. Non avrebbe senso, anche perchè appunto, sai quante ex si possono incontrare in giro? Non ha senso proprio imedirgli di uscire per questo. Anche perchè così lo allontaneresti dai suoi amici, e non è giusto.
|Denilson|
00giovedì 27 dicembre 2007 14:24
Lo allontani non solo dai suoi amici, ma, soprattutto, da te.
Syria 80
00giovedì 27 dicembre 2007 14:41
Lo so, lo so, a me ha dato fastidio la situazione!
Io ho fiducia in lui, ci mancherebbe!
E non voglio neanche che trascuri gli amici per me!Non voglio rivestire un ruolo che non mi si addice.Però a me la situazione non è piaciuta.Sarò un pò all'antica!
Lucio_2303
00giovedì 27 dicembre 2007 15:17
non sei all'antica..anzi..inutile fare la morale Chiara e Denilson..la verità è che quando manca il gatto i topi ballano! intendo dire che lui sicuramente si sarà comportato bene..ma le ex talvolta vedendo che non cè la tipa attuale magari si mettono a fare le cretine..cosa che difronte a te non farebbero mai ovviamente..quindi di lui ti puoi fidare..è il tuo ragazzo..dovresti conoscerlo sotto questo aspetto..e non ha colpe..anzi è stato onesto a dirtelo..poteva non dire niente ed evitare di rischiare una discussione per niente..ma di lei non fidarti! le ex sono pericolose!!!!
comunque fai bene a mantenere una certa tranquillità..fagli capire che ti fidi ma che però è una situazione che non gradisci piu' di tanto..CIAO!

chiaralapazza
00giovedì 27 dicembre 2007 17:55
Hai ragione Lucio, ma per questo che si deve fare? E' logico che dei nostri morosi e morose ci fidiamo, e degli altri meno...ma questa è la vita, si incontrano persone e si è sempre esposti alla tentazione del tradimento, questo è normale. sta a noi allontanarla. Non è morale, ma vita normale, fatta di relazioni e incontri. Ogni cosa la facciamo se noi la vogliamo, e se non la vogliamo non la facciamo capitare. Per cui, se gli o le ex si mettonono a fare le gatte morte o i gatti morti, sta a noi allontanarli. Capita così anche con persone che nonconosciamo, si esce, e c'è sempre qualcuno che se sei da sola o solo ci prova. sta a noi allontanarlo o fargli capire che non ce la può fare. E' quello che intendo. Logico poi che la situazione a Sirya possa aver dato fastidio, a me in prima persona avrebbe dato fastidio, ma che ci poteva fare? Bravissimo lui ad averlo raccontato, e bravissima lei a mantenere la calma e a sfogarsi qui! Però non p giusto allontanare nessuno, perchè così si allontana, come dice Deni, solo da se stessi. Poi ripeto, logico che può dar fastidio, ma se diciamo che del partner ci fidiamo e degli altri no, e agiamo di conseguenza, nonc i fidiamo nemmeno del partner perchè crediamo che lui-lei non sia così forte da resistere. Ok alla gelosia, ma non alla possessività.
Questo è il mio personale pensiero.
|Denilson|
00giovedì 27 dicembre 2007 18:37
La possessività allontana l'amore, e anche la gelosia. L'amore vive di armonia e non si occupa di queste misere cose.
chiaralapazza
00giovedì 27 dicembre 2007 18:48
bhe, la gelosia mi piace anche, anche perchè un pò lo sono io. la possessività no. Salvo era morbosamente poessessivo, ma per altra cause, era una forma di difesa..che non sto a spiegare qui, storia lunghissima.
Syria 80
00venerdì 28 dicembre 2007 12:26
Io in efetti non è che sono stata in silenzio, con lui mi sono sfogata eccome, altro che brava!!!Anche se so che lui non ha colpa.
Non sapevo neanche con chi prendermela!
Gli ho tenuto il muso per ore, avrei preteso che se ne fosse tornato a casa non appena arrivata lei!
Lo so, non poteva, era una situazione imbarazzante sopratutto perchè erano con una macchina.
Lucio_2303
00venerdì 28 dicembre 2007 15:21
Re:
Syria 80, 26/12/2007 23.23:

Visto che ha un amico che è un perfetto idiota che si porta sempre sua nipote come se fosse un'appendice????!!!!



scusa pero..non è che se uno si porta con se sua nipote allora è un perfetto idiota..mi spiace ma qui sbagli..



Syria 80
00venerdì 28 dicembre 2007 15:44
no, Lucio, ho sbagliato a spiegarmi...
E' un perfetto idiota per altre cose,inoltre non ha neanche pensato che avrebbe potuto darmi fastidio!!!
Non lo considero idiota perchè si porta la nipote!!!
Sono inc****** perciò sono così colorita!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com