Le confessioni di Dallas-Massimo Mazzucco per Ferrero.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
carmelo pugliatti
00sabato 28 novembre 2009 16:13
Salve Federico, è da tempo che non ci si sente. Volevo segnalarti questo mio filmato, sul quale mi piacerebbe sentire la tua opinione.

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3427

A presto

Massimo
carmelo pugliatti
00sabato 28 novembre 2009 16:14
Re:
Re:
Salve Signor Mazzucco,è passato molto tempo dall'ultima volta.
Sono certo che Ferrero commenterà molto presto le sconvolgenti rivelazioni da Lei segnalate.
Purtroppo,a ben quarantasette anni di distanza il "governo segreto",gli "illuminati" e la Cia continuano nella loro perversa opera di disinformazione.
E' infatti di pochi giorni fa,la notizia rilanciata da tutti i media che:



In un documentario in onda sul National Geographic Channel, è stato inserito un filmato restaurato dove compare una figura molto somigliante a Lee Harvey Oswald dietro la finestra da cui si presuppone partirono i colpi che uccisero il presidente Usa





Ma abbandoniamo queste miserie e parliamo d'altro.
L'aspettiamo tutt'ora a braccia aperte su forumastronautico.it http://www.forumastronautico.it/index.php?action=forum
per discutere di moon hoax,anche alla luce delle fotografie dei siti di allunaggio ripresi in queste settimane dalle recenti sonde lunari.

http://lroc.sese.asu.edu/news/index.php?/archives/135-High-Noon-at-Tranquility-Base.html

http://www.nasa.gov/mission_pages/LRO/multimedia/lroimages/lroc_20090903_apollo12.html

http://lroc.sese.asu.edu/news/index.php?serendipity%5Baction%5D=search&serendipity%5BsearchTerm%5D=apollo+14&serendipity%5BsearchButton%5D=%3E

http://lroc.sese.asu.edu/news/index.php?/archives/137-Exploring-the-Apollo-17-Site.html

http://www.nasa.gov/mission_pages/LRO/multimedia/lroimages/apollosites.html

Venga,non si faccia attendere.

Cordialmente

Carmelo Pugliatti



carmelo pugliatti
00sabato 28 novembre 2009 16:20
Re: Re:
Re: Re:
Salve Pugliatti. Se ho ben capito, secondo lei la faccenda di Files sarebbe tutta una invenzione per depistare e/o disinformare, giusto?

E' sicuramente possibile, io a questo punto non mi stupirei più di nulla. (Non capisco comunque cosa c'entri la Luna con tutto questo).

In ogni caso, la pregherei gentilmente di segnalare a Ferrero questo mio intervento, perchè non ho sottomano la sua email.

Vorrei sentire anche cosa ne pensa lui.

Grazie

Massimo Mazzucco
carmelo pugliatti
00sabato 28 novembre 2009 16:20
Gentile Signor Mazzucco,anch'io ormai non mi stupisco più di nulla.
Credo possa contattare Ferrero al seguente indirizzo mail info@johnkennedy.it
Circa la luna,ha ragione,malgrado sia stata protagonista di un acceso thread su questo forum,non c'entra molto con l'argomento quì dibattuto.
Disponibili a spostare la discussione su forumastronautico.it,dove professionisti del settore aereospaziale saranno lieti di dare un utile contributo all'affascinante dibattico.

Cordialmente,

Carmelo Pugliatti.


mazzucco3
00domenica 29 novembre 2009 19:46
Grazie Pugliatti, gli ho scritto. Mi stupisce che non frequenti nemmeno più il suo forum.

In ogni caso, per sostenere la tesi del depistaggio (sull'ipotesi Files) bisogna saper spiegare come ben quattro fonti diverse, che non si conoscevano fra loro, confermino la presenza di Nicoletti e Rosselli a Dallas.

Abbiamo inoltre la confessione di Hunt, che dice di essere stato a Dallas, e la confessione di Madeleine Brown, che dimostra che ci fosse un complotto in atto.

Non si può liberarsi dell'ipotesi Files dicendo semplicemente che "è disinformazione": è troppo comodo, e non risponde al metodo analitico. Altri le definirebbero "chiacchiere da bar".

Massimo Mazzucco
mazzucco3
00domenica 29 novembre 2009 22:53
Volevo comunicarvi che ho pubblicato un articolo che parla anche di voi. Temo infatti che il silenzio di Ferrero sia tutt'altro che casuale.

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3434

Saluti

Massimo Mazzucco
carmelo pugliatti
00lunedì 30 novembre 2009 03:20
Re:

Fu la sequenza dei tre attentati a invertire la marcia del progressismo americano di quegli anni, portando alla Casa Bianca proprio quel Richard Nixon – anch’egli presente a Dallas nel ’63 – sotto cui sarebbero poi avvenuti i tanto contestati “viaggi lunari”.

Se solo si accetta l’idea che quei viaggi non siano mai avvenuti, diventa imperativo domandarsi dove siano finiti i miliardi di dollari che il contribuente americano versò alla NASA, convinto di partecipare al “grande balzo” nel futuro rappresentato dalle missioni Apollo
Tutti questi episodi – omicidio Kennedy, Moohoax, 11 settembre, e molti altri - si possono far risalire ad una matrice comune: la volontà dei poteri forti di mantenere il controllo e di sbarazzarsi, con ogni mezzo disponibile, di qualunque ostacolo si presenti sul loro cammono


Come caro Mazzucco,non diceva che la luna non c'entrava nulla con il nostro argomento?
Ma allora le reitero l'invito a discutere del moon hoax su forumastronautico.it,dove le sue tesi troveranno certamente la massima attenzione presso interlocutori qualificati che lavorano nel settore aereospaziale.
Per il resto "il silenzio di Ferrero",il cui blog su John Kennedy è ancora in piena attività http://www.johnkennedy.it
(a proposito,perchè non lo contatta lì?)non è affatto casuale:
avrebbe anche altre cosucce di cui occuparsi nella vita.
Ma non tema caro Mazzucco, vedrà che noi riusciremo a sconfiggere i "poteri forti":Orsù,venga su forumastronautico a smascherare il moon hoax.


Federico Ferrero
00lunedì 30 novembre 2009 22:39
Appunti sul filmato
Ciao Massimo,
ho guardato il filmato che mi hai presentato. E ho preso qualche appunto sparso.

Howard Hunt. Prima di morire ha detto che i killer erano Frank Sturgis e David Morales. Quello che ricordo è che questa “rivelazione” in punto di morte è tutt’altro che una novità. Risale a circa tre anni fa. Ben prima delle ultime parole di Hunt, almeno 15 anni fa, fu scritto peraltro un libro che parlava proprio di Sturgis e di Hunt come dei killer (più precisamente: come di due dei tre famosi barboni arrestati). Mi pare si chiamasse Coup d'Etat. Sturgis era un cavallo di battaglia di Gianni Bisiach: non mi pare abbia mai presentato prove del suo coinvolgimento. Ma sui barboni torno tra poco.

Chauncey Holt: non lo conoscevo. Il filmato dice che Holt era uno dei tre barboni: a me risulta tutt’altro. I tre barboni furono identificati e il loro arresti verbalizzati, erano veramente tre barboni (la storia è raccontata qui). Per decenni, forse lo sai, Bisiach ha dato le più disparate identità ai three tramps: non una è stata mai dimostrata. A parte le parole di Holt contraddette dai documenti ritrovati, ci sono indizi o prove a sostegno di quanto dice?

Madeleine Brown. Non capisco se la storia della riunione segreta del 21 novembre sia di fonte solo sua, o se la storia raccontata abbia anche altre fonti. Che prove o indizi esistono su questa riunione e su quanto si disse/decise? Solo la parola della Brown?

James Files. Da dieci anni se ne parla, di tanto in tanto. La mia opinione? Sta inventando. La visita in Dealey Plaza la ritengo inverosimile: solo nell’imminenza della visita furono decisi i dettagli, come il pranzo all’International Trade Mart il 22 novembre e la svolta in Elm Street. Tra l’altro deve aver fatto un po’ di confusione, trovandosi in carcere e quindi impossibilitato a rivedere il filmato di Zapruder: nella parte in cui parla del suo colpo alla testa cita sempre il lato sinistro della testa di Kennedy (è il destro: possibile che si confonda sempre?). E sostiene, infine, un doppio colpo simultaneo, che dalle radiografie e fotografie dell’autopsia invece non risulta: la tempia destra di Kennedy, che dice di aver colpito, è intatta. Non ci sono fori di entrata nella parte indicata da Files né fori di uscita di un presunto colpo sparato dal poggio. Non ho riscontrato, poi, circostanze che possano offrire un sostegno alle parole di Files: insomma, dice cose errate e non ha neanche indizi né prove per confermare ciò che dice. Dovrei credergli?

La storia di West non mi pare abbisogni di un mio giudizio: non è una prova, ma il racconto di come e perché Files decise un bel giorno di confessare a un investigatore privato il suo coinvolgimento nell’omicidio. Mi spiace per la morte di West, ho letto che aveva settant’anni. che sia stato ucciso perché scomodo, francamente, mi pare assai poco verosimile.

Marina Oswald: non so che dire di questa donna. La rispetto per quanto ha passato, però... Scattò lei le foto a Oswald col fucile, scrisse le dediche sul retro. Come moglie, insomma, lo fece sostanzialmente impiccare. Dopo trent’anni in cui ha confermato ciò che sapeva e ciò che emerse sul marito (incluso l'attentato al generale Walker, sempre col Carcano) ha cambiato idea. Ma, invece di chiedere al mondo di tirare fuori le prove delll'innocenza di Oswald, potrebbe (se ne ha) mostrarle lei o iniziare a negare quelle che nascono, in vari modi, proprio da lei.

Il filmato parla di due personaggi muniti di distintivo che respinsero i curiosi dalla collinetta dopo l’attentato. Questa circostanza non è una verità assodata, però: è solo il racconto di Jean Hill, una delle spettatrici del corteo. La Hill, negli anni, cambiò versione più e più volte: ormai sono pochissimi coloro che si arrischiano a citarla, tante sono le occasioni in cui è stata colta in castagna. Solo per ricordare alcune ‘perle’: la sua prima deposizione allo sceriffo parlava di un cane bianco che lei stava osservando, seduto tra il presidente e la moglie; disse che Kennedy stava guardando verso di lei quando fu colpito, ma il filmato di Zapruder la smentì; dice di essere stata urtata da una moto della scorta, ma i filmati la smentiscono; poi dice di aver visto Jack Ruby di fianco al poggio, ma nella sua posizione si verificò che era impossibile vedere la zona da lei descritta come via di fuga (e Ruby fu visto da decine di persone nella redazione di un giornale, in quei momenti: era lì per pubblicare un annuncio). Nessuno confermò né mai riuscì a individuare qualsivoglia agente sul poggio. Li vide solo Jean Hill.

Ah, errore veniale: non è John Altgens, ma James Altgens. Non mi risulta che gli agenti di Johnson siano “saltati fuori” prima del tempo. Vedo però una portiera socchiusa: cercherò di recuperare informazioni a proposito. La “apparente sagoma di un cecchino” di cui si parla, invece, è un argomento vetusto, abusato e ormai abbandonato: bisogna volerlo vedere, un cecchino, in quella macchia, tanto quanto il Badge Man sul poggio o il fucile che spunta dal manico dell'Umbrella Man.

Che Jackie istintivamente abbia raccolto un pezzo di cranio si sapeva. Che la testa sia esplosa per una pallottola al mercurio è parola di Files. Le prove dicono che è esplosa per il proiettile che usciva dal cranio, entrato da dietro.

Il poliziotto motociclista Hargis (Bobby, non Bill) non mi pare dica alcunché di ‘complottista’. Sulla posizione della ferita alla testa il solo filmato di Zapruder è sufficiente per vedere che la parte posteriore non esplode, è piuttosto la parte occipitale destra a esplodere. E non c’è solo quella fotografia dell’autopsia. E ci sono pure le radiografie. Contro il ricordo (in buona fede) di alcuni dei medici e infermieri (alcuni).
La spiegazione del movimento avanti-indietro della testa da parte di Files è francamente ridicola. Sia perché, come già detto, le prove (foto, filmati, raggi) escludono quel colpo laterale. Sia perché Files ragiona come se una pallottola fosse un pugno: dato sulla fronte fa andare all’indietro, dato da dietro fa andare in avanti. Una grossolanità che ormai hanno abbandonato anche i ricercatori ’complottisti’ non appena si sono imbattuti in nozioni elementari di balistica terminale. Non posso biasimare Files per non aver studiato.

Altra pura opinione: il filmato dice che i 28 anni di silenzio di Files sono un sostegno della sua credibilità. Non capisco il perché, sinceramente. O il fatto che “non abbia firmato l’accordo con Oliver Stone”. E se avesse rifiutato perché voleva più soldi di quanti Stone gliene offrisse? E se Stone avesse sentito la storia e avesse capito che Files vaneggiava? Non sarebbe male chiederlo a Stone, almeno per avere anche l’altra campana.

Credo sia tutto.
Grazie per avermi cercato, ciao

Federico Ferrero
mazzucco3
00martedì 1 dicembre 2009 22:43
Howard Hunt. Prima di morire ha detto che i killer erano Frank Sturgis e David Morales.

Non so se l’abbia detto, ma una squadra di cecchini non esclude l’altra. In ogni caso, nel filmato che ho montato io Hunt dice semplicemente che Sturgis e Morales vivevano in appartamenti affittati, in attesa del “big event”.

Questo conferma, fra le altre cose, che ci fu una cospirazione.

***

Chauncey Holt: non lo conoscevo. Il filmato dice che Holt era uno dei tre barboni: a me risulta tutt’altro.

Non lo dice il filmato, lo dice lui, e lo ha confermato una analista dell’FBI esperta in identikit, confrontando tutte le sue foto disponibili. Si trova tutto nel documentario-confessione di Chancey Holt, che evidentemente non hai visto.

***

Madeleine Brown. Non capisco se la storia della riunione segreta del 21 novembre sia di fonte solo sua, o se la storia raccontata abbia anche altre fonti. Che prove o indizi esistono su questa riunione e su quanto si disse/decise? Solo la parola della Brown?


Ci sono anche le testimonianze della cameriera dei Murchinson e dell’autista che andò a prelevare Hoover all’aeroporto, lo portò alla villa e lo riportò all’aeroporto due ore dopo. Sta tutto in un altro documentario che non hai visto, chiamato “Evidence of revision”.

Murchison era anche il "padrino" di Johnson, per cui i conti tornano alla perfezione.

***

JAMES FILES: [...] nella parte in cui parla del suo colpo alla testa cita sempre il lato sinistro della testa di Kennedy (è il destro: possibile che si confonda sempre?)

Files non dice “il lato sinistro della testa” dice: “I came in in the left side of the temple”, che significa “Ho colpito la tempia sulla sinistra”. E’ evidente che Files parla dal suo punto di vista, rispetto a ciò che vede nel mirino, perchè dice anche “occhio sinistro”, intendendo chiaramente “l’occhio che sta sulla sinistra”.

Troverei molto curioso che uno si inventasse tutto, come dici tu, ma poi sbagliasse “destra” con “sinistra”. E trovo ancora più curioso che tu ti attacchi a queste cose, per "sdimostrare" la credibilità di Files. (Devo dedurre che tu non abbia niente di meglio sottomano? [SM=g27987] )

***

La storia di West non mi pare abbisogni di un mio giudizio: non è una prova, ma il racconto di come e perché Files decise un bel giorno di confessare a un investigatore privato il suo coinvolgimento nell’omicidio.

Infatti, è esattamente quello che dice il mio filmato. Le prove sono altre.

***

Il filmato parla di due personaggi muniti di distintivo che respinsero i curiosi dalla collinetta dopo l’attentato. Questa circostanza non è una verità assodata, però: è solo il racconto di Jean Hill, una delle spettatrici del corteo.

La questione dei distintivi è spiegata molto bene nel documentario di Chauncey Holt. Racconta anche chi era il personaggio che doveva comunicargli i colori, che cambiavano ogni tre giorni, e spiega che loro arrivarono a Dallas in ritardo proprio perchè ebbe quell’informazione solo all’ultimo momento.

Holt racconta anche delle istruzioni che gli furono date dal controller CIA, che lo portarono a rifugiarsi nel vagone ferroviario dove trovò anche Sturgis, che non conosceva.

Faresti meglio ad aggiornarti sui materiali usciti di recente, prima di tornare a parlare del caso Kennedy.

Inoltre, per confutare la tesi presentata dal mio filmato dovresti saper spiegare, fra le altre cose, come abbiamo potuto quattro persone diverse, che non si conoscevano fra loro, confermare la presenza di Nicoletti e Rosselli a Dallas.

Saluti, e grazie per le tue risposte.

Massimo
Federico Ferrero
00martedì 1 dicembre 2009 23:08
Grazie a te per la replica: ora che l'ho letta mi è tutto più chiaro.

ciao
Federico
mazzucco3
00martedì 1 dicembre 2009 23:13
Non mi permetterei mai di fare affermazioni del genere, in un filmato che metto in rete, se non avessi il supporto a tutto quello che dico.

Ormai vivo con i fucili puntati addosso dal mattino alla sera, e devo stare attento persino alle virgole.

BTW, ti comunico che è stata anche identificata l'ultima impronta digitale mancante, sulle scatole di cartone del book depository. Appartiene, con 24 punti su 24 di certezza, all' henchman di Johnson (il suo braccio destro), di cui ora non ricordo il nome.

Una notevole serie di coincidenze, mentre i passerotti si dedicano a scamiciare i proiettili di passaggio, non trovi? [SM=g27988]

Ciao
carmelo pugliatti
00mercoledì 2 dicembre 2009 05:15
Re:
mazzucco3, 01/12/2009 23.13:

Ormai vivo con i fucili puntati addosso dal mattino alla sera, e devo stare attento persino alle virgole.


Non c'è dubbio,caro Mazzucco.
Lei è un nemico mortale per i "poteri forti";
Dio la conservi a lungo,
è la nostra ultima speranza.
Ah,
Complimenti per aver risolto il caso Kennedy,peccato che sui media mondiali non se ne faccia parola;
questo dimostra la potenza del governo segreto.
P.S.
a questo punto capisco che invitarla ulteriormente su forumastronautico per discutere dei falsi allunaggi è del tutto inutile.
Lei non verrà,non ha nessuna intenzione di venire,non può venire.
è troppo impegnato nella battaglia.

Federico Ferrero
00mercoledì 2 dicembre 2009 08:57
Ah, Wallace: sono più o meno vent'anni che il ricercatore (...) Walt Brown ci prova con l'impronta. Non ce l'ha mai fatta. Potresti dirglielo, di smettere di tormentarsi, giacché pare che l'identificazione sia finalmente arrivata...

ciao
F.
mazzucco3
00mercoledì 2 dicembre 2009 09:39
Pugliatti: ” a questo punto capisco che invitarla ulteriormente su forumastronautico per discutere “

Su quel forum ci verrò, augurandomi ovviamente di non trovare tutte persone come lei, che sanno solo fare dell’ironia dozzinale, ma di argomentazioni serie non ne hanno mezza.

(La ringrazio per i complimenti, ma non sono stato io a risolvere il caso Kennedy. E’ stata la Storia a farlo).

°°°

Ferrero: Anche tu vedo che sei ridotto all’ironia a basso costo.

D’altronde, capisco che non sia facile dover riconoscere di non saper smontare una tesi della quale non conosci nemmeno gli elementi più importanti.

Saluti.

Massimo
carmelo pugliatti
00mercoledì 2 dicembre 2009 15:40
Re:
mazzucco3, 02/12/2009 9.39:


Su quel forum ci verrò, augurandomi ovviamente di non trovare tutte persone come lei, che sanno solo fare dell’ironia dozzinale, ma di argomentazioni serie non ne hanno mezza



L'aspettiamo con ansia,certi,anzi certissimi che verrà presto.
Sono parecchi quelli che,pur lavorando o insegnando nel settore (ESA,CNR,ASI)non vedono l'ora di farsi illuminare da lei sul grande imbroglio dei finti allunaggi.



(La ringrazio per i complimenti, ma non sono stato io a risolvere il caso Kennedy. E’ stata la Storia a farlo).


Massimo


Via,non sia modesto,il merito è tutto suo,grande castigamatti del "governo segreto".
Ah,a proposito,qualcuno dovrebbe avvertire "la storia" che il caso è stato risolto.
No,perchè c'era da aspettarsi una maggiore risonanza (per usare un eufemismo)sulle grandi scoperte di cui da conto.
Invece nulla!
Pensi che addirittura il quarantaseiesimo anniversario dell'omicidio lo scorso 22 Novembre ha registrato solo la notizia,rilanciata da tutti i media, che un restauro di un filmato preso a Dallas mostra dietro la finestra da cui partirono i colpi una figura somigliante a Oswald (ma forse era Lyndon Johnson in persona).
Maledetti "poteri forti",a che punto arriva la mistificazione!

Cordiali saluti,e sicuramente a presto su forumastronautico.

Carmelo Pugliatti.








Federico Ferrero
00mercoledì 2 dicembre 2009 16:56
dicevo sul serio. Walt Brown ha un "trimestrale" sull'assassinio: http://www.manuscriptservice.com/DPQ

dal 1990 o giù di lì fa convegni con la storia di Mac Wallace: pare si sia fermato, però, a 14 punti di coincidenza. sarebbe utile dirgli che ne sono stati trovati altri dieci.

ps per favore, non usate questa cartella per parlare con/di altri/o. grazie.


un saluto
carmelo pugliatti
00giovedì 3 dicembre 2009 22:12
Massimo Mazzucco ha scritto:


Volevo solo dirti che mi ero sbagliato, i “matching points” del confronto sulle impronte digitali sono 34, non 24. L’esperto che ha effettuato l’esame è Nathan Darby. Qui trovi il suo affidavit.

http://spot.acorn.net/jfkplace/09/fp.back_issues/24th_Issue/darby.html

Massimo.
Federico Ferrero
00giovedì 3 dicembre 2009 22:59
sì, qualcosa ricordo di Darby.
le sue 'novità' sono fresche di qualcosa come 10 o 11 anni, direi. prima aveva riconosciuto 14 punti. poi (ma era una nota Fbi firmata Hoover, quindi ovviamenta falsa) gli fecero notare che fin dal 1964 si era catalogata quell'impronta non identificata come impronta di un palmo, non di un dito (There is one latent palm print remaining unidentified, and investigation is continuing in an effort to identify same). lui se ne infischiò. ora i punti sono diventati 34.

chiaramente Darby ha ragione e l'Fbi mente, eh, su questo non è manco il caso di discutere: ecco perché ti do ragione, anche su Wallace. era lì, ha sparato, ha fatto tutto lui.

ciao

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com