Le collaborazioni passate, presenti e future di Roger Taylor

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lasthorizon
00lunedì 29 luglio 2013 11:06
Apro anche per Roger lo stesso post realizzato per le collaborazioni di Brian May. L'occasione è data da questa notizia:

(Fonte: www.walesonline.co.uk/whats-on/queen-drummer-roger-taylor-agrees-...


Roger apparira come ospite nel nuovo album di tale Jayce Lewis, artista direi sconosciuto qui da noi.

"Stavo facendo un concerto a Londra," spiega lo stesso Lewis, "e in mezzo alla folla c'era un tizio chiamato Joshua Macrae, ex batterista dei The Cross. Dopo il concerto Joshua mi disse: 'Amo il tuo sound' e una serie di altri elogi per lo spettacolo dal vivo. Mi disse anche 'una delle cose più evidenti è che l'energia che hai come interprete mi ricorda un certo frontman' e ho potuto solo supporre che si riferisse a Freddie Mercury!"

"Da lì abbiamo sviluppato un rapporto di amicizia e tenuti vivi i contatto. Poi ho chiesto se Roger poteva essere interessato a suonare la batteria sul mio disco. Joshua ha chiesto a Roger, al quale ho fatto avere del mio materiale e alla fine ha scelto un brano intitolato Wrath."

"La canzone è molto simile a We Will Rock You, così naturalmente a Roger è piaciuta e ci ha messo il suo marchio di fabbrica. Quando sono andato a incontrarlo nel suo studio, che è nella sua residenza di campagna nel Surrey aveva il pianoforte di Freddie Mercury nel foyer dello studio, una cosa impressionante. E' stato un privilegio per me averlo nel mio album."

Lewis è in tour con alcuni dei più grandi nomi del rock tra cui Gary Numan, i Killing Joke e i Limp Bizkit.

E per farvi un'idea di chi sia questo Lewis, ecco un video:

www.youtube.com/watch?v=w7eO-W9sHlE
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com