Le cattive compagnie di 1 Corinti 15:33

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3]
Papia 85
00lunedì 20 gennaio 2020 21:38
Voi siete un pochino facilitati
Cari amici Testimoni di Geova, volevo fare un osservazione, voi potete benissimo evitare le cattive compagnie in quanto avete un folto drappello di fratelli e sorelle con cui socializzare ,etc..... io in quanto evangelizzatore degli amici dell' uomo sono l' unico giovane nella famiglia della fede di Biella, e allora bisogna ergersi a baluardo, grazie a Dio in questo paradossalmente mi aiuta la mia patologia psichiatrica(disturbo schizoaffettivo), purtroppo sappiamo alla luce delle rivelazioni divine che laddove le condizioni sono anteposte alle promesse le folle si allontanano, ma non bisogna perdersi d'animo, i 144.000 consacrati stanno terminando la corsa.....l' Esercito dell' Eterno forma già i pionieri di un nuovo mondo, il Regno di Dio, non più morte ne lacrime ne dolore, siamo un pugno di idealisti che sapendo che il lavora lo fà il Signore il Regno di Dio si introdurrà con noi o senza di noi . Cari saluti nell' amore di Cristo.P.S. Sono stato più volte adulato a passare nella vostra congregazione con promesse di moglie ma a me non interessa , neanche a farlo apposta la Sala del Regno è vicinissima alla nostra casa del Regno ma mi sentireì fuori posto in quella che al netto dei pregi che avete voi amici Testimoni ritengo un organizzazione gerarchica , io corro per un unico scopo, l' introduzione del Regno di Dio per la liberazione di tutta l' umanità!
Aquila-58
00lunedì 20 gennaio 2020 21:54
Re: Voi siete un pochino facilitati
Papia 85, 20/01/2020 21.38:

ma mi sentireì fuori posto in quella che al netto dei pregi che avete voi amici Testimoni ritengo un organizzazione gerarchica , io corro per un unico scopo, l' introduzione del Regno di Dio per la liberazione di tutta l' umanità!



Caro Papia, anche la Congregazione Cristiana del I secolo era un' "organizzazione gerarchica", c' erano infatti coloro che prendevano la direttiva e a cui dovevano essere sottomessi (Ebrei 13:17).
Anche noi corriamo per un unico scopo, il Regno di Dio che libererà l' umanità dalla futilità (Romani 8:20-21), ma lo facciamo con la Congregazione dell' Iddio vivente, colonna e sostegno della verità, come facevano nel I secolo (1 Timoteo 3:15)


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com