Le bellissime canzoncine elettorali...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lpoz
00domenica 30 marzo 2008 18:36
Solo per stomaci forti...
una peggio dell'altra...


versione PDL


versione PD



[SM=x760834]
|Julia|
00domenica 30 marzo 2008 19:08
mi mancavano.
e ora mi manca anche un rene.
TheRainMaker
00domenica 30 marzo 2008 19:14
Delle banane.
Lpoz
00domenica 30 marzo 2008 19:17
bella roba vero...
Hanno quel non so che di simpatico, irritante odioso...

In poche parole MERDA...

Ma dio can..
Lpoz
00domenica 30 marzo 2008 21:19
NO boh..
manco l'accortezza di chiedre i permessi..

IL TORMENTONE WEB
«Togliete il video I'm Pd»
La concessionaria italiana della proprietà della canzone “YMCA”: il pezzo è ricalcato



MILANO - Niente da fare. La campagna elettorale a colpi di spot sul modello americano comincia a fare qualche vittima. Anche perché in America, resti tra noi, in questo settore sono un po' più professionali che qua. Alcuni giorni fa si era arrabbiato Venditti, quando un deputato Udc aveva usato una sua canzone per l'apertura della campagna elettorale in Sicilia. Questa volta tocca ai Village People. «Il video "I'm PD - Si può fare", ricalcato sulle note del famoso "Y.M.C.A" va immediatamente tolto dal sito del Pd» fanno sapere.

Loro, i ragazzi del circolo 02PD di Milano che lo avevano realizzato con passione, un budget di 65 euro e «tanta autoironia» sono stati costretti a rimuoverlo. Da questo momento non è più on line sul sito Pd (ma qui lo potete vedere-clicca). La richiesta di rimuoverlo è arrivata dalla concessionaria per l’Italia della proprietà della composizione dal titolo “Y.M.C.A.” di Bellolo – Morali Willis. (Gli originali Village People in un remix-Guarda)

Il circolo si premura di ringraziare «tutti i volontari che hanno partecipato alla realizzazione del video e le decine di migliaia di persone che lo hanno visto in questi due giorni, facendo raggiungere al nostro filmato la testa della classifica di You Tube Italia e prime posizioni mondiali».

Per non restare indietro sul profilo musical-politico, mercoledì a Viterbo ha debuttato la canzone "ufficiale" del Pdl (guarda) scritta da Andrea Vantini: «Meno male che Silvio c'è» (guarda l'intervista). Nella guerra musicale, scatenata sulla falsariga Usa dell'obamiano "Yes we can", c'è da sottolineare una curiosa coincidenza: alla convention del Popolo della Libertà fu usata proprio Y.M.C.A, in versione però originale. Quella forse ai Village People non ha creato problemi. A differenza della versione remix in stile veltroniano che ha scatenato le loro ire.
Wayne - Fazione Zeta
00domenica 30 marzo 2008 21:31
AUHAUhusahsuahsh, che tristezza.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com