Le aspettative del campionato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pioltellempoli
00martedì 6 settembre 2005 20:04
Ciao ragazzi tutto ok? passate bene le ferie? io si...ehmm..dunque parliamo dell'Empoli di quest'anno. Secondo me questa sara'per l'Empoli un'ottima stagione con la possibilita'se tutto va bene,di raggiungere la zona Uefa(non ridete laggiu'..)
Vi spiego le mie motivazioni:
1- ci sono almeno 5-6 squadre tra le nostre dirette concorrenti in A che si sono indebolite rispetto all'anno scorso(vedi Reggina,Cagliari,Chievo,Parma..).
2- Abbiamo la fortuna di avere un grande allenatore!
3 - La rosa e' praticamente quella dell'anno scorso con in piu'un centravanti che ha il goal nel sangue (non penso che Rigano'si blocchi proprio con noi[SM=g27820] ) quindi se nella scorsa stagione Gasparetto e Saudati hanno totalizzato 4 reti in due spero proprio che con il Riga la media reti della squadra possa essere alta.
4 - Il Treviso e L'Ascoli hanno due buone rose ma mancano da anni dal gotha del calcio italiano e quindi potrebbero avere dei problemi..
5 - Abbiamo Ciccio Lodi che secondo me fara'una grande stagione!
6 - Sommate tutto questo e ditemi che ne pensate??
zeman!
00martedì 6 settembre 2005 20:48
non molta fiducia per vari motivi nel T.A.R. (treviso,ascoli,reggina),credo che potenzialmente possiamo fare un eccellente campionato, ma l'inizio è duro e non bisogna lasciarsi andare a critiche eccessive se.......il campionato è lungo e credo la maturità, la tranquillità dell'ambiente possa dare molti punti al termine della stagione.....
i tifosi devono poter sognare, ma la serie a.....

anche il livorno non è messo bene,il loro bomber mugugna,vargas trattenuto a forza grazie ad un cavillo messo nel contratto da spinelli,che vargas essendo senza procuratore non ha notato e così....

ma fare le carte al campionato oggi e pericoloso, molte sono le squadre GEA,e basta un buon giocatore motivato,per cambiare il volto di una squadra ,pensate a tudor al siena!!!!
CLAY60
00mercoledì 7 settembre 2005 10:12
Sarebbe fondamentale partire bene, darebbe una carica incredibile a tutto l'ambiente, come l'anno scorso....Purtroppo il calendario non ci aiuta![SM=g27833]
genova rangers
00mercoledì 7 settembre 2005 10:52
Anche a parer mio il calendario,non è di aiuto.
Ma confido sopratutto nella malgama,nella bontà di Somma,e in Riganò,si,secondo me triplicherà i goal segnati in "due" la scorsa stagione da Gasparetto&Saudati.
Speriamo..........
bicche
00mercoledì 7 settembre 2005 11:49
Mah!
Secondo me soltanto pensare alla Uefa è qualcosa di improponibile.
Con tutto il bene che voglio all'Empoli credo proprio che la zona uefa o intertoto che dir si voglia, sia un tantino esagerato, vista la rosa che abbiamo.
Io la vedo così:
Abbiamo una buona rosa, perlomeno a livello di sei sette squadre, un buon allenatore, due o tre giocatori di categoria, altri 4 o cinque che lo devono dimostrare, 2 o 3 promesse interessanti, e altri elementi che completano la rosa di livello più basso.
La società è sana, paga regolarmente gli stipendi, non ha debito con l'erario e questo nel calcio di oggi conta forse di più che di un discreto fantasista....
Credo a mio modesto parere che Reggina Cagliari e Chievo siano di gran lunga le peggiori del campionato.
Di Ascoli e Treviso io non mi fido, sulla carta possono sembrare inferiori; attenzione il campionato insegna che le squadre portate alla ribalta in 10 giorni molte volte vanno al di là delle più rosee previsioni.(Vedi Empoli 86)
Pertanto resto prudente e auguro all'Empoli, con tutto il cuore, di salvarsi con pochi patemi d'animo.[SM=g27811]
dabustoarsizioxlempoli
00mercoledì 7 settembre 2005 14:00
premetto ke sono pessimista.... ora, per tutte le ragioni elencate dall'amico di pioltello (come ti chiami?) penso ke ci aspetterà una durissima lotta salvezza... tra le squadre ke si sono indebolite chievo,cagliari e messina conservano lo stesso organico dell'anno scorso tranne zola e baronio. ok, non è poco, xò il chievo ad esempio ha una squadra scandalosa già da qualke anno e c'è la sempre fatta. hanno una sicurezza ke noi non abbiamo. lo stesso dicasi per la reggina. il siena mi sembra discreta, spt davanti con chiesa-bogdani e nanni in panchina. il parma è lo stesso di quello ke puntava all'uefa (ok,senza gilardino..) xò può ambire alla salvezza.. poi ci sono le altre neopromosse ke tutti danno per predestinate alla retrocessione. insomma...noi siamo forse più forti di altre 5-6 squadre,ma salvarsi tranquillamente sarebbe troppo scontato! x questo mi aspetto la cattiva sorpresa di una squadra ke faticherà molto x restare in a... oppure la buona sorpresa di una squadra ke se si mette a giocare come sa può andare anke più lontano, arrivare a migliorare il nostro miglior piazzamento in a. xò... pensiamo alla stagione scorsa.. ok, abbiamo vinto la serie b.. ma grazie ai rigori di tavano... togli quelli e saremmo stati nella zona centrale della classifica.. insomma: io mi preparo a soffrire! se poi le cose dov'essero andar bene e se in attacco ci sarà maggior precisione di quella vista a udine... possiamo fare una grande annata! lo spero, ma preferisco stare coi piedi per terra e gioire per ogni singola vittoria senza pensare ad altro. p.s. ...lodi DEVE fare una grande stagione, l'ho preso al fantacalcio!!! [SM=g27811] ciao!
-andrea-
bicche
00mercoledì 7 settembre 2005 15:48
X dabustoarsizioxlempoli

L'anno scorso io credo di essere andato in A con parecchio merito, aldilà dei rigori di tavano....s'è dominato in lungo e in largo specialmente fino a dicembre, poi il calo come sempre dovuto al richiamo di preparazione, che poi è servito per volare in primavera.....

Triestina - Empoli
Perugia - Empoli
Empoli - Torino
Genoa - Empoli
Catania - Empoli
Piacenza - Empoli

Riguardati queste partite e tu capisci perchè si è vinto il campionato.
S'è dimostrato sul campo!!!

Alex ven.
00mercoledì 7 settembre 2005 15:58
Salvezza tranquilla....stop.
Empoli1920
00giovedì 8 settembre 2005 00:44
salvezza all'ultima giornata con rigore al 95° inesistente su gasparetto. batte tavano respinge il portiere, arriva gaspa come un falco e segna! [SM=g27832]
Empolesedentro
00giovedì 8 settembre 2005 11:18
L'Empoli deve ingranare il prima possibile se vuole un campionato tranquillo (stile Livorno dell'anno scorso)...considerato che il gruppo e il gioco son consolidati quasi alla perfezione mi aspetto una bella stagione ricca di soddisfazioni che vada al di là dei pareggi in trasferta per non perdere perchè con M. Somma tutto è possibile!!!!!

Potrebbe essere la stagione dell'esplosione di Sergio Bernardo Almiron..........MAMMA SERGIO CHE GIOCATORE
CLAY60
00giovedì 8 settembre 2005 13:43
Concordo al 100% per Almiron, sara' la sua esplosione definitiva! Sà difendere, lanciare, tirare e corre sempre come un matto. Merce rara oggi come oggi....[SM=g27827]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com