Le Tre Rose di Eva 3: Presentazione e Trama

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
veu
00lunedì 26 agosto 2019 15:06
Presentazione di Le Tre Rose di Eva 3.

Dal sito Mediaset:

Dove eravamo rimasti ...

Nella Seconda Stagione di “Tre Rose di Eva”, Aurora (Anna Safroncick) e Alessandro (Roberto Farnesi) si sono allontanati a causa di una serie di incomprensioni generate dall’ingresso nella loro vita di una dark lady, Veronica Torre (Euridice Axen) che è riuscita ad insinuarsi nelle grazie di Alessandro facendo leva sulle sue ambizioni professionali.

Le trame malefiche di Veronica e, soprattutto, della madre di lei, Elisabetta (Antonella Fattori) hanno condotto alla morte Amedeo Torre (Mario Cordova), l’anziano marito di Veronica che sembrava essere, agli occhi di Aurora, il padre che aveva sempre cercato.

Dopo quella morte Aurora, indagando sull’omicidio, arriva ad una scoperta sconvolgente: lei è la figlia naturale di Ruggero Camerana (Luca Ward), il grande nemico di sempre.

Ruggero, a capo della “Setta delle Tre Rose”, diciotto anni prima aveva compiuto una strage per eliminare la Congregazione degli Incappucciati che a loro volta, per denaro, avevano fatto uccidere Rosa Gori, la ragazza che Camerana amava disperatamente.

E Rosa Gori era la madre di Aurora.

Questa scoperta fa sì che Aurora Taviani diventi l’erede dei Gori ma, soprattutto, che sia la figlia di Rosa Gori e di Ruggero Camerana e quindi non più sorella di Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia).

Inoltre viene alla luce che è stata proprio Livia Monforte (Fiorenza Marcheggiani), la madre di Alessandro, ad ispirare la strage per poi uccidere, investendola con l’auto, Ottavia (Paola Pitagora) la nonna di Aurora, al fine di eliminare un testimone.

Colpito da un grande senso di colpa per quello che la sua famiglia ha fatto ad Aurora per portarle via l’eredità, Alessandro se ne va da Villalba per cercare di ricostruire una nuova identità e riscattarsi agli occhi di lei.

Questa decisione provoca un’enorme ferita nel cuore di Aurora, disposta a passare sopra a tutto quello che è successo nel passato.

Riusciranno mai Aurora ed Alessandro a superare gli ostacoli che li separano?




Presentazione:

“Aurora, sono tornato a Villalba da mesi ormai, e' tanto che non ti vedo. Il tuo silenzio mi dice che ancora non vuoi saperne di me. Dove sei? So di averti ferita tre anni fa andandomene ma la nostra storia d'amore e' piu' forte di qualsiasi ostacolo. Non si puo' fuggire da un amore come il nostro. Tu sei me e io sono te, per sempre. Ti riportero' a casa”.


Sono trascorsi tre anni da quando Aurora e Alessandro, pur nella consapevolezza di amarsi, si sono detti addio.

Aurora, insieme alla piccola Eva, ha iniziato una nuova vita lontano da Villalba, con la sua nuova identita'. Non e' una Taviani, ma la figlia di Ruggero Camerana e Rosa Gori, ed e' la sola e unica erede di Pietrarossa.

Ci sono pero' ancora molti aspetti del suo passato che Aurora non riesce a capire ed e' decisa piu' che mai a scoprirli. Ma la ricerca della verita' si rivela un percorso rischioso e pieno di insidie.

Su di Aurora incombono nuovi misteri e pericoli e solo una persona e' in grado di proteggerla, Alessandro, l'uomo che la ama incondizionatamente e combatte per lei.

Prende cosi' il via la terza stagione de Le tre rose di Eva che, dopo il grandissimo successo delle prime due serie, torna su Canale 5 da venerdi' 20 marzo.
veu
00lunedì 26 agosto 2019 15:09
Trama:

Aurora, insieme alla piccola Eva, ha iniziato una nuova vita lontano da Villalba, con la sua nuova identità: non è una Taviani, ma la figlia di Ruggero Camerana (Luca Ward) e Rosa Gori, uccisa per mano di Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), ed è la sola e unica erede di Pietrarossa. Ci sono però ancora molti aspetti del suo passato che Aurora non riesce a capire, ed è decisa a scoprirli. Ma la ricerca della verità si rivela un percorso rischioso e pieno d’insidie. Su di Aurora incombono nuovi misteri e pericoli, e c’è solo una persona in grado di proteggerla: Alessandro.
Tornata a Villalba per indagare sulle sue origini, Aurora spera di esser giunta a un punto di svolta grazie all’incontro con una donna legata al passato di sua madre. L’appuntamento, però, non è altro che una trappola, e di Aurora si perde ogni traccia fino a quando, all’interno delle rovine di una chiesa abbandonata, viene trovato un corpo, irriconoscibile, circondato da strani e misteriosi simboli pagani. Tutti gli indizi trovati sul posto sembrano non lasciare spazio a dubbi circa la sua identità: il corpo è di Aurora. Tutti, anche le sorellastre Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia), si rassegnano a questa tragica verità. Tutti tranne uno: Alessandro è convinto che la madre di sua figlia sia ancora viva e farà di tutto per ritrovarla e scoprire che cosa è realmente accaduto in quelle ore. È l’amore che lo lega ad Aurora a dargli la forza per andare avanti. Inizia così una disperata corsa alla ricerca della verità che aprirà scenari inaspettati e inquietanti e che coinvolgerà molte persone.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com