Autore: |
IPR Marketing |
Committente/ Acquirente: |
La Repubblica |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Criteri seguiti per la formazione del campione: I questionari sono stati somministrati telefonicamente con l'ausilio del sistema Cati. L'elaborazione dei dati è avvenuta con il programma SPSS. Il campione è stato disaggregato per sesso, età ed area di residenza in maniera proporzionale rispetto ai dati ufficiali della popolazione. Fonte Istat |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Metodo casuale con numeri telefonici estratti dall'elenco telefonico |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
1.000 elettori, disaggregati per sesso, età ed area di residenza in maniera tale da essere rappresentativi di tutta la popolazione adulta residente |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 13/02/2006 ed il 14/02/2006 |
QUESTIONARIO
|
QUESITO n.1
|
Domanda : Se domani ci fossero le elezioni Politiche, lei a quale partito darebbe il suo voto?. .
|
Risposta: LE INTENZIONE DI VOTO INTENZIONI VOTO 14-feb-06 RIFONDAZIONE COM. 6,5 PDCI 2,3 VERDI 2,5 LISTA DELL'ULIVO (con DS, Margherita, Repubblicani europei) 32,4 ITALIA DEI VALORI 1,5 LA ROSA NEL PUGNO (con Sdi e Radicali) 2,3 PSI DI BOBO CRAXI 0,5 UDEUR 1,5 ALTRI DI C.S (SVP, Consumatori+Pensionati+Civiche+Altri) 2,5 TOTALE UNIONE 52,0 UDC 5,4 AN 11,7 FI 21,2 LEGA 4,8 DEMOCRAZIA CRISTIANA/NUOVO PSI DI DE MICHELIS 1,5 ALTERNATIVA SOCIALE 0,4 ALTRI DI C.D. (Rauti+Altri) 2,5 TOTALE CDL 47,5 ALTRI NON SCHIERATI 0,5 TOTALE 100,0 INDECISI 19,0 Fonte: IPR Marketing
|
QUESITO n.2
|
Domanda : domani ci fossero le elezioni Politiche, lei a quale partito darebbe il suo voto?. .
|
|