.Ellis.
00domenica 2 luglio 2017 21:13
Le Ali

« Si è reso necessario quello che in realtà dovrebbe essere fatto più spesso e non quando viene puntata una lama alla gola. Aengard ha bisogno della sicurezza che merita. »

« Il tuo spirito corre con il mio. Ti rivelai, un tempo, che certi obbiettivi mi apparivano ormai così lontani da ciò che dovrebbe riempire uno spazio di vita. Ho ascoltato di regni caduti, letto tremende speranze negli occhi di chi credeva di poterli rivedere. Ho percepito l'insufficienza dei miei mezzi, l'inconsistenza di ciò che ho avuto, un tempo, tra le mani senza avervi mai dato un vero significato. E questo, ora, lo ritrovo nelle tue parole: il potere della conoscenza, per la sicurezza di Aengard. »

« Le nostre stesse parole si innalzeranno come scudi e la conoscenza diverrà l'armatura stessa di Aengard. »




Definizione e scopi
Le Ali nascono allo scopo di promuovere un gioco basato sulla circolazione e sulla raccolta di informazioni di qualsiasi tipo e natura. Tale tipo di gioco è volto a favorire la creazione di contatti e collaborazioni tra gruppi eterogenei di personaggi, non essendoci limitazioni di alcun tipo rispetto alla natura e alle affiliazioni di ciascun potenziale membro. Questa peculiarità comporta la massima flessibilità nell’acquisizione e nella divulgazione delle informazioni di cui, di volta in volta, i membri entreranno in possesso. Non è richiesto, infatti, che la conoscenza di determinate informazioni implichi l’intervento diretto dei membri del Clan nelle questioni relative alla tipologia di notizie reperite, sebbene sia preferibile l’adozione di un punto di vista puramente neutrale per accedere all’obbiettivo primario sotteso alla sua creazione: la volontà di garantire conoscenza, tenendo da conto solo la sicurezza di Aengard, intesa come sicurezza di ogni individuo e allineamento e non solo di gruppi selezionati. Non ci sono alla base della nascita del Clan secondi fini o volontà di potere.
Le Ali non indicano solo gli arti preposti al volo e l’identificazione dei membri del Clan, ma rappresentano anche un sinonimo di Lealtà nei confronti di Aengard, per i suoi creatori, e di Lealtà verso sé stessi, i propri interessi e i propri obbiettivi per i suoi membri.

NB: Per favorire un processo di circolazione delle informazioni quanto più reale ed attivo possibile, ai membri del Clan verranno richiesti rapporti mensili riguardanti le informazioni generali acquisite (personaggi incontrati, notizie sui luoghi visitati o questioni di maggiore importanza): sarà a discrezione dei membri del Clan, poi, filtrare le informazioni che vorranno condividere, consapevoli di riceverne a loro volta dai Capi clan qualora essi fossero in possesso di notizie di potenziale interesse per i membri attivi. Uno scambio equo, dunque, che verrebbe interrotto in caso di mancata collaborazione da parte degli affiliati.

Ingresso nel Clan:
Per accedere al Clan basterà contattare off-game i Capi clan, che organizzeranno le dovute giocate per valutare l’ingresso dei candidati. Chiunque, in generale, mostri un reale interesse al costante scambio di informazioni con i membri del Clan, ha la possibilità di essere inserito.

Razze, Allineamenti e Divinità:
Sono ammesse tutte le razze, gli allineamenti e le divinità.

Gerarchia del Clan:
Capi clan: Il Nido
Affiliati: Le Ali di Aengard

Estromissioni ON
- Mancanza di collaborazione e inappropriata divulgazione delle informazioni reperite o fornite da terzi (a discrezione dei Capiclan qualora si creassero le premesse ON in merito a tali mancanze).

Estromissioni OFF
- Polemiche OFF nei confronti di altri giocatori o di LoM.
- Assenza prolungata e ingiustificata.
- Mancata osservazione del regolamento di LoM.



Pg che partecipano:
Capi clan:
Ellis
Rhea

Affiliati:
Herkerer
Melya
Krasus
Zaran
Oryer
Elynor
Dhana

Simbolino:
digilander.libero.it/scotch.ale/Le_Ali.gif
.Ellis.
00martedì 11 luglio 2017 20:24
Approfitto dell'attesa per introdurre il nuovo simbolino per il clan che abbiamo appena revisionato per renderlo un po' più fluido rispetto a quello precedente:


digilander.libero.it/scotch.ale/LeAli.gif


Grazie per l'attenzione!
Rael Elessedil
00mercoledì 12 luglio 2017 21:42
Prendiamo visione, entro qualche giorno l'esito
Rael Elessedil
00giovedì 13 luglio 2017 09:30
Ho difficoltà a visualizzare

digilander.libero.it/scotch.ale/Le_Ali.gif
• Rhea •
00giovedì 13 luglio 2017 11:04
Rael Elessedil
00giovedì 13 luglio 2017 16:53
Approvato!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com