Lars e una ragazza tutta sua

Ryoga.
00giovedì 15 maggio 2008 09:58
Convinto dalla Ryoghessa... devo dire che nonostante l'esasperanza lentezza, strappa 2-3 risatine di quà e di là... carino 6,5.
La trama:

Lars Lindstrom è un ragazzo introverso che vive in un piccolo paese del Wisconsin, con pochi amici ed una inesistente vita sociale. Ha molta difficoltà ad intrattenere rapporti normali, sia con i suoi concittadini sia con suo fratello Gus e sua cognata Karin. Un giorno confessa al fratello di aver conosciuto la donna dei suoi sogni, si tratta di Bianca una dolce e timida ragazza incontrata su internet. Ma Gus e Karin rimangono letteralmente senza parole quando conoscono Bianca, infatti non si trovano davanti una ragazza in carne e ossa ma bensì una Real doll in silicone a grandezza naturale. Lars presenta Bianca come una missionaria di origini brasiliane e danesi costretta su una sedia a rotelle. Preoccupati per la salute mentale di Lars, i due si rivolgono ad una specialista per chiedere consigli. La dottoressa gli consiglia di assecondare Lars in tutto e per tutto, asserendo che è l'unico modo per aiutare Lars a trovare un equilibrio stabile per uscire dalla realtà distorta che si è creato. Per aiutare Lars, si mobiliterà l'intera comunità, assecondando il ragazzo e trattando Bianca come una persona normale. Ma per ironia, sarà proprio Bianca, con la sua disarmante innocenza, ad aiutare la comunità ad aprire le loro vedute.




La scena della rianimazione dell'orsetto di peluche l'avevo fatta anch'io... alla fine lei non me l'aveva data però [SM=g27834]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com