Lanciato il nuovo album di Sophie Ellis-Bextor

Samus--Aran
00venerdì 17 giugno 2011 01:12
Sophie Ellis-Bextor, i cui brani più noti rimangono probabilmente "Murder on the dancefloor" e "Take me home", ha lanciato il suo nuovo album "Make a scene" con un piccolo show svoltosi presso il club Xoyo (Cowper Street, zona Shoreditch) di Londra. Sophie ha (ovviamente) proposto canzoni dal nuovo disco accompagnandole con i suoi maggiori successi, poi ha affermato: "Sono semplicemente contenta d'aver pubblicato questo nuovo disco, non sono mai stata brava ad analizzare se le cose che faccio funzionano o non funzionano. In un certo senso un po' di sana ignoranza non mi dispiace. Io continuo a fare le cose che faccio, e sinceramente mi sento fortunata ad attirare nuovi fan dopo dieci anni che mi esibisco e pubblico album". "Make a scene", che in Russia -dove Sophie è una star di prima grandezza- è uscito addirittura nello scorso aprile, in vari mercati europei è stato pubblicato lo scorso 13 giugno.

Questa la tracklisting:

1. "Revolution"
2. "Bittersweet"
3. "Off & On"
4. "Heartbreak (Make me a dancer)
5. "Not giving up on love"
6. "Can't fight this feeling"
7. "Starlight"
8. "Under your touch"
9. "Make a scene"
10. "Magic"
11. "Dial my number"
12. "Homewrecker"
13. "Synchronised"
14. "Cut straight to the heart"

Il disco per ora non ha avuto una buona accoglienza da parte della stampa britannica, con "Daily Telegraph" e "Guardian" che gli hanno assegnato un 2/5 e l'NME un 2/10. Più positivo il "Mirror", che però è di bocca buona, con un 3/5. Il successore di "Trip the light fantastic" del 2007 è stato assemblato da questi produttori: Fred Ball, Armin van Buuren, Junior Caldera, Julien Carret, Freemasons, Ed Harcourt, Calvin Harris, Greg Kurstin, Liam Howe, Metronomy, Richard Stannard, Dimitri Tikovoi e Richard X.

fonte: rockol
Dr.Stewart2
00venerdì 17 giugno 2011 23:30
L'album precedente era molto carino, anche perchè era più maturo e aveva abbandonato un pò di tunza di sottofondo che ha sempre avuto.

Ora lo provo a sentire e vi faccio sapere :D
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com