Lampedusa: il ministro dei trasporti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pacotom
00lunedì 21 agosto 2006 18:18
21 ago 11:09 Immigrazione: il ministro Bianchi incontra i profughi a Lampedusa
AGRIGENTO - In visita a Lampedusa il ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi che nelle prossime ore andrà al centro d'accoglienza dell'isola per ascoltare gli immigrati appena giunti dall'Africa e poi incontrerà le autorità locali. (Agr)

Giustissimo, è un problema di trasporti. Tutti quei gommoni non omologati, quelle carrette fatiscenti, rotte improvvisate... meno male che la cosa è finalmente arrivata all'attenzione del dicastero competente! Intanto...

21 ago 11:09 Scuola: il ministro D'Alema incontra i bidelli a Tivoli.
ROMA - In visita a Tivoli il ministro degli Esteri Massimo D'Alema che nelle prossime ore andrà al circolo bocciofilo per ascoltare i bidelli in attesa di iniziare un nuivo anno scolastico e poi incontrerà le autorità locali. (Agr)

21 ago 11:09 Salute: il ministro De Castro incontra i malati a Villasimius.
CAGLIARI - In visita a Villasimius il ministro delle Politiche Agricole Paolo De Castro che nelle prossime ore andrà al pronto soccorso per ascoltare gli infortunati appena scesi dall'ambulanza e poi incontrerà le autorità locali. (Agr)

21 ago 11:09 Giustizia: il ministro Bonino incontra i detenuti a S. Vittore
MILANO - In visita a Milano il ministro del commercio internazionale Emma Bonino che nelle prossime ore andrà al carcere di S. Vittore per ascoltare i detenuti appena tornati in cella dopo l'indulto e poi incontrerà le autorità locali. (Agr)

Bello quando ognuno sa con precisione di cosa si deve occupare... [SM=x165041]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com