Lady Gaga, madrina del figlio di Elton John

Dr.Stewart2
00lunedì 28 febbraio 2011 22:54
Lady Gaga, madrina del figlio di Elton John

Sir Elton John e David Furnish hanno le idee chiare su chi sarà la madrina del loro piccolo Zachary, nato lo scorso 25 dicembre da madre surrogata: la prescelta è Lady Gaga.

Il produttore cinematografico si è lasciato sfuggire che con Elton desiderano far entrare l'eccentrica cantante nella vita del bambino di appena due mesi: "Non abbiamo ancora confermato - avrebbe detto Furnish - Ma le fonti sono molto attendibili!". Poi ha fatto seguire un diplomatico 'no comment'.

Elton John e Lady Gaga sono diventati molto amici dopo essere stati insieme sul palco ai Grammy Awards 2010. David l'ha molto lodata ultimamente, definendo il suo ultimo brano 'Born This Way' un vero 'inno gay'. "E' tutta una questione di integrazione e tolleranza. Lei crede che si possa essere chi si vuole essere. Non si è costretti a vivere in un mondo fatto di conformità. Tutti possiamo beneficiare della nostra individualità - ha spiegato Furnish - Questo è il miglior messaggio da dare al mondo: la libertà di essere chi sei, di fare quello che si vuole". Ciò fa di Lady Gaga un modello ideale per Zachary.

Madrina sopra le righe per il bebè che ha due genitori loro stessi padrini di piccole celebrity: David lo è di Damian, il figlio di Elisabeth Hurley, Elton John di Brooklyn e Romeo, 11 e 8 anni, figli di Vic e David Beckham. Va di moda così...

Foto: kikapress.com © Gossip.it
Samus--Aran
00martedì 1 marzo 2011 00:43
Povero bimbo... [SM=x927277]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com