Lacrime

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
art.pollo
00domenica 5 giugno 2005 15:12
Cos'è il pianto? Manifestazione di gioia, dolore. Non piango mai perchè mi faccio male, non ho pianto quando mi sono rotto il piede, quando mi sono rotto i legamenti, nè quando casco sempre sulla tavola, nè quando mi tocca spingere il motorino sotto il sole xkè ho finito la benzina.

E allora quando piango? Piango solo quando di mezzo ci sono i sentimenti, e li mi sento cosi fragile, capisco che non importa essere grandi, grossi, belli o brutti, basta essere sicuri di se. Questa forse è una mia mancanza, e spesso l'unico rifugio che trovo è un momento isolato in cui liberare i miei problemi.

Piangere fà bene, ne sono convinto, chi ti aiuta a piangere è forse la persona piu importante per te, con cui finalmente riesci a parlare di tutto, anche scavando in quegli angoli che non guardi mai, xkè sai che contengono cose che ti fanno male.

Avere un amico con cui piangere è la cosa piu bella che ci possa essere, e avere una persona che piange sulla nostra spalla dovrebbe essere un onore.
Giuli3tta
00domenica 5 giugno 2005 19:14
io ringrazio te con tutto il cuore x avermi dato quest'onore. ti sono vicina.
[SM=g27838]
Marinolandia
00lunedì 6 giugno 2005 14:26
a volte smetti di piangere perchè non hai più lacrime....
Dott.ssa Silvia
00lunedì 6 giugno 2005 20:42
quando non hai più lacrime non hai più Passione...
Giuli3tta
00venerdì 10 giugno 2005 19:18
colui che non piange e si vanta di tale "qualita'", attengiandosi a persona forte, non si accorge che in realta' e' egli stesso il piu' debole, poiche' chi ha paura di piangere, ha paura della profondita' di quei sentimenti che ci lacerano l'anima...e cioe', ha paura di se stesso. le emozioni, quelle forti, quelle vere, come il pianto o l'amore, sono quelle che ci rendono veramente umani.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com