La vostra top11

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Drenai71
00Tuesday, March 17, 2015 5:45 PM
Ieri sera stavo pensando che non cambierei devrij e anderson con nessun giocatore della serie A, e mi è venuto in mente di ampliare il giochino anche agli altri ruoli per vedere cosa ne viene fuori. penso che biglia possa anche lui giocarsela, ma non è chiaramente il numero 1. per gli altri ruoli ci sono stati giocatori con rendimenti migliori nelle altre squadre.
Ecco quello che ho tirato fuori, tenendo presente che deve essere una squadra raziocinante non la solita processione di attaccanti fuori ruolo:

***giudizi relativi solo al rendimento nel campionato di quest'anno e solo figli dell'eye-test (ovvero no statisciche e medie voti)***

PORTIERE - inizialmente le scelte di default erano fra buffon e handanovic, ma pensandoci bene credo che le cose migliori quest'anno le abbia fatte vedere Neto.
TERZINO DESTRO - nessuno spicca come maicon l'anno scorso, probabilmente vado sul sicuro e prendo Lichtsteiner.
TERZINO SINISTRO - anche qua è difficile, probabilmente prendo Darmian ma anche lui è in calo rispetto all'anno scorso. Nome nuovo Mario Rui.
CENTRALI - Prendo Devrij e Manolas, che oltretutto secondo me si integrerebbero alla grandissima. Mi è piaciuto anche Savic.
CENTRALE DI CENTROCAMPO - Qua avevo pensato a biglia ma probabilmente è stato piu costante Keita. Pirlo ha fatto grandi gol ma poco altro. Le milanesi schierano dei giocatori esclusivamente difensivi. probabilmente il terzo è stato Valdifiori.
INTERNI - Uno è per forza Pogba. Per l'antro posto Nainggolan è calato ma per un girone è stato il miglior centrocampista della serie A. Da quando c'è mancini molto bene anche Guarin. Nome in ascesa Allan.
CENTROCAMPISTA OFFENSIVO - Penso che nessuno si avvicini al nostro F.Anderson.
ATTACCANTI - Higuain e Tevez per distacco, credo anche che con FA si integrerebbero in un tridente eccellente. Menzione per Salah che per il poco che c'è stato meriterebbe il posto di tevez ma vorrei vederlo almeno per un girone intero.

Riassumendo:
Neto
Lichtsteiner Devrij Manolas Darmian
Nainggolan Keita Pogba
Anderson Higuain Tevez

che ve ne pare? Fate la vostra che sono curioso.
ReflexBlue74
00Tuesday, March 17, 2015 6:15 PM
Ci penso. Tra i portieri hai dimenticato Perin che, soprattutto nel girone d'andata, è stato qualcosa di mostruoso, 'tacci sua. Per me il posto da titolare è suo.
Da menzionare anche Dybala, ma dovrebbe uscire uno tra Tevez e Higuain, boh non lo so.

Interessante il fatto che non hai selezionato nessun doriano e anch'io fatico a nominarne uno, probabilmente il valore aggiunto è proprio Sinisa.
ℬaruch
00Tuesday, March 17, 2015 6:19 PM
E’ molto simile, la mia, ma forse a Licht - in calo quest’anno - preferirei Bruno Peres, che bluff o non bluff ha giocato una stagione ad alti ritmi e con grandi numeri. Davanti a Manolas io metto - per continuità e pulizia - sicuramente Rugani, e probabilmente anche la stagione di Glik. Neto è quello maturato meglio, vince davanti a Sportiello e Perin. Una menzione per Vazquez e Dybala, ma i nomi dal centrocampo in su sono quelli che hai fatto tu. E magari a fino campionato Biglia fa ancora in tempo a scavalcare Keita
Mark Lenders (ML)
00Tuesday, March 17, 2015 9:43 PM
Titolari e riserve:

BUFFON
LICHTSTEINER DE VRIJ MANOLAS STRINIC
NAINGGOLAN BIGLIA POGBA
ANDERSON HIGUAIN TEVEZ

Bizzarri
Basta Rugani Bonucci Darmian
Allan Valdifiori Marchisio
Callejon Dybala Perotti
pizzeman
00Tuesday, March 17, 2015 10:14 PM
perin
licht
de Vrij
bonucci
holebas o pasqual
nainngolan
biglia
pogba
anderson
higuain
tevez




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:00 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com