La verità

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Luteranamanier
00Thursday, December 20, 2007 11:56 AM
LA verità
Molte regilioni pretendono di essere i veri custodi della verità,
ma...


Gv 14.6

Gesù gli disse: IO sono la via, la verità e la vita.
Nessun viene al Padre se non per mezzo di me.



Saluti
Veronika

Capitan Messina
00Thursday, December 20, 2007 1:18 PM
Notevole amore reciproco distingue i veri cristiani

Giov. 13:34, 35 “Vi do un nuovo comandamento, che vi amiate l’un l’altro; come vi ho amati io, che voi pure vi amiate l’un l’altro. Da questo tutti conosceranno che siete miei discepoli, se avrete amore fra voi”.

Giov. 15:12, 13 “Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri come io vi ho amati. Nessuno ha amore più grande di questo, che qualcuno ceda la sua anima a favore dei suoi amici”.

1 Giov. 3:16 “Da questo abbiamo conosciuto l’amore, perché egli cedette la sua anima per noi; e noi abbiamo l’obbligo di cedere le anime nostre per i nostri fratelli”.

1 Giov. 4:20, 21 “Se alcuno fa la dichiarazione: ‘Io amo Dio’, eppure odia il suo fratello, è bugiardo. Poiché chi non ama il suo fratello, che ha visto, non può amare Dio, che non ha visto. E abbiamo da lui questo comandamento, che chi ama Dio dovrebbe amare anche il suo fratello”.

1 Giov. 3:10 “I figli di Dio e i figli del Diavolo son mostrati da questo fatto: Chiunque non pratica la giustizia non ha origine da Dio, né ha origine da Dio colui che non ama il suo fratello”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:45 AM.
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com