La suite antivirus Symantec per cellulari Symbian arriva in Italia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fabiano1987
00martedì 20 dicembre 2005 20:48
La suite antivirus Symantec per cellulari Symbian arriva in Italia


15 Dicembre 2005

I virus per cellulari sono ormai una realtà e gli smartphone dotati di sistema operativo Symbian sono tra i più colpiti.
Di2, già distributore di noti marchi di elettronica di consumo, annuncia la distribuzione sul mercato italiano della nuova suite Symantec Mobile Security Edition for Symbian, la più affidabile e potente soluzione per la protezione dei telefoni cellulari con sistemi operativi Symbian 60 e Symbian 80.
Symantec Mobility Security for Symbian ripropone in ambiente Symbian la potente suite software che assicura totale protezione ai sistemi Windows dei pc di tutto il mondo.
Per funzionare in ambienti dotati di minori risorse di memoria e di potenza di calcolo l'installazione di questo programma richiede poche centinaia di kilobyte nella memoria degli smartphone ma presenta tutte le più importanti funzioni di protezione.
Symantec Mobility Security offre Antivirus, Firewall e un Server dedicato agli aggiornamenti in real time di ogni definizione di virus, in modo da assicurare una protezione costante e sempre aggiornata.
Per semplificare l'installazione in ambiti enterprise, il programma permette la gestione centralizzata da amministratore di sistema, in modo da decidere parametri di sicurezza e aggiornamenti software per tutti gli smartphone collegati alla rete aziendale utilizzando anche semplici SMS autoconfiguranti.
"Symantec Mobile Security Edition for Symbian è la soluzione più potente e flessibile attualmente sul mercato per rispondere a ogni esigenza di sicurezza riguardante sistemi operativi Symbian" assicura Marco Verderio, Responsabile Vendite Di2. "Il fatto che Symantec abbia scelto di affidare la distribuzione della propria suite software a Di2 ci riempie di orgoglio e riconosce gli ottimi risultati che abbiamo ottenuto nella distribuzione di prodotti per smartphone".
Symantec Mobile Security Edition for Symbian è in vendita nei migliori negozi di telefonia mobile, a un prezzo al pubblico di euro 34,90 iva compresa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com