La strategia di invasione Rettiliana della Terra.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
danielozma
00venerdì 20 novembre 2015 18:09
L'arrivo dei Grigi sulla Terra ci viene raccontato in molti modi. Se dovessimo accettare la cosidetta "modalita' switch" dei "rapiti" (dal vecchio sito di Sentistoria):
http://sentistoria.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9932162
allora esisterebbero zone dove gli "addotti" si uniranno ai loro padroni extraterrestri sbarcati. Leggiamo dalla pagina appena linkata qui sopra:

"Saluti a tutti, ricordo che in tema ufologico si era parlato di addotti che avevano nella mente un ordine ipnotico che si sarebbe attivato a tempo debito e che li avrebbe portati a riunirsi in determinati punti del pianeta sincronicamente. Qualcuno ne sa qualcosa di più?"

"Detto anche "switch"......si c'e' e ci sarà,ma non comporterà solo un raduno nei cosiddetti "punti di raccolta",alcuni compieranno delle azioni predefinite.Poi bisogna distinguere fra chi ha ricevuto l'ordine con una sorta di comando post-ipnotico e quelli che lo ricevono tramite chip,ma il discorso in generale è che vi sarà un momento in cui tutto si attiverà."

"gli addotti una volta beccati li mettono a nanna finanche sono pronti
comunque io ho conosciuto uno che stava per essere addestrato
per utilizzo disco e recupero personale."

"Si è riusciti a capire qual'è la data dello switch riguardo i punti di raccolta? Io penso che se questi ordini ipnotici sono già stati inseriti allora il piano è già stato steso nei dettagli, quindi gli alieni hanno già deciso una data precisa per l'evento."
danielozma
00domenica 22 novembre 2015 17:03
Ecco dei trucchi per sfuggire ai picchetti di cattura da parte dei Rettiliani:
http://www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1448207297
in un ipotetico futuro in cui camminassero per le nostre strade, come potete leggere sono spunti strategici e tattici utili per storie di fantascienza e per videogiochi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com