La seconda laurea

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Syria 80
00martedì 1 gennaio 2008 12:26

Sapete che studio Conservazione dei Beni Culturali,mi mancano pochissimi esami e quest anno conto di chiedere la tesi. Ora, poichè il mio è un campo molto particolare,ed è difficile trovare un impiego, avevo pensato una cosa.
Poichè al mio ragazzo mancano ancora tantissimi esami,e sicuramente per quando io mi laureo lui starà ancora studiando, di sposarci (purtroppo ) non se ne parla. Allora ho dato un occhiata sul sito dell'università di Salerno al piano di studi di Lettere indirizzo Pubblicistica. Ci sono una marea di esami che io già ho fatto!!!
Gli unici che differiscono sono quelli caratterizzanti del giornalismo, tipo tecniche di comunicazione,storia del giornalismo, ecc...Una volta laureata in Beni Culturali, mi convalideranno sicuro tantissimi esami per prendere anche quast'altra laurea che è triennale. Ovviamente, troverò un lavoro(perchè non ce la faccio più), e a tempo perso avevo pensato di studiare!! Visto che me ne convalidano un bel po' di esami..Diciamo che se dovessi farne una decina, me li distribuirei in tre anni, e mi trovo un alltra laurea. Tutto a tempo perso!!Così posso diventare giornalista pubblicista!
Che dite???
chiaralapazza
00martedì 1 gennaio 2008 17:13
Direi che è un'ottima idea!!! Io concordo. Il giornalismo è cmq un mondo complicato credo, dovrai poi dare l'esame per labilitazione alla professione, ma in molti ce la fanno per cui! Io concordo, in pieno!
Cmq ti consiglio per ora di concentrarti sui tuoi ultimi esami, poi ci penserai bene. E' un'ottima idea!
Syria 80
00martedì 1 gennaio 2008 18:24
Si, sicuramente...per ora comincio a pensarci!!Poi una volta laureata,vedrò.
Anche il mio ragazzo pensa che sia un ottima idea!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com