La scoperta di Curiosity su Marte: composti organici.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
danielozma
00martedì 4 dicembre 2012 18:32
Adesso e' ufficiale, dichiarato dalla Nasa:
www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1354640262


KOSLINE
00mercoledì 5 dicembre 2012 13:50
l' articolo incomincia cosi :


La scoperta di Curiosity: composti organici.



Mi domando un punto interrogativo alla fine dell articolo(per correttezza) li faceva male il ditino a quelli dell A.N.S.U. per metterlo? [SM=g8861]


“Il SAM non ha rilevato definitivamente composti organici”, ha detto Paul Mahaffy, principale ricercatore del SAM al NASA Goddard Space Flight Center a Greenbelt, Meryland.

“Anche se lo strumento ha riscontrato composti organici, prima di tutto dobbiamo determinare se sono indigeni di Marte”, ha sottolineato ieri con cautela, John Grotzinger.



[SM=g27988]
danielozma
00mercoledì 5 dicembre 2012 14:04
Non vedo perche' avremmo dovuto mettere il punto interrogativo, se le sostanze sono state riscontrate in loco. Rimane da chiarire se sono indigene di Marte oppure no, la sorpresa c'e' comunque stata. Se poi si tratta di errori nella pulizia della sonda o di veri materiali sul posto, la notizia e' stata riportata nella sua interezza. O no? Decide lei per caso cosa fa' l'Ansu, cosa scrive, cosa riporta? Hanno abolito la costituzione e messo un anonimo in rete a capo del paese? Ma crede che me ne frega qualcosa se lei vorrebbe un punto interrogativo ed altri qualcos'altro? Ma dobbiamo mica prendere ordini da un anonimo, vero?
KOSLINE
00mercoledì 5 dicembre 2012 14:23
Re:

Non vedo perche' avremmo dovuto mettere il punto interrogativo, se le sostanze sono state riscontrate in loco. Rimane da chiarire se sono indigene di Marte oppure no, la sorpresa c'e' comunque stata. Se poi si tratta di errori nella pulizia della sonda o di veri materiali sul posto, la notizia e' stata riportata nella sua interezza. O no?



Non diciamo sciocchezze se ci sono come loro dichiarano dei dubbi, si mette un punto interrogativo nel titolo, mi sembra il minimo.



Decide lei per caso cosa fa' l'Ansu, cosa scrive, cosa riporta? Hanno abolito la costituzione e messo un anonimo in rete a capo del paese? Ma crede che me ne frega qualcosa se lei vorrebbe un punto interrogativo ed altri qualcos'altro? Ma dobbiamo mica prendere ordini da un anonimo, vero?




Daniele mo che fai mi dai del lei?

Ma ti rendi conto delle baggianate che vai scrivendo ? [SM=g8945]



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com