La prima magletta del CircoloBW

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
falco pellegrino
00martedì 5 aprile 2005 17:44

Dopo tante prove abbiamo finalmente realizzato il prototipo della PRIMA MAGLIETTA DEL CIRCOLO DEI BIRDWATCHERS DEL LITORALE ROMANO.

E' una vera sciccheria, o se preferite nu' babba'.

Al momento stiamo per andare a farla realizzare, e come gia' potete immaginare sara' bellissima.

E' un oggetto che ci identifica come Circolo e ci fara' conoscere ed apprezzare sempre di piu' nel mondo semisconosciuto del birdwatching.

Ancora non so dirvi con precisione il costo di tale oggetto, pero' vi posso dire che sara' di cotone molto buono, il colore sara' grigio ed avra' le maniche corte. Nella parte anteriore sinistra, piu' o meno all'altezza del cuore, verra' cucito il logo CircoloBW realizzato in stoffa con ricami colorati, di forma rotonda che conterra' anche l'email ed il sito del Circolo, oltre allo stemma della LIPU.
Il costo della realizzazione del logo di stoffa ricamato, sara' a totale carico del CircoloBW.

E' evidente che il costo sara' relativo alla sola maglietta, al clone del logo e alla manodopera necessaria a cucire il logo stesso.
Ne deriva un principio fondamentale: piu' siamo e meno spendiamo...
mi aspetto che facciate l'ordine di acquisto indicando la taglia (S, M, L, XL, XXL) ed il numero di capi che desiderate; puo' essere anche un originale regalo da fare ai nostri cari.

Vi ripeto, questa e' soltanto la PRIMA versione; nel corso del tempo cercheremo, con il vostro contributo, di fare altre magliette del CircoloBW che possano richiamare o riprodurre i temi a noi cari.

Dopo quanto scritto penso di poter andare in TV a fare qualche televendita...

Per ordinare la maglietta del CircoloBW e' sufficente inviare una email a questo indirizzo circolobw@yahoo.it indicando:
* Nome Cognome
* Taglia (S, M, L, XL, XXL)
* Numero di capi

[SM=g27961]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com