La più bella

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kamo58
00martedì 27 maggio 2014 11:12



Lontano, lì, dove le stelle baciano l'acqua profumata di salmastro, il loro mantello vellutato e buio, andava cambiando di colore, pian piano, il rosso si mescolava in svariate sfumature: dal cobalto al viola fino a raggiungere il colore del fuoco ardente. Il carro d'Apollo lasciava dietro di sé una scia infuocata.
Se ne stava immobile, i capelli corvini lievemente mossi dalla prima brezza. Anelli di riccioli ribelli che riflettevano nella loro lucentezza, data dall'olio profumato con cui amava cospargerli, un colore rossastro. La veste, leggera, le esaltava la figura, fiera, dalle curve accentuate, il seno prosperoso sostenuto da una sottile cintura. Le pieghe della veste si restringevano sui fianchi, fasciandone le cosce tornite e richiudendosi sulle sottili caviglie. Gli occhi del colore del miele guardavano sgomenti.
Socchiuse gli occhi e respirò a fondo l'aria frizzante della notte. Un sospiro inconsapevole partì dalle profondità dell'anima, stritolata da un rimorso postumo.
Tutto era compiuto.
Nell'inferno infuocato che le si apriva sotto gli occhi sgomenti per l'azione compiuta ella sapeva che nulla sarebbe più stato come prima.
Le grida, il clangore delle armi era ormai cessato. Solo il rosso imperava in tutto il suo splendore...


continua a leggere
kamo58
00sabato 5 luglio 2014 16:31
[SM=x2784452]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com