La pistola fumante... (almeno da parte mia)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kufon
00venerdì 5 settembre 2008 02:59
allora, avete visto Zeitgeist (il film documentario)?se no, vi do il link:
www.zeitgeistmovie.com/ (in basso nel sito c'è la versione con sotto titoli in italiano)

basta che vediate solo la prima parte (la storia delle religioni). Nella seconda parte si fa un aricostruzione dell'11 settembre.

dopo averlo visto riflettiamo...

....alla fine si da una chiave terrestre (una sorta di cartello di illuminati) della storia che ha come fulcro l'impianto di RFID e quindi il controllo totale di ogni movimento. io invece vado oltre.

seguendo la prima parte e stabilendo che si sia fatto in modo "nel tempo" di manipolare i popoli a seguire una certa "via" (per fare in modo di rendere + omogenee possibile, questo può essere stata solo una mente soperiore che è senzatempo (perchè appunto può direzionare gli eventi in ogni momento on una certa continuità mentale).

Un elemento che mi è subito saltato in mente (rapportandolo alla veridicità con prove sconcertanti nel documentario) è la relazione con gli eventi mariani di Medjugorje (che ritengo non una frode ma reali) e altri. Infatti, se in tali eventi le entità che vedono i veggenti e che poi riferiscono al pubblicom fanno riferimento diretto a Gesù e alle altre immagini sacre, e via dicendo, c'è qualcosa che non quadra perchè è come se qualcuno stesse comandando i veggenti seguendo una storia falsa. E questo lo può fare solo qualcuno che non è di questa terra... (oppure qualcuno che possa manipolare il fenomeno x 20 anni senza farsi scoprire o senza passi falsi).

Uno dirà "è DIO" ma come DIO mente su se stesso dicendo cose false ai veggenti?

PS: aggiungo inoltre questa ipotesi sia in collegamento con la (presunta) parte mancante del 3° Segreto di Fatima (che Ratzinger stesso quando lo lesse negli anni '80(o '90 non ricordo) fece capire che poteva "destabilizzare" i fedeli) appena trovo il documento lo posto

se non ci fossero i veggenti potrei dire che è una lotta di potere (sempre usando falsità) ma una lotta terrestre satta di inganni e soprusi. Ma l'esistenza di veggenti di "questo tipo" nell'arco dei millenni (a partire da Enoch) porta al 90% a pensare a manipolazione di una entità multitemporale quindi non terrestre (escludendo l'ipotesi parafisica).
RETE-UFO
00venerdì 5 settembre 2008 09:13
Re:
Kufon, 05/09/2008 2.59:

allora, avete visto Zeitgeist (il film documentario)?se no, vi do il link:
www.zeitgeistmovie.com/ (in basso nel sito c'è la versione con sotto titoli in italiano)

basta che vediate solo la prima parte (la storia delle religioni). Nella seconda parte si fa un aricostruzione dell'11 settembre.

dopo averlo visto riflettiamo....



La tua ipotesi mi sembra molto suggestiva ma anche molto difficile da dimostrare con dati certi...
[SM=g27992]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com